Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? che sia INGESTIBILE.... Solo molto INCAZZATO...
SE ci "passeggi" ? fantastica e rassicurante (qualche sbacchettata di troppo a parte) ma se cominci a "far sul serio" le cose cambiano... cazzarola se cambiano...
Tieni il polso collegato al cervello... almeno in strada e vedrai che nulla ? ingestibile...
Ps: IN PISTA ? una moto MOLTO tecnica...
quoto.
in una pista come imola, se ci dai dentro davvero, diventa ingestibile per un manico normale.
Ci vuole un collegamento CAN tra il cervello ed il polso destro :-P
Allora, secondo me il 600 ? molto pi? gestibile in pista ( magari meglio il 636 con gli adesivi dell'rr ... hihihihih ) e sfruttabile quasi da tutti...
Per? ragazzi, non sapete cosa vuol dire dare gas dopo la savelli o gi? per la piratella con il mille... e neanche s? dalle minerali...
Beh, sappiate che per fare una cosa del genere tipo questa ( notare la manina che tiene il gas a META !!! )
con il 600 non la farete mai.
Anche se i tempi magari si alzeranno, quando scenderete avrete ancora la pelle d'oca e i capelli dritti per tutta l'adrenalina che avrete ancora in corpo...
Allora, secondo me il 600 ? molto pi? gestibile in pista ( magari meglio il 636 con gli adesivi dell'rr ... hihihihih ) e sfruttabile quasi da tutti...
Per? ragazzi, non sapete cosa vuol dire dare gas dopo la savelli o gi? per la piratella con il mille... e neanche s? dalle minerali...
Beh, sappiate che per fare una cosa del genere tipo questa ( notare la manina che tiene il gas a META !!! )
con il 600 non la farete mai.
Anche se i tempi magari si alzeranno, quando scenderete avrete ancora la pelle d'oca e i capelli dritti per tutta l'adrenalina che avrete ancora in corpo...
Allora, secondo me il 600 ? molto pi? gestibile in pista ( magari meglio il 636 con gli adesivi dell'rr ... hihihihih ) e sfruttabile quasi da tutti...
Per? ragazzi, non sapete cosa vuol dire dare gas dopo la savelli o gi? per la piratella con il mille... e neanche s? dalle minerali...
Beh, sappiate che per fare una cosa del genere tipo questa ( notare la manina che tiene il gas a META !!! )
con il 600 non la farete mai.
Anche se i tempi magari si alzeranno, quando scenderete avrete ancora la pelle d'oca e i capelli dritti per tutta l'adrenalina che avrete ancora in corpo...
Ho detto tutto...
CIAO!!!
Luca,
sono d'accordo con te, ma tu la vedi da pilota, io la vedo da giornalista che deve capire che questa moto non va in mano solo ai piloti come te, ma anche a gente che va al bar...
Non ? un caso che ce ne siano di schiantate a fiumi ad ogni giornata di prove libere...in qualsiasi autodromo.
E' una moto che regala sensazioni innate, ma ? anche estremamente difficile ed imprevedibile se portata oltre un certo limite.
Corri il rischio, inoltre, di essere sverniciato dagli amici con il 636...e questa non ? cosa buona e giusta... :-PPP
PS: quando mi fate fare un test sulla tua moto? :-P
E' una moto che regala sensazioni innate, ma ? anche estremamente difficile ed imprevedibile se portata oltre un certo limite.
Corri il rischio, inoltre, di essere sverniciato dagli amici con il 636...e questa non ? cosa buona e giusta... :-PPP
E.
Mi dispiace Emi ma dipende da chi la guida. Se uno oramai ha esperienza con la guida 4 cilindri non credere che sia molto piu' duro da guidare rispetto al 600. Credo che con un po' di esperienza sia un attimo a regolarti a dosare il gas. Io sono passato da un 636 pompato al 1000, tu pensa che ce l'ho da 4 settimane e gi? riesco ad andare allo stesso passo di prima e sverniciando molti 600 guidati da gente che li ha da tanto tempo e ha ottimi passi dovuti anche alla conoscenza delle strade e delle piste. Una volta che hai capito come vuole essere guidata la Zx10R ? LA MOTO. Ho guidato anche un cbr 600 con kit hrc, sospensioni da paura, ma niente a che fare con quello che mi ha trasmesso in pochissimo tempo la Verdona. Se ne leggono troppe sui giornali e nei bar di stronz@te se ne sparano di continuo.
Se uno ? imprudente o incapace si stampa anche con un 600 non credete!
Ho guidato anche un cbr 600 con kit hrc, sospensioni da paura, ma niente a che fare con quello che mi ha trasmesso in pochissimo tempo la Verdona.
....occhio pero' a non incontrare un CBR arancio e nero...e' di un ragazzo di forli' che corre...e' ex tenkate e gli ho visto sverniciare uno ZX-10 in una giornata di prove libere...
....possibile Two, dipende da chi guidava lo Zx10R!!!!
Puo' darsi che quel ragazzo se guidava lo Zx10R anvrebbe sverniciato l'altro sul Cbr TenKAte!
Secondo me il pilota fa la differenza sostanziale
? come se prendi i tempi prima a me poi a Skaluca con la medesima moto....
Direste che ? la mia moto che andava di meno o forse Luka che guida di piu'?
Se leggi il mio messaggio capisci che abbiamo detto le stesse cose.
La ZX-10 regala forti emozioni, ma bisogna saper andare molto (e quando dico molto ? MOLTO) bene in moto.
Se sei un mediocre-basso , lo ZX-10 ti crea solo immensi problemi...e le numerose cadute nelle giornate di prove libere ne sono la testimonianza (per non parlare della lista d'attesa per le ZX-10 parco stampa...completamente distrutte da mie colleghi).
Solo che oggi tutti vogliono il mille...senza sapere o immagina che, con un 600, MOLTI si divertirtirebbero il doppio e renderebbero meno felici gli uomini dei vari magazzini ricambi...
Comment