Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx-10 ? davvero cos? ingestibile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per quel poco che ho potuto provare oggi posso dirti che sono tutte ca##ate da bar , la moto e' GESTIBILISSIMA e sinceramente anche in strada (in pista non l ho ancora provata..) gli ammortizzatori non sono duri come dicono , anzi mi trovo meglio che con l r1 e anche l erogazione mi sembra meno attiva , piu' modulabile... poi ti diro' meglio appena la provo veramente cmq per ora ti posso dire solo una cosa... e' FANTASTICA , UNA VERA BOMBA...torna benissimo , leggera, agile, maneggevole ed ho notato che haanche piu' sterzo del r1....secondo me vai sul sicuro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sergius
      Confermo che sono tutte chiacchiere da bar...basta prendere le misure dopodich? diventa gestibilissima e divertentissima anche in pista...
      Appoggione!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        Originally posted by housemuscle
        scegliere una moto facile e gestibile (CBR 1000 )
        ..non lo fare!!!!
        ...cmq io che uso la moto in pista preferisco un 600 che so' di poter portare al limite...non credo mi divertirei a parzializzare di continuo il gas su un millone...credo che il 600 per un certo senso e' la moto ideale in pista per degli amatori come noi...
        .....si ma hai provato mai a girare 20 minuti con le sospensioni continuamente in crisi perche' hai la moto impiccata sopracoppia? Non so' a te Two, ma io ultimamente sia a Misano sia a Magione veramente stavo con la moto in crisi, poi considera che a Magione non sono sceso sotto l'1'18" di mychron...tu hai fatto rivedere le sospensioni al tuo 636? Io se non cambiavo moto avrei speso su un buon mono e un bel kit anteriore...
        ....cmq sia anche io credo che in pista un 600 ben kittato a livello ciclistico sia il top!

Comment

• Font Size
          Se la guida una scricciolina come me, (e ci ho fatto 4'000 kilometri in meno di 2 mesi) proprio cos? "ingestibile" non dev'essere

Comment

• Font Size
            Originally posted by MahOrI
            scegliere una moto facile e gestibile (CBR 1000 )
            ..non lo fare!!!!
            ...cmq io che uso la moto in pista preferisco un 600 che so' di poter portare al limite...non credo mi divertirei a parzializzare di continuo il gas su un millone...credo che il 600 per un certo senso e' la moto ideale in pista per degli amatori come noi...
            .....si ma hai provato mai a girare 20 minuti con le sospensioni continuamente in crisi perche' hai la moto impiccata sopracoppia? Non so' a te Two, ma io ultimamente sia a Misano sia a Magione veramente stavo con la moto in crisi, poi considera che a Magione non sono sceso sotto l'1'18" di mychron...tu hai fatto rivedere le sospensioni al tuo 636? Io se non cambiavo moto avrei speso su un buon mono e un bel kit anteriore...
            ....cmq sia anche io credo che in pista un 600 ben kittato a livello ciclistico sia il top!
            io mi riferivo solo al motore...i cv del 600 li uso tutti e mi piace spremerlo..quelli del mille io non credo di usarli tutti e 150....tutto qui...poi c'e' gente come luca che li usa eccome..ma lasciamo perdere va'...

Comment

• Font Size
              Vero vero.....
              ....cmq sono proprio curioso di provare la bestia a Misano, un sabato prima della fine di ottobre probabilmente far? un salto a fare 2 turnetti!

Comment

• Font Size
                io mi riferivo solo al motore...i cv del 600 li uso tutti e mi piace spremerlo..quelli del mille io non credo di usarli tutti e 150
                Secondo me ti troveresti molto bene...... (di la verit? ti sto invogliando a prendere il millone!!!!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MahOrI
                  io mi riferivo solo al motore...i cv del 600 li uso tutti e mi piace spremerlo..quelli del mille io non credo di usarli tutti e 150
                  Secondo me ti troveresti molto bene...... (di la verit? ti sto invogliando a prendere il millone!!!!)
                  se mi va bene ne provo uno il 18 ottobre a misano nella pistata ddg...

Comment

• Font Size
                    poi son c@zzi tuoi, sar? ancora piu' dura non cambiarlo!!!

Comment

• Font Size

penso anch'io, se non vuoi cambiar moto non credo ti convenga provare il millone

Comment

• Font Size

penso anch'io, se non vuoi cambiar moto non credo ti convenga provare il millone
                        per ora son cnvinto delle mie idee...poi vedremo...

Comment

• Font Size

ce la far? il nostro eroe a non cambiare idea?????lo saprete nelle prossime puntate

okkio al conto in banca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA

ce la far? il nostro eroe a non cambiare idea?????lo saprete nelle prossime puntate

okkio al conto in banca
                            quale conto.... ...ahhhhhhhh...quello con il meno davanti....

Comment

• Font Size
                              allora TWO oltre che alla verdona abbiamo anche il conto in banca in comune...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alex.r1
                                allora TWO oltre che alla verdona abbiamo anche il conto in banca in comune...
                                ..non ti conosco ma il tuo e' sicuramente migliore dl mio...

Comment

X
                                Working...
                                X