per quel poco che ho potuto provare oggi posso dirti che sono tutte ca##ate da bar , la moto e' GESTIBILISSIMA e sinceramente anche in strada (in pista non l ho ancora provata..) gli ammortizzatori non sono duri come dicono , anzi mi trovo meglio che con l r1 e anche l erogazione mi sembra meno attiva , piu' modulabile... poi ti diro' meglio appena la provo veramente cmq per ora ti posso dire solo una cosa... e' FANTASTICA , UNA VERA BOMBA...torna benissimo , leggera, agile, maneggevole ed ho notato che haanche piu' sterzo del r1....secondo me vai sul sicuro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
zx-10 ? davvero cos? ingestibile?
Collapse
X
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by housemusclescegliere una moto facile e gestibile (CBR 1000 )
....cmq sia anche io credo che in pista un 600 ben kittato a livello ciclistico sia il top!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MahOrIOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by housemusclescegliere una moto facile e gestibile (CBR 1000 )
....cmq sia anche io credo che in pista un 600 ben kittato a livello ciclistico sia il top!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!io mi riferivo solo al motore...i cv del 600 li uso tutti e mi piace spremerlo..quelli del mille io non credo di usarli tutti e 150
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by MahOrIOriginally posted by TWO*stroka!io mi riferivo solo al motore...i cv del 600 li uso tutti e mi piace spremerlo..quelli del mille io non credo di usarli tutti e 150
Comment
-
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by housemuscle
penso anch'io, se non vuoi cambiar moto non credo ti convenga provare il millone
okkio al conto in banca
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by JOSKAOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by housemuscle
penso anch'io, se non vuoi cambiar moto non credo ti convenga provare il millone
okkio al conto in banca
Comment
X
Comment