Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte ogni polemica........devo dire che qui in Sicilia........e in questo caso in pista a Siracusa........pista molto molto veloce..............la ducati st? veramente dietro a tutte dal cbr kawa aprilia suzuky r1..........ma lo dico veramante non c'? una ducati che scende il tempo..........e lo dico non da ninjaro..............sti 1098 hanno seri probl
desmo o come ti chiami..........ti vorrei ricordare che la rinascita di quel cesso di moto che avete ? dato dall'invenzione del monster grand fenomeno commerciale da baraccone.............altrimenti questa grande casa rimaneva al tempo di mio nonno.............quindi stendiamo un velo pietoso........anzi ti dico ti piu'.........se vogliamo restare in tema di Italia ......esiste solo la grande mv.......(guarda albo d'oro) e un po aprilia
Ehm, guarda l'albo d'oro pure tu v?... E gira pure con la Hornet 600 del '93.... Ahhhh non c'era a quel tempo? Forse il MONSTER ? la capostipite delle moderne naked allora?
se sei motociclista, ricorda: AMARE le moto, non ODIARE nessuno.
se non sbaglio, a catalogo avete anche un 1300!!!!
cmq, penso che Melandri abbia fatto una bella gara. Io ero uno dei pochi che era contento quando la ducati lo prese. Ho sempre pensato che prima o poi riuscisse a capire la moto, xche avrei voluto vedere vincente un pilota italiano su moto italiana. Poi alla fine, senza mai manifestarlo apertamente ho cominciato a credere che fosse cotto; Capirex aveva dei risultati migliori, mi dicevo, non avevo ancora altri confronti possibili da fare, se non con stoner, che faceva la differenza ed un Elias, che non ha mai avuto costanza, ma faceva cmq meglio, in un team satellite.
Sentire i commenti dello stesso Melandri, poi; tutti discorsi approntati sui "se", sui "boh"... non aiutavano a credere che non si fosse rassegnato anche lui.
Cmq in sostanza... SI, sono contento, perche ? cmq un italiano e perche ad ogni modo le moto a me piacciono tutte... ? la kawasaki con la sua storia stravagante, ha un particolare in piu!
uhm....non seguo il calcio...ma la fiorentina va in champions quest'anno, troppo performante
...la Kawa ? sempre in zona retrocessione...quindi ci sta bene paragonata al Toro
Poi il carattere dei tifosi ? simile...attacati e fedeli alla maglia/marchio.
Ps: con Melandri per?....? l'anno del riscatto!!!!
uhm....non seguo il calcio...ma la fiorentina va in champions quest'anno, troppo performante
...la Kawa ? sempre in zona retrocessione...quindi ci sta bene paragonata al Toro
Poi il carattere dei tifosi ? simile...attacati e fedeli alla maglia/marchio.
vedo ke 6 pure Tu di Torino!
preferisci ke ci si incontra sabato pom. x giro?
Oppure Domenica all' Olimpico??
Caro Teox........honda nel 98 ha fatto l'hornet che ha le sembianze di una moto da passeggio.....senza pretese...dalle ottime prestazioni.....il monster cos'????ci? che dicevo prima un fenomeno commerciale fatto per modaioli....e non per motociclisti.....stop............adesso torniamo al post che riguarda Melandri.............
Comment