ciao ragazzi questa mattina come tutti sapete sono stato a girare a monza il turno che ho preso era quella delle 10:45,niente come sempre io prima di entrare in pista mi sale la tensione alle stelle ma non importa.premetto che sono entrato con carene originali e mannaggia a me con delle gomme che avevo già fatto un paio di turni l'anno scorso + usate un pò in strada,lo so sono stato coglione a rimettere quelle.niente entriamo metto su telecamera e già al primo giro non so che succede la telecamera si spegne ,quindi niente registrazione. niente entro sono + o meno il decimo su 50 che eravamo dentro.faccio il primo giro e mezzo allegro per riscaldare le gomme,bene si parte arrivo alla parabolica in terza entro e quasi non esco + il posteriore mi molla mi sono visto per terra ,niente riparto al rettilineo passo tutti e ero il primo del gruppo ,dentro di me ero un pò bloccato per lo scherzo che mi ha fatto in parabolica allora mi dico riprendo a girare arrivo al curvone dopo la prima variante in quarta e anche li sento il dietro che pattina ,arrivo alle lesmo a metà curva riapro un pò e idem anche li la senta che mi va via il dietro.allora mi sono detto basta non sforzo + qui vado per terra allora decido di andare tranquillo un nervoso che non potete immaginare e dentro di me mi sono mangiato le mani anzi le gomme. per fortuna del gruppo ero tutti scarsi tanto per farvi capire che li ho doppiati quasi tutti,io con la mia andatura medio lenta nelle curve sembravo valentino confronto a loro. adesso per farvi capire quanto andavo piano in curva vi dico le percorrenze ,curvone lungo dopo prima variante con il cbr la prendevo quasi a 270 oggi il massimo 240 ,le lesmo le prendevo in seconda ma lente lente ,l'ascari seconda e terza lenta lenta,e quando arrivavo in parabolica non vi dico entravo cosi piano che entravo di terza e debtro in parabolica non ci crederete mai mettevo la seconda perche ero troppo lento in uscita quindi potete immaginare quanto andavo piano nelle curve. poi ho dovuto fare pure un dritto per colpa di un mio amico con il 1098 alla seconda di lesmo lo stavo paasndo all'esterno lui stava curvando non so che ha fatto e andato dritto dentro la ghiaia ,io per evitarlo ho fatto in tempo ad entrare anche io in gliaia lui e caduto e io per fortuna no. la cosa positiva che avevo tanto motore quindi recuperavo un pò i tempi sul dritto. ho fatto un po di bagarre con un gsx 1000 k7ok8 con scarichi tutta messa da pista . be andava forte lui aveva un pò + bassi della mia poi io recuperavo sui alti giri ma + o meno eravamo li.quando io ero avanti sul rettilineo lui non si affiancava viceversa quando ero lui davanti perchè io le curve ero una lumaca riuscivo a riprenderlo.adesso lui che rapporto aveva e se era originale non lo so .io ero dentro con rapporti origianali. a dimenticavo uscivo cosi piano dalla parabolica che la sesta l'ho messa solo una volta riuscivo a tirare tutta la quinta fino ai 299 kmh.
be alla fine i tempi che ho fatto sono rimasto quasi sempre sui 2:10 con queste curve lente.penso che con gomme a posto e la testa a posto scendo e non di poco con i tempi.che devo dire ho imparato la lezione mai + in pista con gbomme già sfruttate.
non parliamo del cambio elettronico che non andava una sega quindi lo butto via.
be alla fine i tempi che ho fatto sono rimasto quasi sempre sui 2:10 con queste curve lente.penso che con gomme a posto e la testa a posto scendo e non di poco con i tempi.che devo dire ho imparato la lezione mai + in pista con gbomme già sfruttate.
non parliamo del cambio elettronico che non andava una sega quindi lo butto via.
Comment