Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scendi dal 1000 e provi il 600...nn fatelo :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    mah!
    io prima del zx 10 2008 avevo il giixer 750 k7 e per stare dietro a tutti i miei amici col 1000one stavo sempre impiccato.
    Ora per fare la stessa cosa guido pi? rilassato, corro meno rischi, la mia guida ? diventata pi? fluida e ho perfino un passo pi? veloce.Tutti mi dicono che sono migliorato molto nella guida!
    Considerando poi che la trovo pi? agile e veloce negli inserimenti e soida in percorrenza........................
    N.B. sono considerevolmente scesi anche i tempi in pista, e non solo in quelle con grandi rettilinei e v'assicuro che nojn sono affatto un fermo

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by leot_21 View Post
      come no.. anche 636 c'e l'ha infatti prima per passare i 1098 dovevo impegnarmi un po'.. ora con la 10 per passare i 1198 basta un pelo di gas in seconda
      poi il 1098 mette la seconda pure lui e ciao ciao..fine dei sogni
      Last edited by desmoone; 21-05-09, 10:35.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by desmoone View Post
        poi il 1098 mette la seconda pure lui e ciao ciao..fine dei sogni
        fine dei sogni col 636

        contro la 10r vi ci vuole il gancio traino per stare in scia
        Last edited by Goldrake; 21-05-09, 10:49.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by desmoone View Post
          poi il 1098 mette la seconda pure lui e ciao ciao..fine dei sogni
          senti infiltrato, d' accordo ke x qlcn dei tuoi discepoli, 6 l' uomo più bello mai apparso sulla terra, ma x noi sei lo sparatore delle più grosse eresie mai udite dall' uomo!
          Tra i rikiami sui Kawa, e altre cose...
          Ti rendi conto ke ogni volta ke invadi il ns. Verde Territorio lo fai x sfornare emerite Caxxate??
          Possibile mai ke una volta ke sia una, riusciate a prendere atto dei Vs. Limiti
          xkè altrimenti si fà a "ki la spara più grossa" e cambiamo la discussione...

          Last edited by lupaster; 22-05-09, 17:17.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by drone zx 10 r View Post
            mah!
            io prima del zx 10 2008 avevo il giixer 750 k7 e per stare dietro a tutti i miei amici col 1000one stavo sempre impiccato.
            Ora per fare la stessa cosa guido pi? rilassato, corro meno rischi, la mia guida ? diventata pi? fluida e ho perfino un passo pi? veloce.Tutti mi dicono che sono migliorato molto nella guida!
            Considerando poi che la trovo pi? agile e veloce negli inserimenti e soida in percorrenza........................
            N.B. sono considerevolmente scesi anche i tempi in pista, e non solo in quelle con grandi rettilinei e v'assicuro che nojn sono affatto un fermo
            e ke ti quotiamo afffare

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Goldrake View Post
              fine dei sogni col 636

              contro la 10r vi ci vuole il gancio traino per stare in scia

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Goldrake View Post

                contro la 10r vi ci vuole il gancio traino per stare in scia
                lore, ti 6 dimenticato di puntualizzare ke deve essere anke "Ben Dimensionato"

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by desmoone View Post
                  poi il 1098 mette la seconda pure lui e ciao ciao..fine dei sogni

                  d'oh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    l'emozioni di una mille sportiva sono uniche e mi riferisco anche a quelle con motore ducati 1098. io possiedo una zx10r 07 e una yamaha szr 660 monocilindrica (45cv a5500 giri) e bene ogni volta che salgo sulla ninja penso che forse ? troppo esagerata e ke la guida e fortemente condizionata dall'uso del gas. quando salgo sulla szr mi accorgo che davvero poco potente e con un motore poco elastico, ma quando la strade cominciano a diventare meno aperte e pi? divertenti la poca potenza viene ricambita da una guidabilit? superlativa che permette di tenere ritmi elevati per tanto tempo,difficili da sostenere con un mille,soltantdo piloti molto smaliziati riescono a egualiare.io credo ke il divertimento dipenda molto dal peso e dall'equilibrio fra prestazioni e telaio.ma le emozioni e l'adrenalina di un mille sono ineguagliabili.per come sono fatto io preferisco un mille! gaaaaaassssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      ho provato l'esperimento oggi con un r6 2007 ci sono rimasto basito la prima impressione ? che fa solo del casino e basta e non vada avanti sale di giri ma non spinge

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X