Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Affare o fregatura???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Affare o fregatura???

Ciao ragazzi da un po di tempo sto cercando un Zrx 1200 r eddie lawson, moto molto difficile da trovare sull'usato, alloa per caso mi sono imbattutto in un sito spagnolo (non so se posso citarlo) che le vende nuove a circa 2000 euro in meno del prezzo di listino del 2006.
    Ora la Zrx 12000 r in italia ? fuori produzione dal 2006.
    La procedura di vendita i basa su un ordine on-line e un successivo contatto telefonico. Il pagamento e le spes di spedizione sono anticipate. Cosa dite mi fido? qualcuno ha qualche esperienza in merito?
    vi ringrazio!

• Font Size
    Originally posted by kawa lover View Post
    Ciao ragazzi da un po di tempo sto cercando un Zrx 1200 r eddie lawson, moto molto difficile da trovare sull'usato, alloa per caso mi sono imbattutto in un sito spagnolo (non so se posso citarlo) che le vende nuove a circa 2000 euro in meno del prezzo di listino del 2006.
    La procedura di vendita i basa su un ordine on-line e un successivo contatto telefonico. Il pagamento e le spes di spedizione sono anticipate. Cosa dite mi fido? qualcuno ha qualche esperienza in merito?
    vi ringrazio!
    Puzza tanto, ma tanto di fregatura, se non altro per il pagamento anticipato...

Comment

• Font Size
      ...e lo chiedi pure?...

Io di anticipato non do mezza lira...soprattutto per una moto VIRTUALE a migliaia di km da me...

Gli affari li trovi anche qui in Italia, la Zx12 non è sicuramente nella top ten delle moto più gettonate...per contro chi ce l'ha ce l'ha appunto perchè ne è innamorato e la tratta di conseguenza quindi in genere gli usati sono ben tenuti ed accessoriati...abbi pazienza e vedrai che troverai qualche bella occasione

Se non trovi in Italia cerca sui siti tedeschi...sicuramente ne trovi molte di più!
      Last edited by Pabloexup; 13-05-09, 09:00.

Comment

• Font Size
        attenzione la Zrx 1200r non è la Zx12r...
        cmq il sito parla di un concessionario.

Comment

• Font Size
          Io non farei nessun pagamento anticipato....piuttosto vado su in Spagna di persona a vedere....

Comment

• Font Size
            Io non mi fido in italia, figurati in spagna, mi ricorda tanto le truffe che abbiamo beccato con un amico per la vendita di bmw gs dall'inghilterra o germania

Comment

• Font Size
              Originally posted by kawa lover View Post
              vi ringrazio!

E' UNA TRUFFA...

Come tutte le moto in vendita su secondamano & co. dai Paesi esteri...se ne inventano di tutti i colori...un mio amico era in contatto con un greco, che gli chiedeva di fare un trasferimento di denaro con western union verso il padre (del mio amico), a detta sua, solo per vedere se era in possesso dei soldi (un semplice estratto conto no eh???).
              Successivamento sto tizio con un documento falso sarebbe andato a ritirare i soldi, sperando che non fossero ancora stati prelevati...ma si pu? farsi inculare in questa maniera???

e poi...ma perch? uno dovrebbe vendere la moto affanculer??? troppo semplice venderla nella proprio citt?/nazione (come fanno tutte le eprsone oneste...)??
              Last edited by lucavelox; 13-05-09, 10:10.

Comment

• Font Size
                anchio in linea di principio la penso così, solo che hanno un sito internet e sono indicati come rivenditori Polini. è difficile capire a distanza...

Comment

• Font Size
                  ma quale sarebbe la moto in questione che non cè l'ho presente..cmq fregatura...

Comment

• Font Size
                    mmm se vai su google immagini scrivi zrx 1200r e viene fuori. se ne vedono abbastanza poche in giro...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      ma quale sarebbe la moto in questione che non c? l'ho presente..cmq fregatura...
                      questa favola qua
                      piace di brutto anche a me

Comment

• Font Size
                        i problemi sono che:
                        a) ce ne sono poche
                        b) quelli che le hanno se le tengono
                        c)quelle in vendita sono mezze distrutte (almeno quelle che ho trovato fino ad ora...)

tornando al discorso offerta/truffa ho provato a chiamare il numero del sito, mi ha risposto una signorina che mi ha spiegato la procedura d'ordine e mi ha chiesto se ero un privato o una concessionaria... purtroppo no riesco a trovare sufficienti informazioni su sto pseudo concessionario....

Comment

• Font Size
                          ma perchè non vai di persona.
                          i soldi che risparmi dalla moto...ti fai il viaggietto
                          e poi la spagna è bella!

Comment

• Font Size
                            guarda che proprio oggi ho letto un articolo sul quotidiano in cui la guardia di finanza ? impegnata per queste truffe.
                            l'80% avviene via internet!

hanno fatto vedere annunci di auto con un completo servizio fotografico e piene di dettagli, ma appena gli si fa il bonifico spariscono e non vedi pi? nulla.
                            lo fanno proprio su auto e moto di nicchia, ovvero che non ce ne sono tante in giro, in modo da attirare la preda....

fai cos?, digli che vai sul posto con i soldi in contanti a vedere la moto, e vedrai che trovano scuse e non si fanno pi? sentire......
                            se lo fai e succeder? cos? poi segnala la cosa alla direzione del sito..

Comment

• Font Size
                              grazie a tutti raga!

Comment

X
                              Working...
                              X