Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma................ z1000 tutte la vita ....ce l'ho avuto ....... divertentissimo ..... usato anche in pista ....da qualche soddisfazione .....logico che se cerchi il tempo meglio che ti compri dell'altro !!!!!
Su strada è ovvio che il manubrio largo è assolutamente preferibile...molto più divertente e gestibile...per il discorso pista poi dipende a che livelli giri e quanto sei disposto spendere per "assettare" la moto da pista...la CBR ovviamente è più verso quest'ultima ma la Z1000 è sicuramente più fresca anche come estetica
Vista la domanda che fai io direi senz'altro Z1000...un buon mono ed una buona modifica forcelle e ti diverti anche in pista senza strafare
anche se sono di sangue verde questa volta ho preferito una honda quindi vada per la blade 929, credo che se tu la useresti persino in pista, sia meglio senza togliere nulla alla "z"
La carenata ? senza dubbio per una guida pi? aggressiva,se poi si va pure in pista,se ti piace girare le curve con ginocchio a terra meglio i semi manubri
Una cosa se prenderai la Honda monta subito un ammortizzatore di sterzo e alzale il post con uno spessore da 3mm
bhe dipende molto con che frequenza andresti in pista rispetto ai km annuali e con che ritmo giri in pista
anche con una naked (magari con qualche aggiornamento classico alla ciclistica) ti puoi divertire in pista a meno che non cerchi in tempo sul giro
se ti fai 2 pistate l'anno su circa 8-10mila km all'anno magari si potrebbe preferire una naked "piu comoda per l'uso stradale"
bhe dipende molto con che frequenza andresti in pista rispetto ai km annuali e con che ritmo giri in pista
anche con una naked (magari con qualche aggiornamento classico alla ciclistica) ti puoi divertire in pista a meno che non cerchi in tempo sul giro
se ti fai 2 pistate l'anno su circa 8-10mila km all'anno magari si potrebbe preferire una naked "piu comoda per l'uso stradale"
Comment