Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Z1000 Vs Blade 929

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Z1000 Vs Blade 929

    Cosa mi consigliereste?
    La userei sui tornanti sotto casa e forse un domani per il ritorno alla pista
    11
    Z1000
    54.55%
    6
    Blade 929
    45.45%
    5

  • Font Size
    #2
    secondo me, estetica in primis z1000 e anche tornanti.. per la pista forse più divertente l'altra.. lascio la parola agli esperti :O

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma................ z1000 tutte la vita ....ce l'ho avuto ....... divertentissimo ..... usato anche in pista ....da qualche soddisfazione .....logico che se cerchi il tempo meglio che ti compri dell'altro !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su strada è ovvio che il manubrio largo è assolutamente preferibile...molto più divertente e gestibile...per il discorso pista poi dipende a che livelli giri e quanto sei disposto spendere per "assettare" la moto da pista...la CBR ovviamente è più verso quest'ultima ma la Z1000 è sicuramente più fresca anche come estetica

        Vista la domanda che fai io direi senz'altro Z1000...un buon mono ed una buona modifica forcelle e ti diverti anche in pista senza strafare

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche se sono di sangue verde questa volta ho preferito una honda quindi vada per la blade 929, credo che se tu la useresti persino in pista, sia meglio senza togliere nulla alla "z"

          Comment


          • Font Size
            #6
            La carenata ? senza dubbio per una guida pi? aggressiva,se poi si va pure in pista,se ti piace girare le curve con ginocchio a terra meglio i semi manubri
            Una cosa se prenderai la Honda monta subito un ammortizzatore di sterzo e alzale il post con uno spessore da 3mm

            Comment


            • Font Size
              #7
              bhe dipende molto con che frequenza andresti in pista rispetto ai km annuali e con che ritmo giri in pista
              anche con una naked (magari con qualche aggiornamento classico alla ciclistica) ti puoi divertire in pista a meno che non cerchi in tempo sul giro

              se ti fai 2 pistate l'anno su circa 8-10mila km all'anno magari si potrebbe preferire una naked "piu comoda per l'uso stradale"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by linuc View Post
                bhe dipende molto con che frequenza andresti in pista rispetto ai km annuali e con che ritmo giri in pista
                anche con una naked (magari con qualche aggiornamento classico alla ciclistica) ti puoi divertire in pista a meno che non cerchi in tempo sul giro

                se ti fai 2 pistate l'anno su circa 8-10mila km all'anno magari si potrebbe preferire una naked "piu comoda per l'uso stradale"
                Tu l'hai scritto, io l'ho pensato....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  8-10 mila km???? è un miracolo se ne faccio un migliaio in tutto!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X