Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NO!!! questa la dovete sentire!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

NO!!! questa la dovete sentire!

I Ducatisti..... gente meravigliosa..... come dice una pubblicita' SE NON CI FOSSEREO BISOGNEREBBE INVENTARLI me ne frega che poi ci daranno addosso come delle belve ma questa la devo raccontare!

siamo in 7 tra cui 3 kawa!.........i. arriviamo al semaforo... 3 avanti eravamo le tre kawa uno di fianco all'altro!.. quasi come in una gara per il pronti via!!
    Di fronte.....all'altro semaforo a circa una 50 di mt.... un gruppo di ducatisti!
    quasi in segno di sfida.... uni di fianco all'altro.... 2 monster e una 999.....nera!! allora dico ai miei amici..... raga' questi mo che scatta il verde partono come saette!! (tipico dei ducatisti no)..... allora fa un mio amico... ok! allora appena esce verde.... noi non ci muoviamo!
    ahahhahhaahah sto ancora ridendo al solo pensiero.... scatta il verde il tipo con il 999 si esibisce in una impennata......a meta' incrocio .... CA@@o..... si aprono le carene!!
    VE lo giuro !! incredibile.... noi li a pisciarci addosso dalle risate....non riuscivamo a partire.... perfino quelli in macchina dietro.... se ne sono fregati del semaforo verde x quanto ridevano....
    Per fortuna che il tipo non si e' fatto niente!!... e poi alla fine si e' fatta una bella risata anche lui! !

MO vi chiedo... ai Ducatisti..... ma serio pero'...... non voglio credere che fossero delle carene originali...!!perche' se no.. ci sarebbe da preoccuparsi.... ma seriamente!!
    oppure montava gli sganci rapidi..... cosa che io per esempio x strada vieterei assolutamente!!

• Font Size
    sicuro che non era del forum... qui le ducati fanno tutte 100.000km senza problemi e senza fare manutenzione

Comment

• Font Size
      ahahhahaahhh no glielo chiesto.......era troppo intento a recuperare i pezzi!!

Comment

• Font Size
        Guarda a Magione l'altra settimana una Ducati si esibiva in un sorpasso a me medesimo in monoruota ( avevo l'r6 in prova e andavo piano... ) manca poco mi uccide perchè perde il codino con attaccata anche l'antenna del gps. Lo schivo per miracolo e lo bavvanfulizzo a modino.
        Quindi per me niente di nuovo.

Comment

• Font Size
          .................................................. ..................................................

ASUHASUASHUASHASUHSAUASHASUSAUHASUHASUASHASUHASUHA SUHAS NO COMMENT! AHAHAHAH

Comment

• Font Size
            quindi se si andra' di questo passo...... fa a finire che per comprare una ducati.....ci vuole il porto d'armi!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuonomen View Post
              oppure montava gli sganci rapidi..... cosa che io per esempio x strada vieterei assolutamente!!
              eh beh...
              ma su quella moto mi mette gli sganci rapidi?

non ho mai sentito di una ducati che avesse problemi a sganciare dei pezzi con poca rapidit?

Comment

• Font Size
                Sul bicilindrico poi... con tutte quelle vibrazioni...
                Io sulla RSV avevo gli sganci rapidi ma ci avevo messo un pezzetto di nastro americano perch? altrimenti ogni tanto me ne perdevo qualcuno... e con quello che costqno!!!!

Comunque... che fenomeno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tuonomen View Post
                  raga' questi mo che scatta il verde partono come saette!! (tipico dei ducatisti no).....
                  eh si', certo: mai visti jappo che partono a cannone appena scatta il semaforo eh?!
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  sicuro che non era del forum... qui le ducati fanno tutte 100.000km senza problemi e senza fare manutenzione
                  3 Monster e mai avuto problemi di carene che si smontano
                  ah gia'... non le ho

Comment

• Font Size
                    minchia che figur i mmerd

Comment

• Font Size
                      ahahahahah ottimo!!!

Comment

• Font Size
                        ...3 settimane fa ero a correre al Mugello ed un 999 in pena velocità sul rettilineo (quindi non molto ) gli è letteralmente volata via mezza carena dalla moto!!!

Per fortuna c'era poca gente in pista ed in quel momento non sopraggiungeva nessuno!!!

Poi ho beccato il tipo nel parco e lui come niente fosse "ah si, la carena! Non so nemmeno dove sia finita..." ...criminale...
                        Last edited by Pabloexup; 12-05-09, 13:34.

Comment

• Font Size
                          sti spargibulloni ducatari.. mo si son messi a spargere pure le carene!!!

Comment

• Font Size
                            ahahahha che figura di merda!!! ahahah

Ridiamoci tutti su...almeno per rispetto di quell iche comprano le moto con la scritta Kawasaki sul serbatoio e sulle fiancate scritte incomprensibili tipo "Ninjia ZX RRRRRR AIR BOX SPACCATUTTO ZZ UU IUPPI"

Comment

• Font Size
                              Parlando di parti più "serie" un mio amico con un multistrada nuovo avuto in prova per un weekend dopo un giro in Val Trebbia appena entrato in autostrada la moto ha iniziato a fumare dal motore.... quando il carroattrezzi è arrivato a recuperarlo l' addetto ha detto " ogni weekend ne raccolgo un paio di Ducati ". Portata in offcina è risultato che l' albero motore era stato montato "forzato" nella propria sede ( non so se perchè questo non era in tolleranza o se il basamento aveva problemi )
                              Mi domando se il problema fosse emerso in qualche curva in valle.... visto che il motore sputava fuori olio da cilindro superiore....
                              Last edited by Fede.R1; 12-05-09, 13:55.

Comment

X
                              Working...
                              X