Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NO!!! questa la dovete sentire!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io porterei un p? pi? di rispetto per un poveraccio che riesce anche ad impennare una 999 con tutte le conseguenze del caso........

per gli sganci rapidi......sono sicurissimi altriment non si userebbero in pista
    la F4 moto stdradal ha gli sganci rapidi di serie.........e non me ne si ? mai tolto uno
    il problema della ducati ? che ? un pompone quindi vibra e si smonta
    ilproblema si risolverebbe tranquillamente mettendo 2 cilindri in pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuonomen View Post
      I Ducatisti..... gente meravigliosa..... come dice una pubblicita' SE NON CI FOSSEREO BISOGNEREBBE INVENTARLI me ne frega che poi ci daranno addosso come delle belve ma questa la devo raccontare!

siamo in 7 tra cui 3 kawa!.........i. arriviamo al semaforo... 3 avanti eravamo le tre kawa uno di fianco all'altro!.. quasi come in una gara per il pronti via!!
      Di fronte.....all'altro semaforo a circa una 50 di mt.... un gruppo di ducatisti!
      quasi in segno di sfida.... uni di fianco all'altro.... 2 monster e una 999.....nera!! allora dico ai miei amici..... raga' questi mo che scatta il verde partono come saette!! (tipico dei ducatisti no)..... allora fa un mio amico... ok! allora appena esce verde.... noi non ci muoviamo!
      ahahhahhaahah sto ancora ridendo al solo pensiero.... scatta il verde il tipo con il 999 si esibisce in una impennata......a meta' incrocio .... CA@@o..... si aprono le carene!!
      VE lo giuro !! incredibile.... noi li a pisciarci addosso dalle risate....non riuscivamo a partire.... perfino quelli in macchina dietro.... se ne sono fregati del semaforo verde x quanto ridevano....
      Per fortuna che il tipo non si e' fatto niente!!... e poi alla fine si e' fatta una bella risata anche lui! !

MO vi chiedo... ai Ducatisti..... ma serio pero'...... non voglio credere che fossero delle carene originali...!!perche' se no.. ci sarebbe da preoccuparsi.... ma seriamente!!
      oppure montava gli sganci rapidi..... cosa che io per esempio x strada vieterei assolutamente!!
      Evidentemente si sentiva a disagio, l'ha fatto apposta perch? cosi' erano tutte e tre naked

Comment

• Font Size
        magari il 999 aveva appena visto il film transformers...e tentava con un "gnignignizizizi" di trasformarsi in una Kawa
        Last edited by AndreGixxer; 12-05-09, 14:19.

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ilproblema si risolverebbe tranquillamente mettendo 2 cilindri in pi?
          ciccio, con 4 cilindri ci fai 2 moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by |KC| View Post
            si ma non due mezze moto lui intendeva una moto seria!

Comment

• Font Size
              Originally posted by |KC| View Post
              ma anche 4.........
              szr docet

però poi se si smontano per le vibrazioni non rompete
              Last edited by livelegend; 12-05-09, 15:03.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                si ma non due mezze moto lui intendeva una moto seria!
                Desmo16rr?

Comment

• Font Size
                  buahahahhahah

vabbè nulla di nuovo comunque

dany999 nel box a misano ha fatto due sgasate e sono saltate via due viti della carena

Comment

• Font Size
                    lo dico sempre....Troppo potenti ste Ducati

Comment

• Font Size
                      vabh dai che anche le jappo perdno i pezzi,io mi sn visto volare in faccia(per fortuna nn mi ha preso) il sellino passeggero dell'r6 di un mio amico in autostrada...

perkè all'autogrill il pirla nn lo ha agganciato bene -.- .....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cryal View Post
                        vabh dai che anche le jappo perdno i pezzi,io mi sn visto volare in faccia(per fortuna nn mi ha preso) il sellino passeggero dell'r6 di un mio amico in autostrada...

perk? all'autogrill il pirla nn lo ha agganciato bene -.- .....
                        vabbe ma il sellino non era stato chiuso bene... non e che si ? smontato volontariamente..

Comment

• Font Size
                          ahahaha quanto son spassosi

Comment

• Font Size
                            Dai.. una Pro e una Contro

Contro: Un amico ha acquistato una Mulistrada come seconda moto.. dopo mezz'ora l'ha riportata in negozio con un pò di pezzi che si sono smontati. Schifato voleva ridargliela e il concessionario: NO NO.. ORA TE LA TIENI

Pro: Con il mio bel Cbr 600 ho fatto il fenomeno e dopo un paio di passaggi in curva sono arrivato fermandomi in Stoppies....
                            All'atterraggio si è smontato totalmente il codino e sono rimasto con solo la sella..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              ma anche 4.........
                              szr docet

per? poi se si smontano per le vibrazioni non rompete

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bandit77 View Post
                                Dai.. una Pro e una Contro

Contro: Un amico ha acquistato una Mulistrada come seconda moto.. dopo mezz'ora l'ha riportata in negozio con un p? di pezzi che si sono smontati. Schifato voleva ridargliela e il concessionario: NO NO.. ORA TE LA TIENI

Pro: Con il mio bel Cbr 600 ho fatto il fenomeno e dopo un paio di passaggi in curva sono arrivato fermandomi in Stoppies....
                                All'atterraggio si ? smontato totalmente il codino e sono rimasto con solo la sella..
                                ops

Comment

X
                                Working...
                                X