In uscita di curva per i primi metri guadagnava qualcosina... pero' poi li ripigliavo tutti... abbiamo fatto dei giri proprio ad elastico... nel senso che in frenata lui frenava troppo per i miei gusti ma non tanto da riuscire a passarlo in sicurezza... poi appena vedevamo l'uscita della curva mi guadagnava 10 metri e pian piano li riprendevo tutti... comunque direi che lui ne aveva di piu' ai mediobassi ed io agli alti... era un GSXR del 2008.
P.s. alla fine mi sono ricordato che dovevo mettere la prima sulla prima variante perché in seconda in effetti in uscita ci mette un bel po a prendere giri...
Comunque la differenza col gsxr era evidente uscendo dalla lesmo 2... fino al punto in cui ci si immette sul dritto mi guadagnava qualcosa... poi lo riprendevo ...
idem all'uscita della parabolica... lui forse apriva anche un pelo prima... e andava via quei 10 20 metri... poi lo ripigliavo e arrivavamo alla staccata assieme...
Comunque direi che a diffferenza mia lui sara' stato si e no 85 kg...
P.s. alla fine mi sono ricordato che dovevo mettere la prima sulla prima variante perché in seconda in effetti in uscita ci mette un bel po a prendere giri...
Comunque la differenza col gsxr era evidente uscendo dalla lesmo 2... fino al punto in cui ci si immette sul dritto mi guadagnava qualcosa... poi lo riprendevo ...
idem all'uscita della parabolica... lui forse apriva anche un pelo prima... e andava via quei 10 20 metri... poi lo ripigliavo e arrivavamo alla staccata assieme...
Comunque direi che a diffferenza mia lui sara' stato si e no 85 kg...
Comment