Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che rapporto usare per monza zx10r 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In uscita di curva per i primi metri guadagnava qualcosina... pero' poi li ripigliavo tutti... abbiamo fatto dei giri proprio ad elastico... nel senso che in frenata lui frenava troppo per i miei gusti ma non tanto da riuscire a passarlo in sicurezza... poi appena vedevamo l'uscita della curva mi guadagnava 10 metri e pian piano li riprendevo tutti... comunque direi che lui ne aveva di piu' ai mediobassi ed io agli alti... era un GSXR del 2008.

P.s. alla fine mi sono ricordato che dovevo mettere la prima sulla prima variante perché in seconda in effetti in uscita ci mette un bel po a prendere giri...

Comunque la differenza col gsxr era evidente uscendo dalla lesmo 2... fino al punto in cui ci si immette sul dritto mi guadagnava qualcosa... poi lo riprendevo ...
    idem all'uscita della parabolica... lui forse apriva anche un pelo prima... e andava via quei 10 20 metri... poi lo ripigliavo e arrivavamo alla staccata assieme...
    Comunque direi che a diffferenza mia lui sara' stato si e no 85 kg...
    Last edited by Freud; 17-05-09, 16:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Freud View Post
      In uscita di curva per i primi metri guadagnava qualcosina... pero' poi li ripigliavo tutti... abbiamo fatto dei giri proprio ad elastico... nel senso che in frenata lui frenava troppo per i miei gusti ma non tanto da riuscire a passarlo in sicurezza... poi appena vedevamo l'uscita della curva mi guadagnava 10 metri e pian piano li riprendevo tutti... comunque direi che lui ne aveva di piu' ai mediobassi ed io agli alti... era un GSXR del 2008.

P.s. alla fine mi sono ricordato che dovevo mettere la prima sulla prima variante perch? in seconda in effetti in uscita ci mette un bel po a prendere giri...

Comunque la differenza col gsxr era evidente uscendo dalla lesmo 2... fino al punto in cui ci si immette sul dritto mi guadagnava qualcosa... poi lo riprendevo ...
      idem all'uscita della parabolica... lui forse apriva anche un pelo prima... e andava via quei 10 20 metri... poi lo ripigliavo e arrivavamo alla staccata assieme...
      Comunque direi che a diffferenza mia lui sara' stato si e no 85 kg...
      E dai su la prima variante in seconda !!

Le due lesmo e la parabolica con che marcia?

I tuoi rapporti erano originali ?

Comment

• Font Size
        Corona +1... alla biassono prima ho provato a farla in 4a e poi a mettere la 5a e gas spalancato... alla roggia entravo in 2a appoggiavo la terza prima della lesmo1 e poi la facevo in 2a cosi' come la lesmo 2 per mettere la 3a subito appena fuori... poi al serraglio fino alla 5a... prima della ascari mettevo la 2a e cambiavo in 3a al cordolo di uscita (poi ho provato anche a farla in 3a... ma non ho capito se andavo piu forte o meno... ) alla parabolica entravo in 3a e mettevo la 4a in uscita... staccavo in fondo al rettilineo pressapoco ai 200 metri... ma mollavo il gas un po' dopo il cartello dei 300 metri...
        La prima variante in 2a uscivo morto... in effetti l'ho capita solo alla fine che dovevo mettere la 1a...

Comment

• Font Size
          i rapporti originali vanno benone per monza...il problema oggi era il traffico!! sar? riuscito a fare 2 giri puliti c'era un disastro nei turni piloti non voglio immaginare nei turni stradali...
          DAXENOX penso che io e te potremmo divertirci a monza ma oggi non eri presente?? ah ho provato ad entrere in ascari in 2 e non pi? in 1 il tempo non cambiava per? eheh...vedremo il 31 ...

Comment

• Font Size
            Nel turno stradali delle 11:55 ho rischiato di abbattere almeno 5 di loro....
            C'era traffico lento... ma tanto traffico e tanto lento...

Quello delle 14 per fortuna era meglio... pero' eravamo sempre 50 in pista...

Comment

• Font Size
              con rapporti originali...

1 variante ... obbligatoria la 1?
              curvone ... entrata in 4? gas pieno poi 5? fino alla roggia
              roggia .. 1?
              lesmo 1 e 2 ... 2?
              ascari si arriva in 6? ...poi tutta in 2? e 3? in uscita ( o 1? in entrata 2? nel cambio di direzione e 3? in uscita) dipende come freno
              parabolica 3? poi 4? ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiNo View Post
                con rapporti originali...

1 variante ... obbligatoria la 1?
                curvone ... entrata in 4? gas pieno poi 5? fino alla roggia
                roggia .. 1?
                lesmo 1 e 2 ... 2?
                ascari si arriva in 6? ...poi tutta in 2? e 3? in uscita ( o 1? in entrata 2? nel cambio di direzione e 3? in uscita) dipende come freno
                parabolica 3? poi 4? ...
                Alla roggia metti la 1a?!? Io in 2a in uscita patinavo col posteriore... non oso immaginare in 1a...
                per la prima variante... adesso posso proprio dire 1a di fisso... in seconda perdevo un sacco alla riapertura del gas...

Comment

• Font Size
                  Alla roggia metti la 1a?!? Io in 2a in uscita patinavo col posteriore... non oso immaginare in 1a...
                  per la prima variante... adesso posso proprio dire 1a di fisso... in seconda perdevo un sacco alla riapertura del gas...
                  si 1° e gas convinto eheh...con i rapporti così giro tra 2.00 2.01 di passo! ... P.S. ma sei il ragazzo che oggi mi ha chiesto della pressione gomma?? e dalla foto con la manogiù sembri pure il ragazzo che ha commentato i miei video su youtube "teaminsani"
                  Last edited by MiNo; 17-05-09, 19:08.

Comment

• Font Size
                    si 1? e gas convinto eheh...con i rapporti cos? giro tra 2.00 2.01 di passo! ... P.S. ma sei il ragazzo che oggi mi ha chiesto della pressione gomma?? e dalla foto con la manogi? sembri pure il ragazzo che ha commentato i miei video su youtube "teaminsani"
                    Sono quello che ha commentato i tuoi video su youtube... pero' oggi non ho chiesto delle pressioni delle gomme... se non sbaglio...
                    Ma magari mi sono rincitrullito....
                    Cmq avevo una tuta arancione e bianca della IXON... e mi pare di averti visto uscire dal turno delle 11:30...
                    Gran bel viaggiare 2:01... quanto pesi per curiosit???? Io sono 103kg di tonno in olio di oliva...

Comment

• Font Size
                      i rapporti originali vanno benone per monza...il problema oggi era il traffico!! sar? riuscito a fare 2 giri puliti c'era un disastro nei turni piloti non voglio immaginare nei turni stradali...
                      DAXENOX penso che io e te potremmo divertirci a monza ma oggi non eri presente?? ah ho provato ad entrere in ascari in 2 e non pi? in 1 il tempo non cambiava per? eheh...vedremo il 31 ...
                      Maooo , sar? a Monza i primi di agosto con i svizzeri .

Ma altre piste ? Qualcosa con pi? curve ?

Fammi sapere....

Comment

• Font Size
                        si 1? e gas convinto eheh...con i rapporti cos? giro tra 2.00 2.01 di passo! ... P.S. ma sei il ragazzo che oggi mi ha chiesto della pressione gomma?? e dalla foto con la manogi? sembri pure il ragazzo che ha commentato i miei video su youtube "teaminsani"
                        ciao ma tu lavori al conce di varese ?io sono quello che ha portato a fare il tagliando da te che mi hai messo x3 ti ricordi?

Comment

• Font Size
                          Sono quello che ha commentato i tuoi video su youtube... pero' oggi non ho chiesto delle pressioni delle gomme... se non sbaglio...
                          Ma magari mi sono rincitrullito....
                          Cmq avevo una tuta arancione e bianca della IXON... e mi pare di averti visto uscire dal turno delle 11:30...
                          Gran bel viaggiare 2:01... quanto pesi per curiosit???? Io sono 103kg di tonno in olio di oliva...
                          eheh ok....ma io sono solo 70kg di demenza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Maooo , sar? a Monza i primi di agosto con i svizzeri .

Ma altre piste ? Qualcosa con pi? curve ?

Fammi sapere....

dai al primo mugello o misano scrivo qui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maury74 View Post
                              ciao ma tu lavori al conce di varese ?io sono quello che ha portato a fare il tagliando da te che mi hai messo x3 ti ricordi?
                              s? forse sono io ...scherzo s? s? ho capito! hai giocato un p? con st? moto?? ???

Comment

• Font Size
                                Secondo me i rapporti originali per monza vanno benissimo!

Comment

X
                                Working...
                                X