Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che rapporto usare per monza zx10r 08

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lupaster View Post
    questo ? il dilemma
    Io con la birra e l' allungo maggiore ke hai ora rispetto al Cbr 954 non andrei oltre a +1 di corona proprio x questo motivo!
    la telemetria parla kiaro: i gioki si fanno nelle 2 Ascari!
    Li hai modo di perdere anke 2 secondi tra l' ingresso, percorrenza e uscita rispetto ad un' altro!
    Ecco xk? ti consiglierei di non arrivare a +2 di corona
    Sembra infatti ke i professionisti, scelgono il rapporto della 2nda marcia proprio in funzione della percorrenza di questa doppia Curva, al punto piuttosto di essere un pelino lunghi in altri tratti...
    Ma ripeto: le mie sono considerazioni generike, ma non conosco il tuo mezzo, e la tua 2nda marcia....
    se vuoi domani kiedo info ad amici ke possiedono la tua stessa "Arma" e ke han gi? girato a Monza...
    ok ti ringrazio molto.dai prova a chiedere per uriosit? .poi si sa che uno guida in un modo e un'altro guida in un'altro modo.
    per la seconda marcia non so cosa intendi che non conosci la mia seconda ,se parli a quanto arriva di velocita indicata segna 208 kmh quindi spinge bene. dai informati informati

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by maury74 View Post
      ok ti ringrazio molto.dai prova a chiedere per uriosit? .poi si sa che uno guida in un modo e un'altro guida in un'altro modo.
      per la seconda marcia non so cosa intendi che non conosci la mia seconda ,se parli a quanto arriva di velocita indicata segna 208 kmh quindi spinge bene. dai informati informati
      L informazione ? , visto che Lupaster mi ha detto che sei un bravo ragazzo, vai di Originale .

      Farsi la prima variante in 1

      Le due lesmo in 2

      Entrata in ascari in 2 e poi subito 3 al cambio di direzione poi uscita

      Un parabollica entra in 3 , e stai almeno 2 metri dal cordolo , a met? metti 4 e spalanca!

      My best. 1 59 870

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DAXENOX View Post
        L informazione ? , visto che Lupaster mi ha detto che sei un bravo ragazzo, vai di Originale .

        Farsi la prima variante in 1

        Le due lesmo in 2

        Entrata in ascari in 2 e poi subito 3 al cambio di direzione poi uscita

        Un parabollica entra in 3 , e stai almeno 2 metri dal cordolo , a met? metti 4 e spalanca!

        My best. 1 59 870
        grazie a lupaster per il bravo ragazzo.e grazie a te l'informazione sulla corona.
        e sti cazzi per il tuo tempo in pista 1.59 grande ma io non penso di fare questo tempo ci prover? anche se con questa moto e la prima volta che entro in pista,vedremo che succede,comunque mi filmer? con la mia telecamera poi lo metter? in rete.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by maury74 View Post
          grazie a lupaster per il bravo ragazzo.e grazie a te l'informazione sulla corona.
          e sti cazzi per il tuo tempo in pista 1.59 grande ma io non penso di fare questo tempo ci prover? anche se con questa moto e la prima volta che entro in pista,vedremo che succede,comunque mi filmer? con la mia telecamera poi lo metter? in rete.
          Rolfo originale stock , ha fatto 1 55 .
          Vedi motociclismo di maggio.
          Quindi vedi te che margine puoi avere .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Rolfo originale stock , ha fatto 1 55 .
            Vedi motociclismo di maggio.
            Quindi vedi te che margine puoi avere .
            be tu parli di uno che corre sempre in moto,no uno come me che f? l'autista di camion che si e vero che vado forte in strada, e in pista me la cavo abbastanza bene per quanto vado in pista io non mi posso lamentare,ma no di sicuro su quei tempi.e se tu giri in 1,59 ancora i miei complimenti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per me se faccio 2:10 sono contento... Con la Hornet 600 avevo girato in 2:23
              Percui dubito seriamente di riuscire a scendere sotto il 2:10 perch? alla fine ? il manico che fa la differenza... Anche se a Monza c'? molto dritto e la mia hornet a piu' di 220 non andava

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maury74 View Post
                be tu parli di uno che corre sempre in moto,no uno come me che f? l'autista di camion che si e vero che vado forte in strada, e in pista me la cavo abbastanza bene per quanto vado in pista io non mi posso lamentare,ma no di sicuro su quei tempi.e se tu giri in 1,59 ancora i miei complimenti.
                Ti ringrazio per i complimenti .

                Torniamo al post .

                Ti ho dato suggerimenti su rapporti e marce da Inserire .

                Tu ora pensa a dare il gas e a STACCARE !

                In staccata non ti posso aiutare ...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  grazie Dax!
                  Il tuo intervento riguardo ai rapporti, coincide con quello di 2 personcine "Arzille" quanto te tra le curve del circuito Brianzolo!
                  X ki si avvicina a 2.00 probabilmente i rapporti originali sono la giusta configurazione!
                  ma x ki ha percorrenze inferiori...
                  Un +1 di corona credo ke a naso sia la scelta giusta!
                  Last edited by lupaster; 12-05-09, 17:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DAXENOX View Post
                    L informazione ? , visto che Lupaster mi ha detto che sei un bravo ragazzo, vai di Originale .

                    Un parabollica entra in 3 , e stai almeno 2 metri dal cordolo , a met? metti 4 e spalanca!
                    daiiiiiiiiiiii
                    ma ke gli dici!!
                    4a e spalanca??
                    Lascia ke realizzi lui l' ingresso in parabolica!
                    Mico vorrai ke faccia la fine di HAga..

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lupaster View Post
                      grazie Dax!
                      Il tuo intervento riguardo ai rapporti, coincide con quello di 2 personcine "Arzille" quanto te tra le curve del circuito Brianzolo!
                      X ki si avvicina a 2.00 probabilmente i rapporti originali sono la giusta configurazione!
                      ma x ki ha percorrenze inferiori...
                      Un +1 di corona credo ke a naso sia la scelta giusta!
                      Io con la 06 giravo con un dente in meno al pignone e limitatore spostato a 14500 di strumento .

                      1000 giri regalati dal modulo d anticipo .

                      Per? ti assicuro che quando cambiavo 3 su 4 la moto per alcuni metri stava alzata 3 o 4 cm .

                      La cattiveria era tanta .

                      Neanche i branzini vedevo sul dritto !!


                      Al Mugello , sul traguardo mi hanno dato 287 kmh!
                      Bella bestia !

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lupaster View Post
                        daiiiiiiiiiiii
                        ma ke gli dici!!
                        4a e spalanca??
                        Lascia ke realizzi lui l' ingresso in parabolica!
                        Mico vorrai ke faccia la fine di HAga..
                        ? vero!

                        Non ho capito se sono gli uccelli che piaciono ad haga o alla ducati !!!

                        Per? ho anche visto delle foto in discoteca a Torino , con gente che piaciono gli uccelli.

                        ORNITOLOGHI!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          ? vero!

                          Non ho capito se sono gli uccelli che piaciono ad haga o alla ducati !!!

                          Per? ho anche visto delle foto in discoteca a Torino , con gente che piaciono gli uccelli.

                          ORNITOLOGHI!
                          Ornitologhi??
                          No! Ducaxxari!
                          beh, qui a Torino sabato ? previsto l' arrivo di un mare di Ducaxxari x il Gay Pride...
                          E Toledo far? Priscilla: La Regina del deserto!
                          ma immagini come Sfogheranno dalle 15.00 sino a Notte
                          E io sar? li! pronto a immortalarli come ho fatto alla festa DDG!
                          E poi vediamo come faranno x l' ennesima volta a negare l' evidenza!
                          Iniziano la serata ke sono Maskioni ma pian piano diventano Frocioni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lupaster View Post
                            daiiiiiiiiiiii
                            ma ke gli dici!!
                            4a e spalanca??
                            Lascia ke realizzi lui l' ingresso in parabolica!
                            Mico vorrai ke faccia la fine di HAga..
                            io l'ingresso in parabolica sono sempre entratoin terza,e quasi alla fine della parobolica inserivo la quarta,le 2 di lesmo ho visto che ero + veloce entrando e uscendo di seconda,e vedevo che staccavo li tanta gente in uscita perch? loro uscivono di terza ela moto doveva prendere giri quando io ero gia su di giri di seconda quindi anche per me la seconda ? + giusta.con il cbr 954 il curvone dopo la prima variante la facevo tutta in quarta marcia senza mai mollare il gas e se non ricordo male vedevo i 270 kmh .poi seconda variante in seconda fino alla prima di lesmo entro ed esco come ho gia detto prima.poi giu tutto fino alla scari che appoggiavo la quinta ,poi l'ascari di seconda mi sembravo + veloce entrando e uscendo di seconda appena fuori mettevo la terza quarta e appoggiavo la quinta fino alla parobolica,entro di terza in parobolica quasi alla fine della parabolica mettevo la quarta e cosi via .
                            per? ripeto questo con il cbr 954 abbastanza modificato .
                            so che con questa moto le cose cambiano e anche di parecchio. solo le velocita di ogni singola marcia ci sono quasi 30 kmh in + quindi devo un p? vedere come andro. so solo una cosa che con questa moto sono sicuro di scendere almeno 5 secondi di come giravo con il 954.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Resoconto... primo turno stradale ho rischiato di speronare piu e piu volte la gente che mi precedeva perch? il livello era abbastanza basso (c'era gente che girava in 2:40... ) e troppa gente in pista (il massimo consentito per turno).
                              In fondo al rettilineo ho fatto un paio di staccate con la ruota dietro alzata a bandiera ed ho evitato per pochi centimetri lo speronamento... certi facevano la prima variante quasi coi piedi giu...
                              La moto rispondeva bene e anche nelle staccate piu toste non scodava assolutamente ma alzava la ruota dietro se esageravo.
                              Sono riuscito a girare in 2:13 con diversi rallentamenti (gruppi di moto lente sopratutto in ingresso e percorrenza dei curvoni veloci e sulle varianti) e sorpassi difficoltosi di gente piantata in mezzo alla curva.

                              Il secondo turno ? andato decisamente meglio... ho trovato uno col GSXR 1000 e abbiamo fatto 5-6 giri senza grosso traffico e con sorpassi in punti facili ed alla fine sono sceso a 2:08...
                              Si lo so... sono fermo... pero' considerando che ormai ho superato i 100kg e che era la prima volta a monza... mi ritengo soddisfatto.
                              Due punti ho avuto la netta sensazione di poter migliorare... sulla biassono dove facevo i 255 e sulla parabolica dove non riuscivo mai a capire dove potevo iniziare ad aprire il gas... sempre troppo tardi!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Freud View Post
                                Resoconto... primo turno stradale ho rischiato di speronare piu e piu volte la gente che mi precedeva perch? il livello era abbastanza basso (c'era gente che girava in 2:40... ) e troppa gente in pista (il massimo consentito per turno).
                                In fondo al rettilineo ho fatto un paio di staccate con la ruota dietro alzata a bandiera ed ho evitato per pochi centimetri lo speronamento... certi facevano la prima variante quasi coi piedi giu...
                                La moto rispondeva bene e anche nelle staccate piu toste non scodava assolutamente ma alzava la ruota dietro se esageravo.
                                Sono riuscito a girare in 2:13 con diversi rallentamenti (gruppi di moto lente sopratutto in ingresso e percorrenza dei curvoni veloci e sulle varianti) e sorpassi difficoltosi di gente piantata in mezzo alla curva.

                                Il secondo turno ? andato decisamente meglio... ho trovato uno col GSXR 1000 e abbiamo fatto 5-6 giri senza grosso traffico e con sorpassi in punti facili ed alla fine sono sceso a 2:08...
                                Si lo so... sono fermo... pero' considerando che ormai ho superato i 100kg e che era la prima volta a monza... mi ritengo soddisfatto.
                                Due punti ho avuto la netta sensazione di poter migliorare... sulla biassono dove facevo i 255 e sulla parabolica dove non riuscivo mai a capire dove potevo iniziare ad aprire il gas... sempre troppo tardi!
                                Tra te e il suzuki chi aveva pi? motore?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X