Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 2004-05 vs zx10r 2006-07

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    04 05

Salve rag?........ho guidato tutte tre le moto............la 04 ? una moto esaltatante......mi ha messo euforia....indomita divertente.......ma con la 06 secondo me in pista si scende il tempo......? meno imbizzarrita.......sulla 08 non sono tanto d'accordo con lupaster.........non perch? sono di parte...ma in realta e parliamo di moto stock........con la 08 mi riescono cose prima pensabili solo per un 600........una percorrenza di curva quasi perfetta.......unico difetto quel ammo di sterzo che non funge per nulla.......una moto che pu? guidare chiunque.........naturalmente ? la mia opinione

Comment

• Font Size
      04 05

OHHHHH ma poi rag? tutte le kawa sono fantastiche.........anche il vecchio gpz 900 di mio padre messo in garage hihihihihihihihihihihi

Comment

• Font Size
        io d gpz ho il 600 dell'85 :P

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          dex io ti arroto altro che, la 06 non ? affatto un camion, maremma cane mi fate incaxxare, oggi su per montecarelli ho vittimato un 1098 col mio camion
          X forza!
          sai ke sforzo...
          X vittimare un 1098 infatti basta....
          un camion

Comment

• Font Size
            Originally posted by maxeshark View Post
            Salve rag?........ho guidato tutte tre le moto............la 04 ? una moto esaltatante......mi ha messo euforia....indomita divertente.......ma con la 06 secondo me in pista si scende il tempo......? meno imbizzarrita.......sulla 08 non sono tanto d'accordo con lupaster.........non perch? sono di parte...ma in realta e parliamo di moto stock........con la 08 mi riescono cose prima pensabili solo per un 600........una percorrenza di curva quasi perfetta.......unico difetto quel ammo di sterzo che non funge per nulla.......una moto che pu? guidare chiunque.........naturalmente ? la mia opinione
            Le parole dei Guru Kawasaki combaciano perfettamente con quello ke sono le impressioni delle Riviste....
            Devi sapere ke gente come Te, me, e Umani di questo Forum (e non professionisti) sentono/hanno il sentore ke la 2008 ha la rapidit? della 2004, ma ? pi? rigorosa!
            X il ns. uso ? la Migliore! s
            Sino a ke si sfrutta il 65% delle sue potenzialit?!Oltre questa soglia diventa inguidabile e vengono a galla limiti ben superiori alla 2006!
            Immagina ke Pedercini con il suo team privato nel 2008 correva in pista con le moto Psg1 del 2007, e paradossalmente andava pi? forte del team ufficiale con il mod. Nuovo(2008)!
            In strada, o x un uso amatoriale invece, la 2008 ? superiore in tutto!
            Gi? pronta a stupire>!
            Ste cose io le ho intuite....ma la conferma l' ho avuta da gente ke dietro a sti modelli ha bestemmiato x intere notti...

Comment

• Font Size
              la mia 04 con mono, forche, come modifiche ciclistiche v? bene per? nel veloce ? un p? ballerina,e non f? aprire il gas come si vorrebbe,quindi la 06 e gi? pi? stabile di suo e con le giuste modifiche pu? essere la kawasaki pi? veloce di tutto se ho capito bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                la mia 04 con mono, forche, come modifiche ciclistiche v? bene per? nel veloce ? un p? ballerina,e non f? aprire il gas come si vorrebbe,quindi la 06 e gi? pi? stabile di suo e con le giuste modifiche pu? essere la kawasaki pi? veloce di tutto se ho capito bene
                Diciamo ke x un uso in pista da parte di un gran manico,
                in grado di mettere sotto "stress vero" il Telaio...
                La 2006/07 E' sicuramente quella messa meglio!
                x un' andatura allegra, sia su strada ke su pista, un utente medio (uno della domenica) con la 2008 si troverebbe ad andare forte da subito, xk? la 2008 fink? non si esagera troppo ? molto pi? facile(e potente), e di serie frena molto meglio delle sue progenitrici!

Comment

• Font Size
                  la 06-07 non l'ho mai provata...
                  ho guidato per 3 anni e mezzo la 05 e mi ci sono sempre trovato benissimo!!
                  con qualche piccola modifica, ma per me è una gran moto.
                  li, secondo me, dipende da che uso ne devi fare e che finezza hai nel sentire le differenze....
                  al di la del fatto estetico, che per me ha la sua importanza, potresti valutare l'idea di tenere la 05. e, i soldi che ti rimangono dall'ipotetico cambio, investirli in freni e ciclistica....
                  Last edited by Lorenz47; 10-05-09, 16:33.

Comment

• Font Size
                    zx10r

Concordo con te lupaster.......parlavo chiaramente di uso amatoriale.....trovo la 08 piu mansa e sorniona.......l'ho trovata indomabile diciamo al suo 80%.......e gi? stai andando forte.....personalmente mi diverto senza inseguire tempi e come dicevi tu.......occasionalmente quando il lavoro permette........se parliamo di spremitura all'osso e di tempi nessuna jap senza sostanziali modifiche di ciclistica permettono il limite.......

Comment

X
                    Working...
                    X