Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10 05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zx10 05

    sto vagliando l ipotesi di tenermi il mio zx10 che mi sta continuando a regalare emozioni , al momento ho poche cosette su....scarico , pedane , pompa radiale discacciati , tubi verdi , pasticche freni , ammortizzatore di sterzo candele all iridio e non sono sicuro filtro..senno lo metto.., e verniciatura replica fatta ad hoc....
    ora....da cosa partireste a mettere prima il mono o rifare le forche , che vorrei anche fare anodizzare gli steli ( da CHI LO POSSO fare...) poi centralina pcIII , piastra di sterzo fly hammer in ergal , strumentazione quella del 1098, e carbonio per condotti e accessori..voi cosa consigliate..
    Last edited by gomma; 09-05-09, 16:12.

  • Font Size
    #2
    Io partire dal mono e poi le forcelle ... il resto non so nemmeno se lo farei

    Comment


    • Font Size
      #3
      cmq e' piu importante il mono che le forche..le forche rifatte completamente o possono bastre poche modifiche...
      Last edited by gomma; 09-05-09, 16:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        se vuoi fare una macchina da guerra per andare in pista c'? solo l'imbarazzo della scelta,dipende anche,anzi sopratutto dal portafoglio,io sul mio ho amm di sterzo ohlins,mono bitubo,forche con molle e pompanti by andreani,pompa brembo,completo akra,centralina rapidbike3,pedane wmc,poi ho il perno ruota modificato,ricordati che se cambi la trasmissione(min -1 di pignone)di allungare l'interasse,si riduce la tendenza all'impennata e aumenta la trazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by roberto 10r View Post
          se vuoi fare una macchina da guerra per andare in pista c'? solo l'imbarazzo della scelta,dipende anche,anzi sopratutto dal portafoglio,io sul mio ho amm di sterzo ohlins,mono bitubo,forche con molle e pompanti by andreani,pompa brembo,completo akra,centralina rapidbike3,pedane wmc,poi ho il perno ruota modificato,ricordati che se cambi la trasmissione(min -1 di pignone)di allungare l'interasse,si riduce la tendenza all'impennata e aumenta la trazione.

          ma voi di quanto avete allungato? 1cm?

          Comment


          • Font Size
            #6
            un mio amico sfrutta tutto il forcellone fino in fondo,io un p? di meno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vai di forke e molla mono Hyperpro!!!! poi scarico completo centralina e filtro.... Le forke te le anodizzano in Avia racing!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                si il pignone -1 c e l ho gia ma non ho alli8ngato..cmq cìva benissimo...allora tra il mono extream tech chwe mi fanno un buon prezzo e le forche cosa faccio prima.??
                potete consigliarmi dove majnmdare le forche per farle anodizzare..??
                una cosa che mi nero scordato di scrivare che comprero sicuro sono le pinze della bremkbo ,non quelle da 2000 euro ma gia migliori delle mie..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fai prima il mono...

                  non lo senti un p? duretto e gnucco, qualsiasi regolazione tu ci faccia?
                  le forche se le fai migliorano, ma le originali non sono proprio da schifo come il mono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    con il mono di serie dopo tre giri a misano non si riusciva pi? a guidare,sbanchettamenti nel dritto da paura,fai prima il mono .ma le forche non ho capito bene le vuoi rifare con molle e pompanti o cosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io, per esperienza provata, cambierei dischi e pinze.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se cominciamo a parlare dell'impianto frenante non si finisce pi?,io con tubi,pompa brembo,pasticche zcoo,perno ruota modificato,va benissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il perno non lo provai, avevo preso dei discacciati light da 320 e pinze del gsxr k6, tutto a un buon prezzo, ed era migliorata notevolmente!! oltre a tubi e pompa brembo...
                          per la ciclistica, invece, ho sempre girato tutto standard....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lorenz47 View Post
                            il perno non lo provai, avevo preso dei discacciati light da 320 e pinze del gsxr k6, tutto a un buon prezzo, ed era migliorata notevolmente!! oltre a tubi e pompa brembo...
                            per la ciclistica, invece, ho sempre girato tutto standard....
                            un'altra pecca grossa ? il mono post,sembra bloccato da quanto ? duro,io ho un bitubo,migliorata tantissimo,l'ammortizzatore di sterzo lo posso tenere molto lento,prima dovevo chiuderlo quasi tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              un'altra pecca grossa ? il mono post,sembra bloccato da quanto ? duro,io ho un bitubo,migliorata tantissimo,l'ammortizzatore di sterzo lo posso tenere molto lento,prima dovevo chiuderlo quasi tutto
                              ecco uno che mi capisce
                              solo chi ha provato lo sa, il 10r 04 cambiando il mono sembra un altra moto.
                              la si riesce a guidare, mentre prima si bestemmia e basta.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X