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nuova zx-10 mod 06

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    #16
    Originally posted by lupaster View Post
    ciao Bosco!!
    solo di parti special supera i 3500 euri...
    ammesso ke la vendessi a 5 mila immacolata com'?
    Skerzi a parte! Sono partiti i lavori
    Sta x trasformarsi da "Scania" a "Pulmino" con tanto Testosterone!
    bravo albert stai rivalutando ottimisticamente il tuo ferro verde
    almeno finch? qualche santo non ti far? provare il nuovo cbr

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      #17
      Originally posted by ninjadeb View Post
      si, sul 2006 ? molto limitato il problema, perch? lo hanno cambiato e aumentato di diametro.
      bai
      Il problema del perno era su 04,05,pi? che altro era la boccola sx dove filettava il perno stesso che prendeva giuoco e quindi la ruota non stava pi? in asse e di conseguenza la frenata era scarsa ed in alcuni casi si deformavano i dischi stessi
      Cmq ? un argomento che si ? ampiamente trattato e risolto con la modifica by Marcmoto il quale su Ninjaitalia a pubblicato dei post molto interessanti

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        #18
        vai di pinze tokiko a 2 pastiglie a coppia, tipo cbr o gsxr, io ho anche messo una pompa radiale brembo 19x18, e tubi in treccia, le pastiglie uso sbs dual carbon, la moto adesso frena benissimo, e piu' si surriscalda e meno devo strizzare la leva freno, quindi meglio di cosi

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          #19
          dex la storia del perno ruota non e' una cazzata di internet conosco di persona chi ha studiato il problema...


          per quanto riguarda la potenza frenate e' vero pero' e' difficile trovare un feeling con una leva che non sai mai quando attacca

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            #20
            Originally posted by leot_21 View Post
            dex la storia del perno ruota non e' una cazzata di internet conosco di persona chi ha studiato il problema...


            per quanto riguarda la potenza frenate e' vero pero' e' difficile trovare un feeling con una leva che non sai mai quando attacca
            Mah.... ho un 10 del 2005 e nn ho il problema (lo tengo sotto controllo costantemente), conosco altri 2 tipi conla stessa moto e non hanno il problema..... quindi non saprei che dire........nn dubito della persona che ha studiato il il problema, per?.......... io il vero "problema" l'ho trovato nelle pinze, e sono d'accordo cn Te che pu? essere + difficile trovare feeling con la leva, infatti i sto guardando intorno x delle altre pinze, resta il fatto che se cambi pinze, perno o non perno secondo me il problema sparisce.....

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              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              bravo albert stai rivalutando ottimisticamente il tuo ferro verde
              almeno finch? qualche santo non ti far? provare il nuovo cbr
              guarda ke nemmeno puoi immaginare ke st? combinando
              L' importante ? ke la cosa sia fattibile
              C' ? un limite strutturale e di ingombri da verificare....
              Ma se riesce a far coincidere tutto....
              Avr? uno 2006 Unico nel vero senso della parola

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                #22
                anche io ho un zx10r del 2006.ho messo pompa discacciati tubi in treccia
                e fatto spurgo freni come si deve dal mio meccanico.ora frena a meraviglia
                e senza cambiare le pinze.

                ciao

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                  #23
                  albe attendiamo gli step evolutivi allora

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                    #24
                    il problema piu grosso secondo me non e che ci sia un po di "gioco"....intendo quel famoso centimetro che la pompa fa a vuoto ma il fatto che poi la leva anche nella posizione 6 la piu lontana va a toccarmi le altre dita (freno con 2).....cosi visto che le pinze non e che siano difettose o non frenino ma hanno solo questo cosiddetto gioco, per ora su strada ho risolto spessorando lo spazio che rimane tra la leva e il registro con uno spessore rettangolare che ci entra a pennello....risultato ? che ho guadagnato un centimetro e mezzo sulla distanza della leva dalla manopola! e vi assicuro che poi me lo ritrovo quando ho tutto premuto!!! qualcuno penser? che poi la leva e troppo distante ma per mia fortuna ho le mani grandissime e mi trovo molto bene cosi....ovviamente il giochino del vuoto resta ma per lo meno poi non faccio drittoni perche la leva mi tocca le dita....quanto a resistenza dell'impianto in pista si vedr? ma come ho detto mi sono gia preso anche le pastiglie carbon per aggirare un po il problema fading.....vi faro sapere comunque.....

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                      #25
                      ma la posizione 6 e' la piu' vicina e morbida... metti almeno a 2

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                        #26
                        azzzzzzzzz forse non ricordavo bene se era la 1 o la 6 la piu distante.......comunque dai si e capito spero.......

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                          #27
                          ora la moto frena....anche se il gioco e rimasto la moto frena bene e l'impianto non cede anche perche ho piu corsa sulla leva....pero si sono vetrificate le pastiglie....speriamo che con le carbon vada tutto ok.....grazie comunque dei consigli si sa mai che nel prossimo futuro........

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