non ti conosco, ma da motociclista sono sicuramente tuo amico perch? so che se ci incontrassimo per strada o in pista sicuramente ci divertiremo insieme!! quindi un grandissimo in bocca al lupo e torna presto fra noi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
brutto incidente x Nemexy...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
-
A piedi!
- Mar 2009
- 236
- 44
- Maschio
- 0
- Piacenza
- Servizi Culturali, Sound Designer
- cbr 600 rr '07, yz 125 '05
- Send PM
-
non lo conosco bene, ma comuqnue spero che si possa rimettere presto e che possa uscire velocemente dall ospedale .
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postcasco, giubbino, paraskiena e guanti....
sulle gambe purtroppo solo jeans...
Comment
-
ma porca puttttttt leggo solo ora....Riccardo minchiazza........................................ .....................................doma ti smarono per bene !
Comment
-
eccomi, ho rotto lo palle e mi son fatto metter 2 min sulla sedia ruotata Voglio salutarvi e ringraziarvi tutti immensamente, grazie mille per gli auguri e per l'essermi vicini in questa sfiga, sto pian piano migliorando ed ancora qualche sett. e torner? a portare del sano fastidio al forum
purtroppo temo proprio che salvo miracoli la stagione per me e' finita, quindi divertitevi e macinate chilometri e cordoli anche per me ragazzi
GRAZIE A TUTTI !
Ciao
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Posteccomi, ho rotto lo palle e mi son fatto metter 2 min sulla sedia ruotata Voglio salutarvi e ringraziarvi tutti immensamente, grazie mille per gli auguri e per l'essermi vicini in questa sfiga, sto pian piano migliorando ed ancora qualche sett. e torner? a portare del sano fastidio al forum
purtroppo temo proprio che salvo miracoli la stagione per me e' finita, quindi divertitevi e macinate chilometri e cordoli anche per me ragazzi
GRAZIE A TUTTI !
Ciao
Vale pi? di un milione di parole!
Grande.
A presto campione
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Posteccomi, ho rotto lo palle e mi son fatto metter 2 min sulla sedia ruotata Voglio salutarvi e ringraziarvi tutti immensamente, grazie mille per gli auguri e per l'essermi vicini in questa sfiga, sto pian piano migliorando ed ancora qualche sett. e tornerò a portare del sano fastidio al forum
GRAZIE A TUTTI !
Ciao
guarisci presto!!!!Last edited by SPINORR; 14-05-09, 13:23.
Comment
-
Originally posted by Nemexy View Posteccomi, ho rotto lo palle e mi son fatto metter 2 min sulla sedia ruotata Voglio salutarvi e ringraziarvi tutti immensamente, grazie mille per gli auguri e per l'essermi vicini in questa sfiga, sto pian piano migliorando ed ancora qualche sett. e torner? a portare del sano fastidio al forum
GRAZIE A TUTTI !
Ciao
Comment
X
Comment