beh qualche serpeggiamento/saltellamento penso sia fisiologico se freni duro.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sella scivolosa
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbeh qualche serpeggiamento/saltellamento penso sia fisiologico se freni duro.
vabb?... se ? fisiologico non mi preoccupo (erano staccate veramente forti quelle a cui mi riferisco ... anche perch? ero in fase di infilzata per sorpassare... )
Comunque con 5 click di compressione da tutto chiuso... posso provare a chiudere ancora? Quanti cm ci sono dal piedino per il fondocorsa?? Giusto per sapere quanto ha lavorato la forcella e sapere se ero a pacco o meno...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by Freud View PostQuanti cm ci sono dal piedino per il fondocorsa?? Giusto per sapere quanto ha lavorato la forcella e sapere se ero a pacco o meno...
Se vuoi piu corsa devi tagliare le canne.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by megatiker75 View PostIo a franciacorta lunedi prossimo ci andro' con sospensioni e setting originale... da li vedro' il da farsi e vi diro' le mie impressioni
Comment
-
le mie gomme erano pulite senza strappi...
Sicuramente buona parte del problema era il mio scivolare avanti e caricare tutto sull'anteriore... ne sono consapevole.
comunque tirando la staccata forte anche se resto indietro (un paio di volte ci sono riuscito a farlo pur frenando alla maiala...) qualche serpeggiamento o galleggiamento che dir si voglia... lo sentivo.
Mi viene un dubbio... il freno posteriore pu? essere d'aiuto in qualche modo?
Io non lo uso praticamente per niente ed affido tutto all'anteriore. Il posteriore lo uso solo per aiutarmi a chiudere se entro troppo forte una volta che la moto ? in piega...
Dovrei provare diversamente?
Comment
-
Ho visto un p? di kawa in giro per i paddock e ci ho pensato... magari qualcuno ? del forum...
comunque in pista c'era troppa gente con andature troppo diverse.... si andava da quelli che giravano in 1:20 a quelli che giravano in 1:45...
io stesso un paio di volte ho rischiato di tamponare chi mi precedeva perch? aveva un passo molto pi? lento... e se ne trovi 2 o 3 assieme che si buttano dentro all'ultimo momento per evitarli devi fare i numeri da circo...
Comment
-
Io ho sfilato le canne di 5mm e alzato il posteriore con 1 rondella di 2,5mm e fatto l'amm. di sterzo.Ora va bene!
Secondo me devo portare le forche a -3mm per essere a posto.
Le regolazioni invece me le ha fatte un amico.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by Alessio Mitico View PostIl nostro amico con setting originale ha sprecaricato un po' di molla sulle forcelle e fin li lavora bene, ma il mono ? stata una tragedia, gomma strappata e non sentiva le regolazioni, in pratica il post una cacca ... facci sapere
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by megatiker75 View PostDi sprecaricare le forcelle un pochino avevo gia intenzine di farlo anche perch? con tutto il peso che c'e' in meno senza faro e specchi stara' sicuramente leggermente piu su di prima. Per il mono ti sapro' dire speriamo che non sia cosi un cesso
Per il post sinceramente spero che tu non sia tanto " sensibile " almeno non te ne accorgi ma le gomme non faranno altrettanto temo
Comment
X
Comment