Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto x falsa inserzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto x falsa inserzione

Cari amici
    vedendo le inserzioni su ebay inerenti alla vendita di moto kawasaki,mi sono reso conto che un bastardo ha usato le foto e le caratteristiche della mia moto per effettuare la vendita alla ridicola cifra di 4100?.
    Cosa devo fare?

• Font Size
    Nulla... la tua è ancora in garage?

Segnala cmq. la cosa a ebay.

Comment

• Font Size
      Come faccio a segnalarlo ad ebay?Qualcuno mi indica la procedura?

Comment

• Font Size
        be se ha fatto le tue stesse modifiche non vedo che ci sia di male... almeno a me non fregherebbe nulla.... se poi non le ha fatte e risultano... beh starà a che la compra verificarle....

Comment

• Font Size
          segnalazione alla polizia postale no?

Comment

• Font Size
            ma che devi fare? alla polizia postale cosa gli dici? guardate voglio denunciare uno perchè ha usato la foto della mia moto in un suo annuncio di vendita...

mica è protetta da copyright o licenza...

ma per assurdo ammesso che non ti ridano in faccia, cosa pensi che gli possano fare?

PS: per quanto riguarda e-bay io non perderei neanche tempo... se non sei il diretto interessato che si lamenta perchè è stato truffato manco ti cagano...
            Last edited by gekid83; 04-05-09, 00:22.

Comment

• Font Size
              Fai tramite ebay una segnalazione per annuncio fraudolento, specificando il numero di oggetto ecc...ecc... e spiega l'accaduto!
              PS: no, non è vero ti cagano, prova e vedrai che dopo pochi gg l'annuncio megicamente sparice!
              Parlo per esperienza....
              Last edited by Bladegreen; 04-05-09, 07:42.

Comment

• Font Size
                falsa

se sai il nome denuncialo..............credo che si possa chiamare truffa.............anche se prima di prendere una moto si vede che non ? lei..............comunque un tipo scorretto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gekid83 View Post
                  ma che devi fare? alla polizia postale cosa gli dici? guardate voglio denunciare uno perch? ha usato la foto della mia moto in un suo annuncio di vendita...

mica ? protetta da copyright o licenza...

ma per assurdo ammesso che non ti ridano in faccia, cosa pensi che gli possano fare?

PS: per quanto riguarda e-bay io non perderei neanche tempo... se non sei il diretto interessato che si lamenta perch? ? stato truffato manco ti cagano...
                  SI direi che lo farei se dovesse accadere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Cari amici
                    vedendo le inserzioni su ebay inerenti alla vendita di moto kawasaki,mi sono reso conto che un bastardo ha usato le foto e le caratteristiche della mia moto per effettuare la vendita alla ridicola cifra di 4100?.
                    Cosa devo fare?
                    vai su ebay, clicca su aiuto o qualcosa del genere, segui la procedura e segnala l'inserzione.

POi contatta il tipo e digli molto educatamente: toigli sta caxxo di foto.

Comment

• Font Size

il link poer la segnalazione delle inserzioni illecite...

Comment

X
                      Working...
                      X