Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque ragazzi eri melandri dava del gran gas ma richiando parecchio, in alcuni rettilinei la moto sbacchettava da paura!!!!
comunque complimenti a Marco, vedremo se kawasaki deciderà di riverniciare le moto di verde.
ieri nelle interviste parlavano di un telaio tutto nuovo, evidentemente funziona molto bene anche perchè non penso che abbiano messo un motorone che vada MOOOOlto più degli altri.
comunque mi sa che buona parte della prestazione l'ha fatta anche il pilota
ieri nelle interviste parlavano di un telaio tutto nuovo, evidentemente funziona molto bene anche perch? non penso che abbiano messo un motorone che vada MOOOOlto pi? degli altri.
O per carit?, no vi prego!!!!!!!!
Lasciate lontani quelli della Kawasaki!!!!!!!! La moto va bene cos?!!
Comment