azz...ho visto prima l'annuncio su moto.it....ottimo prezzo..cmq devo dire che i kawa sono scesi parecchi a livello del nuovo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OFFERTONA ...e dai...prendeteve sto zx10r 08
Collapse
X
-
Originally posted by LITLOPANG View PostIl cruscotto originale viene tolto, diciamo verso i 160km, per fare posto ad un cruscottino da SBK o STOCK, poi finita la stagione si rimette tutto il materiale originale, cruscotto compreso, e si rivende come nuova.
Comment
-
offerta
come diceva litle........il probl non sono i 160..........ma il fatto che se ha fatto pista con altra strumentazione.........sono molti di piu............considerando che dal 2008 ad oggi ? passato un anno e piu.............comunque ? solo un potrebbe... magari sono originali...ma chi lo sa?un tizio che conosco ha fatto lo stesso.........ha venduto la sua ninja 2004 prima racing.......compreso contachilometri.........poi l'ha venduta a quasi 20.000...fatti sempre a manetta..........rimontando tutto originale.......sembrava una moto nuova con appena 5000 kilometri......
Comment
-
-
Originally posted by alex999 View PostAh non sulla moto ?
Scherzi a parte,su questo modello ho visto diverse offerte tipo quella con scarico Akra...
Ma viene venduto come modello ?
Io in giro non ne ho ancora viste,e nemmeno di 6R.
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postin effetti anche nella mia zona non se ne vedono
in compenso girano una valanga di 1098... alla faccia della crisi
a modena ci sono un po tutti i concessionari ufficiali...tranne yamaha mi sembra..kawasaki e ducati vanno per la maggiore per?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postnon credo sia un pacco, se la moto la danno nuova con scarico Akra a 10800
8500 è un prezzo giustissimo per una moto usata, con 160 km ma usata.
Poi se è stata usata in pista che cambia ? 160 km di pista che cosa pensate possano mai fare ad un motore fatto per rullare sempre oltre i 10.000 giri
usandole in strada secondo me si rovinano di più
Il motore stesso sempre a fiamma in pista stai sicuro che alla fine del salmo se così si può dire,si spompa molto primaLast edited by EMI R1; 02-05-09, 03:08.
Comment
X
Comment