Io posso solo dirti che ho guidato parecchie volte il Bandit 400......e per farlo camminare devi sempre spremerlo.....e comunque niente a che vedere con un 600!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quale tra queste 2??
Collapse
X
-
Io avevo la 400 nera!!! Molto bella estecicamente quando usc?... ma era molto carente di motore... infatti l'ho tenuta pochissimo e l'ho venduta ad un amico e ho acquistato una fantastica RS 250!!! nonostante le due moto avessero quasi gli stessi cavalli la mia 2 tempi ( per via del peso molto ridotto paragonato allo zxr ) era tutto un'altro mondo... una vera moto da corsa!!!
Cmq se parliamo a livello estetico io sceglierei la 400, se invece parliamo di prestazioni sicuramente la 600
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Vabbè , io sono sicuramente di parte perchè il 600 è stato ed e tutt ora la mia prima moto. Io ci ho fatto di tutto , viaggi ... pista... uso cittadino. Secondo me è un ottima moto. In pista vi assicuro che si difendeva benissimo.
Il 400 a me piaceva e piace da matti ma è sempre un 400 e di parecchi anni prima.
Come ti dicevo io il 600 l'ho tenuto per utilizzarlo in strada... in due è un sogno rispetto alle altre supersportive cosi ci posso fare tranquillamente turismo.
ps sotto nella firma in pista ad adriaLast edited by megatiker75; 30-04-09, 09:21.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
secondo me dipende tutto da che uso ne vuoi fare.....
il 400 è una moto da guidare...un motore che urla altissimo....con una potenza tt sommatto esigua...ma un gusto Old School...una moto da usare per strade tutte curve in atteggiamenti alla joebar...a velocità tt sommato limitate...un oggetto d'altri tempi per rivivere vecchie emozioni...un oggettino di culto...da conservare gelosamente...e usare solo in particolari occasioni...
il 600 invece è una moto + recente...decisamente sottovalutata(e questo è un bene per chi la compra visto che si svaluta)..con una guida cmq + moderna...ma ha il pregio di essere una sportiva nn estrema...una moto con una posizione di guida oirginale nn troppo affaticante...che ti permette di andare in giro tutti i giorni in tutte le circostanze...(una specie di cbr600 F...ma con decisamente + motore)...dal muoversi nel traffico...al mototurismo...passanto per qualche gita ginocchio a terra...
tu cosa cerchi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by first lady View Postse passi a trovarmi potresti avere un dejavu :-)
Comment
-
-
io ho la versione 636 del 2002.....
un mio amico con una R6 del 2002 e qualche piccola modifica,tra cui pignone -1,si ? spaventato per quello che d? dopo i 10000 ....
e la mia ? completamente originale,ha solo la corona +2
comunque ? davvero un bel mezzo,di ampio utilizzo
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postsecondo me dipende tutto da che uso ne vuoi fare.....
il 400 ? una moto da guidare...un motore che urla altissimo....con una potenza tt sommatto esigua...ma un gusto Old School...una moto da usare per strade tutte curve in atteggiamenti alla joebar...a velocit? tt sommato limitate...un oggetto d'altri tempi per rivivere vecchie emozioni...un oggettino di culto...da conservare gelosamente...e usare solo in particolari occasioni...
il 600 invece ? una moto + recente...decisamente sottovalutata(e questo ? un bene per chi la compra visto che si svaluta)..con una guida cmq + moderna...ma ha il pregio di essere una sportiva nn estrema...una moto con una posizione di guida oirginale nn troppo affaticante...che ti permette di andare in giro tutti i giorni in tutte le circostanze...(una specie di cbr600 F...ma con decisamente + motore)...dal muoversi nel traffico...al mototurismo...passanto per qualche gita ginocchio a terra...
tu cosa cerchi?
Ho avuto il ZXR400 del 90 e il ZX6R del 98:due moto opposte,diciamo che il 400 era una moto particolare,non una moto di grandi numeri di mercato.
Io comprerei ad occhi chiusi il 400 e lo metterei nel salotto.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postil 400 ? una moto da guidare...un motore che urla altissimo....con una potenza tt sommatto esigua...ma un gusto Old School...una moto da usare per strade tutte curve in atteggiamenti alla joebar...a velocit? tt sommato limitate...un oggetto d'altri tempi per rivivere vecchie emozioni...un oggettino di culto...da conservare gelosamente...e usare solo in particolari occasioni...Originally posted by ninja10 View PostTi straquoto!!
il 400 era una moto particolare,non una moto di grandi numeri di mercato.
Io comprerei ad occhi chiusi il 400 e lo metterei nel salotto.
p.s. mi hai fatto venir voglia pure a me di comprarne una..................
Comment
X
Comment