Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quale tra queste 2??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io posso solo dirti che ho guidato parecchie volte il Bandit 400......e per farlo camminare devi sempre spremerlo.....e comunque niente a che vedere con un 600!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io avevo la 400 nera!!! Molto bella estecicamente quando usc?... ma era molto carente di motore... infatti l'ho tenuta pochissimo e l'ho venduta ad un amico e ho acquistato una fantastica RS 250!!! nonostante le due moto avessero quasi gli stessi cavalli la mia 2 tempi ( per via del peso molto ridotto paragonato allo zxr ) era tutto un'altro mondo... una vera moto da corsa!!!
      Cmq se parliamo a livello estetico io sceglierei la 400, se invece parliamo di prestazioni sicuramente la 600

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vai di 400!!!
        Quel 600 lì non mi garba tanto...
        Bai

        Comment


        • Font Size
          #19
          Vabbè , io sono sicuramente di parte perchè il 600 è stato ed e tutt ora la mia prima moto. Io ci ho fatto di tutto , viaggi ... pista... uso cittadino. Secondo me è un ottima moto. In pista vi assicuro che si difendeva benissimo.
          Il 400 a me piaceva e piace da matti ma è sempre un 400 e di parecchi anni prima.
          Come ti dicevo io il 600 l'ho tenuto per utilizzarlo in strada... in due è un sogno rispetto alle altre supersportive cosi ci posso fare tranquillamente turismo.
          ps sotto nella firma in pista ad adria
          Last edited by megatiker75; 30-04-09, 09:21.

          Comment


          • Font Size
            #20
            prendi lo zxr 400....come urla *******....poi quel 6r la non mi ? mai piaciuto

            Comment


            • Font Size
              #21
              secondo me dipende tutto da che uso ne vuoi fare.....

              il 400 è una moto da guidare...un motore che urla altissimo....con una potenza tt sommatto esigua...ma un gusto Old School...una moto da usare per strade tutte curve in atteggiamenti alla joebar...a velocità tt sommato limitate...un oggetto d'altri tempi per rivivere vecchie emozioni...un oggettino di culto...da conservare gelosamente...e usare solo in particolari occasioni...

              il 600 invece è una moto + recente...decisamente sottovalutata(e questo è un bene per chi la compra visto che si svaluta)..con una guida cmq + moderna...ma ha il pregio di essere una sportiva nn estrema...una moto con una posizione di guida oirginale nn troppo affaticante...che ti permette di andare in giro tutti i giorni in tutte le circostanze...(una specie di cbr600 F...ma con decisamente + motore)...dal muoversi nel traffico...al mototurismo...passanto per qualche gita ginocchio a terra...

              tu cosa cerchi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                io dico zxr 400 senza pensarci!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pippozxr400 View Post
                  grande first,mi mancano i bei giretti e le tue pinne chilometriche!!

                  piu che nostalgia lo chiamo piacere di aver qualcosa che mi piace.
                  se passi a trovarmi potresti avere un dejavu :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by first lady View Post
                    se passi a trovarmi potresti avere un dejavu :-)
                    non sar? bravo come il maestro ma me la cavo benino anch'io,solo che per ora non ho moto da pinne chilometriche,poi se mi riprendo lo zxr400 c'? da scordarsi di alzarla ecco il perch? non son convinto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io direi tutte e due!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ho la versione 636 del 2002.....

                        un mio amico con una R6 del 2002 e qualche piccola modifica,tra cui pignone -1,si ? spaventato per quello che d? dopo i 10000 ....

                        e la mia ? completamente originale,ha solo la corona +2

                        comunque ? davvero un bel mezzo,di ampio utilizzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io andrei di 600 a nche se il 400 ha il suo perche...pero 600

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by armadillosiberiano View Post
                            secondo me dipende tutto da che uso ne vuoi fare.....

                            il 400 ? una moto da guidare...un motore che urla altissimo....con una potenza tt sommatto esigua...ma un gusto Old School...una moto da usare per strade tutte curve in atteggiamenti alla joebar...a velocit? tt sommato limitate...un oggetto d'altri tempi per rivivere vecchie emozioni...un oggettino di culto...da conservare gelosamente...e usare solo in particolari occasioni...

                            il 600 invece ? una moto + recente...decisamente sottovalutata(e questo ? un bene per chi la compra visto che si svaluta)..con una guida cmq + moderna...ma ha il pregio di essere una sportiva nn estrema...una moto con una posizione di guida oirginale nn troppo affaticante...che ti permette di andare in giro tutti i giorni in tutte le circostanze...(una specie di cbr600 F...ma con decisamente + motore)...dal muoversi nel traffico...al mototurismo...passanto per qualche gita ginocchio a terra...

                            tu cosa cerchi?
                            Ti straquoto!!

                            Ho avuto il ZXR400 del 90 e il ZX6R del 98:due moto opposte,diciamo che il 400 era una moto particolare,non una moto di grandi numeri di mercato.

                            Io comprerei ad occhi chiusi il 400 e lo metterei nel salotto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              pippo hai deciso?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                il 400 ? una moto da guidare...un motore che urla altissimo....con una potenza tt sommatto esigua...ma un gusto Old School...una moto da usare per strade tutte curve in atteggiamenti alla joebar...a velocit? tt sommato limitate...un oggetto d'altri tempi per rivivere vecchie emozioni...un oggettino di culto...da conservare gelosamente...e usare solo in particolari occasioni...
                                Originally posted by ninja10 View Post
                                Ti straquoto!!
                                il 400 era una moto particolare,non una moto di grandi numeri di mercato.

                                Io comprerei ad occhi chiusi il 400 e lo metterei nel salotto.
                                Vi straquoto entrambi. Io direi: 400 tutta la vita, ma quant'? bella!!!!!!

                                p.s. mi hai fatto venir voglia pure a me di comprarne una..................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X