Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Con 8000 euro riusciamo a tirare gi? 4 decimi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by scoetti View Post

    vado un attimo in canale che devo fare la popò.
    mica c'hai il ducati!!!
    Bravo!

    Capisco ankè da dove ti è venuto/partito lo stimolo
    Last edited by lupaster; 28-04-09, 11:00.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ecco, magari con troppi puntini di sospensione, ma maxeshark ha risposto come avrei risposto io...
      vabb? parliamo di stock, parliamo di gare della rehm insomma parliamo di una qualunque manifestazione sportiva cn classifica alla fine cn moto 1000.. dove mai avete visto una zx10r davanti???

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by lupaster View Post
        Dove lo Vuoi il Busto a te titolato??
        Guarda, quando gente come Claudio si trover? x strada o pista a doversela vedere con un' amatore i sella ad un Kawa 10 o un Suzy K5/6/7
        ke gli d? tanto di paga...
        Potr? sempre una volta ke lo ritrova fermo al bar. rinfacciargli ke gli ? stato s? davanti, ma ke la sua moto non ha mai vinto un *****

        Credevo ke fossero solo i Ducatari ad essere afflitti dalla sindrome Di Stoner
        a me sembra che il k5 oltre che un campionato del mondo sbk ha vinto anche un sstk, svariati campionati endurance, molti campionati locali ed ? stra-usato tra gli amatori veloci...

        io nn rinfaccio nulla a nessuno, ho un kawa da pista e un'hornet da strada e ai miei (nostri ) livelli il mezzo conta molto poco, motivo in + x farsi meno seghe davanti ai giornaletti pensando a sec. e soldi...

        sul discorso rsv4 e prezzo io ho gi? detto come la penso cio? che la rsv4 sia un progetto unico e curatissimo (come ? stato al tempo x l'rc30-45) mentre il kawa ? come un'r1 o un altro giap qualunque , mica va male, semplicemente ? un prodotto industriale puro e semplice

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Parlo solo della scelta di un motociclista interessato al crono e CIECO.
          Sceglierebbe uno Zx10r, e si comprerebbe il muletto e pagherebbe 5-6 ombrelline - escort che lo schinottano in griglia di partenza.

          per il prezzo sicuramente si

          mi piacerebbe sapere quanto margine ha il V4 (intendo come possibili step futuri...ricordo il desmo della 996 che per esempio era l'ultima evoluzione..la massima...mentre il testastretta del 998s era agli inizi)

          Comment


          • Font Size
            #50
            Golden guarda che hai sbagliato, la sfida era tra Rsv4 stradale e zx10 SBK, quindi le parti speciali devono essere montate sull'aprilia!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by GG View Post
              Golden guarda che hai sbagliato, la sfida era tra Rsv4 stradale e zx10 SBK, quindi le parti speciali devono essere montate sull'aprilia!
              Quindi la comparativa era Aprilia RSV4 standard vs Kawa ZX10R SBK ....?????

              Se è così iol discorso cambia!!!
              Last edited by joker72; 28-04-09, 15:04.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dillo View Post
                a me sembra che il k5 oltre che un campionato del mondo sbk ha vinto anche un sstk, svariati campionati endurance, molti campionati locali ed è stra-usato tra gli amatori veloci...

                scusa, ma a me nell' esempio ke stai riportando;
                SE mi trovo a Duellare con un K7 o con un R1 su un percorso stradale magari veloce, a me ke mi frega ke entrambi sono da sempre Plurititolate
                Io con la mia 10 (messa sù come solo qlcn s&#224, mi trovo sul veloce con un Rigore Ciclistico superiore e Birra a fiumi in Piena, e potenzialmente ho tutto x umiliarli e credi ke se becco un 1098 fà una fine diversa??Solo xkè il mio Mod. in pista non è mai stato competitivo??
                E' tutto questo è sicuramente subordinato a quanto sia snodato Il Nostro Polso!
                Ma non mi venite a raccontare ke le R1 e i K7 ke vediamo vincere nelle varie categorie sono uguali a quelle ke incrociamo x strada!
                Le Kawa probabilmente si Purtroppo
                Anzi non le vediamo proprio Mai Vincere! Ecco xkè sono uguali o molto simili a quelle in vendita!

                Ma quello ke non capisco è come in molti non realizzano ke il Kawa ha messo su una moto fantastica x noi comuni mortali, a una cifra irrisoria rispetto alla maggior concorrenza,
                e ke il miglior amatore ne avrebbe da vendere, anzi con quello ke risparmia rispetto ad un altro modello ha modo di cucirsela addosso con molti particolari racing, e se ne dovrebbe fregare ke le Suzu, Le Yamaha e le Honda Vincono La SBK! tanto quelle sono esemplari irriproducibili!

                Io x avere questa moto configurata in questo modo ho speso 8500 euro un' anno e mezzo fà e circa 2200 di parti speciali!
                Ho com elimite il fatto ke non sia agile e guidabile come le altre, ma stravolta l' ho presa di punta è dalla prox settimana partiranno gli investimenti x metterla a posto di ciclistica!
                Last edited by lupaster; 30-04-09, 04:51.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  minkia che discorsi da ducatista che son saltati fuori

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Quindi la comparativa era Aprilia RSV4 standard vs Kawa ZX10R SBK ....?????

                    Se ? cos? iol discorso cambia!!!
                    Scherzavo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      8000 euro?

                      Abbiamo capito quello che dici..............ma allora mi spieghi almeno qui dalle mie parti........Sicilia a livellodilettantistico le ducati stanno tutte dietro kawa?kawa che oltre tutto ? la mille dove ci vuole piu polso?ti dico pure che sta dietro a tutte le jap..............adesso non ho idea della nuova rsv che non ho visto ancora girare...... sul k5 mi levo il cappello bellissima moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        8000 euro?

                        Condivido a pieno cio che dice lupaster,..............non ho nulla da aggiungere

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          8000 euro?

                          Ma bisogna proprio nominarli i ducatisti????hahahahahahahahahahahahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Benvenuto...cosa gradisce bere sir?



                            cmq, è stata una bellissima prova...RSV4,RC8 e ZX10R...
                            dettagliatissima ed effettivamente l'Aprilia faceva quasi tutte le curve (ma non tutte ) più veloce delle altre...ma, a conti fatti...8000 euro in più, non li vale.
                            Parlo razionalmente, non discuto di linea, innovazione ecc ecc.
                            Parlo solo della scelta di un motociclista interessato al crono e CIECO.
                            Sceglierebbe uno Zx10r, e si comprerebbe il muletto e pagherebbe 5-6 ombrelline - escort che lo schinottano in griglia di partenza.

                            ecco questi si che son soldi ben spesi !!!
                            Last edited by gabriel; 28-04-09, 21:08.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by lupaster View Post
                              scusa, ma a me nell' esempio ke stai riportando;
                              SE mi trovo a Duellare con un K7 o con un R1 su un percorso stradale magari veloce, a me ke mi frega ke entrambi sono da sempre Plurititolate
                              Io con la mia 10 (messa s? come solo qlcn s?), mi trovo sul veloce con un Rigore Ciclistico superiore e Birra a fiumi in Piena, e potenzialmente ho tutto x umigliarli e credi ke se becco un 1098 f? una fine diversa??
                              E' tutto questo ? sicuramente subordinato a quanto sia snodato Il Nostro Polso!
                              Ma non mi venite a raccontare ke le R1 e i K7 ke vediamo vincere sono uguali a quelle ke incrociamo x strada!
                              Le Kawa probabilmente si Purtroppo
                              Anzi non le vediamo proprio Mai Vincere! Ecco xk? sono uguali o molto simili a quelle in vendita!

                              Ma quello ke non capisco ? come in molti non realizzano ke il Kawa ha messo su una moto fantastica x noi comuni mortali, a una cifra irrisoria rispetto alla maggior concorrenza,
                              e ke il miglior amatore ne avrebbe da vendere, anzi con quello ke risparmia rispetto ad un altro modello ha modo di cucirsela addosso con molti particolari racing, e se ne dovrebbe fregare ke le Suzu, Le Yamaha e le Honda Vincono La SBK! tanto quelle sono esemplari irriproducibili!

                              Io x avere questa moto configurata in questo modo ho speso 8500 euro un' anno e mezzo f? e circa 2200 di parti speciali!
                              Ho com elimite il fatto ke non sia agile e guidabile come le altre, ma stravolta l' ho presa di punta ? dalla prox settimana partiranno gli investimenti x metterla a posto di ciclistica!
                              primo: io nn parlo solo di sbk come dovresti aver letto tutti i messaggi prima

                              secondo: ma manco a me frega qualcosa quando trovo uno cn un'altra moto a veder se ? titolata o meno, solo che se trovo un rsv4 ha soluzioni uniche, se trovo uno zx10r e ci metto le carene di un k7 o ci un cbr1000rr o di un'r1 (e viceversa) sembrano tt uguali...

                              x il resto nn capisco questa sindrome del pisello corto dei proprietari di una qualunque moto che devono cercare di dimostrare che la loro ? la migliore, la + bella e la + veloce..
                              io ho uno zx6r da pista e l'ho preso xk? era un'occasione e mi ci diverto, mica penso che siccome ha prestazioni assolute inferiori in pista ad un r6 (esempio a caso) fa cagare, tanto io al limite del mezzo mica riesco ad arrivarci... x nn parlare della mia hornet...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabriel View Post
                                ecco questi si che son soldi ben spesi !!!
                                Odd?o, forse se ci interessa il riscontro cronometrico le 5-6 ombrelline non ci dovrebbero schinottare in griglia...forse ? meglio che ce la facciano solo annusare , e, vestite come le poliziotte Rizla , si sfiorino la patatina coi manganelli dicendoci con voce lasciva :<<se dai un secondo all'RSV4 dopo nei box ti facciamo un soffocone stereo e con le mie amiche indulgiamo nel cum sharing dopo che ti sei svuotato.dopodich? ti intostiamo nuovamente e ci devasti analmente sollevandoci i gonnellini >>

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X