Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che Pinzeeeee!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che Pinzeeeee!!!!



    Unisco l'utile al dilettevole...

    Scherzi a parte... chi ha provato le M4 monoblocco??
    Prossimamente volevo montarle...
    ho il dubbio se mettere anche il kit maggiorazione dischi a 320mm o lasciare quelli originali.

    Quanto migliora la frenata con queste pinze rispetto alle originali?

  • Font Size
    #2
    io le ho mantate e..................FRENANO DA PAURA!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi pensi che gi? con queste non serva maggiorare i dischi (peraltro sono gi? 310 i miei... quindi non male)

      Le pastiglie che montano per che moto sono? Nel senso... quando cerco dei ricambi perch? le ho finite, cosa devo cercare? Sono le stesse che montano sulle mie pinze originali e quindi posso sfruttare le pastiglie che ho li di scorta oppure no?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Montate:
        ogni minimo movimento della leva freno, va direttamente e completamente sulle pastiglie, senza alcun minimo cedimento o dilatamento vario.
        Spettacolari, anche in relazione al costo.
        Bai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le ho montate sulla 04 insieme ai dischi da 320 flottanti sempre Brembo.
          Che dire...





          Questa ? stata la mia espressione alla prima staccata seria in pista, anche se gi? su strada si capiva benissimo che sono un altro pianeta rispetto alle originali...
          Il mio impianto originale per? faceva ca**re, non so come sia il tuo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il mio impianto frenante rispetto a come frena una RSV ? molto pi? scarso... pero' per ora avevo solo pastiglie originali...
            Prossimamente provo le ZCOO e vedremo quanto migliora...

            Le pinze le montero' piu' avanti.

            Ho visto che sono le pastiglie della 1098 RC8 e RSV4 che vanno bene...
            percui prima usero' le mie ZCOO e le EBC che ho li da montare... a meno che non decida di vendermi le pinze originali con le pastiglie...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Freud View Post
              Il mio impianto frenante rispetto a come frena una RSV ? molto pi? scarso... pero' per ora avevo solo pastiglie originali...
              Prossimamente provo le ZCOO e vedremo quanto migliora...

              Le pinze le montero' piu' avanti.

              Ho visto che sono le pastiglie della 1098 RC8 e RSV4 che vanno bene...
              percui prima usero' le mie ZCOO e le EBC che ho li da montare... a meno che non decida di vendermi le pinze originali con le pastiglie...


              io alla prima franta con le ZCOO nel lontano luglio 2007 , alle ore una di notte per poco mi ribalto

              Comment


              • Font Size
                #8
                sarei proprio curioso di provare delle pinze serie.

                Comment

                X
                Working...
                X