Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli pioggia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli pioggia

Mercoled? 29 dovrei girare al mugello...
    solito culo... 80% pioggia...

La domanda ?...
    Pastiglie freno migliori con la pioggia? Volevo mettere le ZCOO, per? sono tentato vista la pioggia di lasciare le originali anche se sono al 70% di usura...

Le gomme?? Prevedono pioggia 2-3mm quindi non abbondante...
    se cos? fosse, monto le bt003 in mescola media oppure vado sulle rain?
    Non so come ? l'asfalto del mugello, tiene bene col bagnato??

le temperature saranno comunque basse... pare tra i 9? - 14?

Meglio delle gomme non in mescola intagliate? tipo le diablo rosso?

Non so proprio cosa fare... mi scoccia buttare via i soldi della pista, anche se col bagnato so che me la rischio molto di pi?...

• Font Size
    io ci ho fatto un turno una volta col bagnato, ma c'era quella pioggerellina fine che rese l'asfalto una patina e sembrava di andare sulle uova.........non saprei cosa consigliarti, io quando piove preferisco non girare e nemmeno tirare fuori la moto dal garage
    Last edited by Goldrake; 26-04-09, 19:28.

Comment

• Font Size
      se hai la possibilit? metti su le rain..dev'essere una bella esperienza girare al mugello col bagnato..e poi non ? mica detto che debba piovere tutto il giorno..

Comment

• Font Size
        Come pastiglie Freno invece che dite? Metto le ZCOO o lascio le originali usurate ma ancora non finite?
        Le pastiglie racing di solito lavorano bene a temperature elevate... e con la pioggia frenano poco niente...
        le ZCOO dicono che frenino bene anche a freddo... però col bagnato non so...

Le rain me le vado a prendere domani... così probabilmente non pioverà... perchè è sempre così!!!

Comment

• Font Size
          Ho visto che ci sarebbero le diablo wet... praticamente delle intermedie...
          oggi vado a vedere se le trovo...
          Ho un dubbio per?...
          le 190/55 non esistono...
          o 180/55 o 190/60...
          che dite, meglio il 190/60 o 180/55?!??

Comment

• Font Size
            in pista non ho girato con il bagnato ma sotto la pioggia in strada con le ZCOO dovevo strare attento perche' frenavano troppo

per le gomme non saprei magari qualcosa di usato.. ma capisco che i tempi sono brevi

Comment

• Font Size
              Allora mi hai convinto... vado a farmele montare...
              per le gomme ho prenotato delle rain, vediamo come butta il tempo....
              Se piove metto le rain... se ? umido temporeggio... se si asciuga anche solo poco uso le intagliate medie che dovrebbero andare bene....

certo che le rain costano uno sproposito 330 piu montaggio al mugello....

Comment

• Font Size
                Ciao, io al Mugello col bagnato (un diluvio universale) ci ho girato l'anno scorso (3 turni da solo ) e posso dirti che con delle rain Pirelli diablo scr1 mi sono trovato davvero da ***!!

La pista non aveva zone in cui si formassero particolari pozze (almeno in traiettoria) e mi sembra tenesse bene. Facci sapere come va.

Ah, per le pastiglie dei freni io avevo delle zcoo che vanno benissimo

Comment

X
                Working...
                X