Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituzione pompa freni zx10r '04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sostituzione pompa freni zx10r '04

    Salve ragazzi, come si evince dal titolo possiedo una zx10r '04 e vorrei cambiare la pompa freni con una radiale.Chi sa consigliarmi quale comprare ed eventualmente prezzi?
    In piu volevo capire:devo anche cambiare i tubi in treccia diretti che ho gia installato?
    Lamps \/

  • Font Size
    #2
    vai su una brembo 19/20 o 19/18,dovresti trovarla sotto i 200?,i tubi puoi tenere quelli che hai,assicurati di avere il raccordo adatto per la pompa brembo,se poi fai uso stradale ci vuole un idrostop.(anche discacciati v? molto bene)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi potrei montare direttamente una discacciati 19x19 avente gia idrostop?
      ps. come faccio a vedere se ho il raccordo giusto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non penso i tuoi vadano bene, se non sbaglio lo zx 10 '04 monta pompa assiale, ti servono i tubi con raccordo angolato, o in alternativa un adattatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Antonyzx10r View Post
          Quindi potrei montare direttamente una discacciati 19x19 avente gia idrostop?
          ps. come faccio a vedere se ho il raccordo giusto?
          l'idrostop funge da raccordo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by facssss View Post
            non penso i tuoi vadano bene, se non sbaglio lo zx 10 '04 monta pompa assiale, ti servono i tubi con raccordo angolato, o in alternativa un adattatore
            hai ragione lo 04-05 ha la pompa assiale,sicuramente ci vuole un adattatore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi sa che optero x la risostituzione dei tubi, sono molto indeciso tra la pompa brembo 19X20 e quella discacciati 19x19.
              ps qui nel forum a chi potrei rivolgermi x l'acquisto?
              Grazie.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by roberto 10r View Post
                l'idrostop funge da raccordo.
                La Discacciati ha lo swich stop
                L'idro stop ? un'altra cosa,di norma lo si monta nella pompa del freno posterire quando si installa il kit di pedane arretrate il quale spesso ? privo dell'attacco dell'interruttore di serie per lo stop posteriore appunto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  meglio evitare l'uso dell'idrostop,troppo poco sensibile alla pressione ....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X