Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MELANDRI....senza parole!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io Toglierei a tutti i piloti il Pakketto Completo della Gestione elettronica
    E gradirei tornare a vedere una classe regina Come ai bei tempi...
    Quando a vincere era il migliore pilota, colui ke sapeva domarla...
    Sapeva dosare la manopola dx, quanto la leva dx...
    altrimenti finiva disarcionato o x qualke via di fuga
    Ma il fatto ke sino a 5/6 anni fà un pilota ke arrivava dalla 250 ci metteva anni prima di diventare competitivo non vi dice nulla??
    O adesso nascono tutti Fenomeni!
    teniamo pure la Monogomma!
    I primi 2 anni della moto GP li reputo gli ultimi in cui un pilota faceva la differenza...e le gare erano uno spettacolo!
    Ma Voi tutti avete visto Gara 1 della SBK ad Assen???
    Questa è stata una gara! Equilibrata, con sorpassi e bagarre d' altri tempi!
    Melandri ho l' impressione ke sia rimasto legato al tipo di moto mod. Honda 1000 ke han sù sì tanta elettronica, ma non sofisticata come quella Ducati Con la rossa ho l' impressione ke il fattore umano sia realmente meno influente, ma al contempo più particolare in termini di adattamento!
    Possibile ke ad Hyden stia capitando la stessa cosa ke a Melandri??
    Ankè lui allora è diventato di colpo incapace....

Poke storie...a me sta Gp non piace più
    Sembra finta...assieme alla F1 possono andare tranquillamente affan....ulo
    loro, i loro sponsor e ki appoggia la loro filosofia...fatta di materiale fantascentifico x noi comuni mortali, quanto inutile...
    E non vorrei ke anke la SBK prendesse la stessa piega....visto come sono aumentati i costi e la loro elettronica!
    Dovremmo ricordarci ke gli sfigati siamo noi...
    vorrei vedere gente come Rossi, Biaggi, Haga, o Lorenzo ecc farsi la Guerra con moto come la Mia ke con qlk modifica ha rullato una potenza fantasmagorica x un 1000 stradale, ma con la stessa ciclistica standard...ke anke se leggermente modificata, ma senza accelleratore elettronico....eccc..
    porterebbe da subito a una selezione dei partecipanti....e le lamentele solite di Biaggi.
    Ultima cosa:
    Ma a voi sinceramente importa qualcosa del fatto ke scendano di anno in anno i tempi sul giro???
    a me potrebbero aumentare tranquillamente ankle di 10/15 sec. ma gradirei vedere Uno Spyce ke duella con un Haga....

Scusate lo sfogo, ma oggi dopo la SBK delle 11,30, ricordarmi della Gp mi ha fatto sorridere....

--------------------------------------------------------------------------------

Comment

• Font Size
      Eh beh... in effetti la sbk ? decisamente pi? spettacolare... in motogp sembra di assistere ad una gara di formula1...
      solo il duello mini (una piccola bagarre) tra rossi e pedrosa ha dato qualche emozione... per il resto a parte le prime curve, poco nulla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by maxeshark View Post
        oltre tutto dato che non bastava la sua cubatura di 1098........per stare solo dietro alle giapponesi..............è stata aumentata...risultato???????stà dietro ugualmente hahahahahahhahahahahahah.............dimenticavo.. ..............a siracusa un 1098..........ha preso botte dalla mia vecchia 636 2006..............
        Ma tu sei un poveretto...!

Sono felice per marco..............da grande amatore kawa.............in quanto ai ducatisti se stanno zitti fanno una bella figura..........e per quanto kawa non vince sono comunque felice che vince yamaha..........piu che la ducati.............che sono soldi rubati hihihihihihihihihihihihihihihihi
        Ma che ***** di ragionamento...ma la ducati viene a chiederli a te i soldi?
        Last edited by ninjaturtle; 27-04-09, 07:12.

Comment

• Font Size
          indice che la kawasaki non e' proprio in grado di gestire il reparto racing

bravo macho...

Comment

• Font Size
            ninja turt

allora cominciamo col dire che poveretto ci puoi essere tu.e moderiamo i termini............secondo............che parli di soldi..........io parlavo di prestazioni............considerando pure i costi nettamente inferiori delle japponesi.........hai fatto un ragionamento sconnesso.............ma ripeto non offendiamo GRAZIE!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucavelox View Post
              Che il problema della Kawasaki...non sia l'impegno modesto nelle corse? bens? la sua semplice presenza???
              non e' che, magari, con tutte le moto settate "a occhio", anche quel bidone potesse andare bene?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                pare che ci siano voci di una riapertura dello sviluppo da parte di Kawa...
                Belli stronzetti eh?

Ci scommetto che quest'inverno gli hanno detto:" cominci come Hayate, poi se fai una buona figura rientriamo e ti vestiamo di verde..."

Comment

• Font Size
                  allora cominciamo col dire che poveretto ci puoi essere tu.e moderiamo i termini............secondo............che parli di soldi..........io parlavo di prestazioni............considerando pure i costi nettamente inferiori delle japponesi.........hai fatto un ragionamento sconnesso.............ma ripeto non offendiamo GRAZIE!!!!!!
                  mamma mia, speriamo non ti legga qualche ducatista altrimenti sai che cinema.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    pare che ci siano voci di una riapertura dello sviluppo da parte di Kawa...
                    SPEREM SPEREM SPEREM SPEREM

Comment

• Font Size
                      ...ma se aspettassimo di vedere cosa fa nelle prossime gare il "grande" Melandri, non sarebbe meglio?

Non sono un suo denigratore, ma se una rondine non fa primavera un sesto posto non suggella una risurrezione.
                      Aspettiamo, poi traiamo conclusione che non siano discorsi da bar.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilbruni View Post
                        ...ma se aspettassimo di vedere cosa fa nelle prossime gare il "grande" Melandri, non sarebbe meglio?

Non sono un suo denigratore, ma se una rondine non fa primavera un sesto posto non suggella una risurrezione.
                        Aspettiamo, poi traiamo conclusione che non siano discorsi da bar.

nessuno di noi ci ? dentro, quindi nessuno pu? parlare obiettivamente...possiamo fare solo discorsi da bar...

ma se siamo appassionati...che ci dobbiamo fare???? possiamo mica parlare di calcio!

Comment

• Font Size
                          melandri

beh io sono fiducioso.........un sesto posto........pu? voler dire che la moto c'?......almeno spero................melandri............? un buon pilota............ha margini...di miglioramento

Comment

X
                          Working...
                          X