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perdita olio

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    #1

    perdita olio

    stavo pulendo la mpoto quando ho notato il piedino della forcella completamente bagnato d olio.. tutto..solo il sinistro..cosa puo essere..sono stato oggi sulla panoramica camminicchiando , domenica in pista e mi sembra tutto ok..pero non va bene cosa puo essere..??

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    #2
    un paraolio....

    io ne ho gia fatti fuori 2...

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      #3
      sarebbe tipo una guarnizione...?? c e da smontaRE TUTta la forca..??
      perche il 4 maggio credo sono a varano..e0' una cosa lunga e costosa da fare..??
      Last edited by gomma; 25-04-09, 14:57.

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        #4
        come lavoro non ? lungo comunque bisogna tirare gi? le forcelle e cambiare i paraoli che sono delle guarnizioni che nn fanno uscire l'olio.

        Falli fare tutte e due d'entrambe le forcelle, come costo paraoli olio e manodopera non dovresti superare i 200?

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          #5
          Sicuramente sono i paraoli!!!

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            #6
            olio

            siamo piu bassi dei 200 euro..............certo ti conviene anche cambiare l'olio ..........e comunque............se ne ha perso tanto in pista si sente caspita

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              #7
              A questo punto visto che la ZX 10 R 04,05 necessita di olio,molle e pompanti after,ti consiglio un bel kit WP e stai sicuro che troverai grandi miglioramenti

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                #8
                Minkia per il 4 maggio sei tirato, smonta le forche e luned? presentati dal meccanico dicendogli che ti servono per ieri.

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                  #9
                  Se sostituisci solo olio e paraoli sei molto inferiore ai 200€

                  calcola che con 250 - 300 € rifai la forcella da uno onesto

                  Cmq con un po di manualità sostituire i paraoli è una caxxata immane, sarà che ne ho cambiati 10.000 quando andavo con il cross, ma seriamente è una cagata, il lavoro piu "grosso" è smontare gli steli dalle piastre e risegnarsi tutte le altezze varie

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                    #10
                    Guarderei anche le boccole di scorrimento se sono ok,in caso sostituiscile con delle nuove,visto che la ZX 10 R 04,05 aveva il famoso problema del perno ruota che poi in molti abbiamo risolo montando un perno del forcellone ZX 6 R rivisto come da disegno tecnico di Marcmoto su Ninjaitalia
                    Last edited by EMI R1; 25-04-09, 22:45.

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                      #11
                      paraolio andato

                      io ho speso 160€ x tutti e 2 compresa manodopera e olio nuovo

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                        #12
                        le molle e altro nelle forke c e gia ho la molla viola dietro quindi ha preso un kit il precedente propietario ma siccome e0 la seconda che prendo di zx10 04-05 sono li.li per venderla e non farci lavori extra..se dovessi lasciarla cosi per un po cosa succede..??tanto per aspettare di consegnarla al conc per la moto nuova....ho appena fatto un tagliando mi ha preso 800 euro ,.montato tubi in treccia ,verdi , carene tutte appena verniciate , ammo, di sterzo , candele iridio nuove , olio motul v 300 , pastiche freni , tirato guiu radiatore e saldata staffa nuova ecc.ecc..pero quello non l hanno controllato..possibile che ieri abbia preso uno spartitraffico in sosrpasso stretto non con scalino ma a salire con mattoncini bello lungo ma la compressione e' stata forte..??.perche oggi non perde ..eri era bella zuppa,. oggi non c e olio..
                        Last edited by gomma; 26-04-09, 09:16.

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                        • Font Size
                          #13
                          che prendi di bello?

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                            #14
                            vorreic passare al suzuki 750 al k9 se mi fanno un super sconto delle ri manenze senno vedo il k10 , ho tra le mani anche un k7 1000 nuovo a prezzo..voglio vedere anche l r6 2010 che come le suizuki 750 e 600 fanno il modello nuovo.c e la possibilita che scendo di cilindrata..cosa ne dici giro una 10a di volte a stagione a varano 3 questo 2009le ho gia fatte e una moto piu leggera non sdegna nei cambi di direzione...una volta a stasgione vado al muggio ma per quella volta li anche il 750 adrebbe benissimo sistemata a dovere....bho..sto valutando..te come va e con la moto..??
                            Last edited by gomma; 26-04-09, 13:32.

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