Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove ciumbia metto la telecamera?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove ciumbia metto la telecamera?

    la moto ? un 636 2003 ....


    intendo proprio la videocamera con la custodia dove la attacco? ? sicuro sullla vtr?

    e inoltre anke la bullet dove la infilo?
    in zona piastra di sterzo ho gi? l'ammortizzatore e il gpt ....

  • Font Size
    #2
    quale hai?io anche ho affrontato questo probelma......ma poi ho trovato dove metterla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by qwerty View Post
      quale hai?io anche ho affrontato questo probelma......ma poi ho trovato dove metterla
      appena porto a casa la moto (spero domani se non sono ubriaco) vedo di cominciare i trials e con qlk foto posso farmi aiutare ehehe

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sulla zx10r l'avevo messo sul serbatoio
        avevo fatto fare una staffa che si attacava al tappo del serbatoio
        se mi lasci la mail ti mando qualche foto
        anzi ora che non ho pià la kawa se ti interessa posso venderlo

        ciao
        ti lascio anche la mia
        andy_s@libero.it

        ciao
        Last edited by andy_s; 24-04-09, 15:42.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io, quella piccola a cilindro (forse più a supposta), l'ho messa a posto di una vite tra il vascone e la carena laterale.
          E' magnifico vedere i movimenti della sospensione anteriore durante le staccate e le accelerazioni (e le sbacchettate...)
          Bai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ninjadeb View Post
            Io, quella piccola a cilindro (forse pi? a supposta), l'ho messa a posto di una vite tra il vascone e la carena laterale.
            E' magnifico vedere i movimenti della sospensione anteriore durante le staccate e le accelerazioni (e le sbacchettate...)
            Bai
            cakkio bello cos?, ankio volevo qualcosa ke riprendesse parte della moto.... se non il contakilometri almeno il piede forcella come te.... oppure sarebbe una figata riuscire a metterla dietro puntata in avanti...ke riesca a riprendere il ginokkio e anke la strada davanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda qui:

              Comment


              • Font Size
                #8
                bello cosi.. osti all'ultima curva prima del rettilineo lo stavi centrando eh ihhiih merd

                fico vedere come lavora la forcella eheheh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gamba24 View Post
                  bello cosi.. osti all'ultima curva prima del rettilineo lo stavi centrando eh ihhiih merd

                  fico vedere come lavora la forcella eheheh

                  bello si! ma dovrei metterla un po' + imboscata....non so a franciacorta...ma al mugello a un mio amico gliel'han fatta togliere da quella posizione....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ah be a me pure la fly mi avevano fatto togliere a misano.. bisogna imboscarle..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      credo che mettendo un pò di nastro ammericano, così per finta, non dovrebbero fare storie, e comunque ero a Misano...
                      (mettila dal lato opposto della persona al controllo...)
                      Last edited by ninjadeb; 27-04-09, 12:20.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        potevi mettere questo dove ci sono anch'io !!! http://www.youtube.com/watch?v=YNNWg...eature=related

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io avevo la tua stessa moto e la camera (oregon) la mettevo dentro al cupolino, avevo fatto un foro nella parte anteriore della carena e nel "piano" del cupolino avevo fissato la slitta della camera. era ben fissata, si toglieva facilmente e i video li faceva pi? che bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io l'ho fissata all'amm. di sterzo...per evitare problemi con i commissari,visto che mi devono controllare il braccialletto,la copro col guanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by omarsmanetto View Post
                              io l'ho fissata all'amm. di sterzo...per evitare problemi con i commissari,visto che mi devono controllare il braccialletto,la copro col guanto
                              scusa ma l'ammo di sterzo non ha un po di gioco? come fai a fissare la telecamera su un oggetto che ha gioco?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X