Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2005 Al Banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    allora come spiegate qst incremento di cv?? sono passato da 160 a 165???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by matcrix View Post
      allora come spiegate qst incremento di cv?? sono passato da 160 a 165???

      mi pare che dipende persino dalle gomme che monti, umidit?, ecc....

      mo ti risponder? gente pi? competente...

      Comment


      • Font Size
        #18
        raga tengo a precisare ke... ho fatto prova al banco x settare la carburazione a seguito di cambio scarico (shark => mivv) in quanto nn era piu mappata a dovere... abbiamo quindi messo la moto sul banco x trovare giusta mappa, no x cercare cv xke quelli sono anke troppi... ma lo scarico in qst caso ha fatto il suo dovere tirando fuori 5 cv in piu davvero impressionate, considerando ke la moto ? sempre la stessa e ke il banco era lo stesso banco, possiamo anke considerare ke le prove posso differenziarsi di 1cv e l'altro x la diversa umidita nell'aria... in ogni caso ritengo il mivv un buon scarico sia x estetica ke x audio e x rapporto qualita prezzo... infine invito a confermare quanto da me sostenuto
        cio? la pc3 nn da cv ma aiuta a trovare un errogazione migliore al motore

        lamps

        Comment


        • Font Size
          #19
          dal grafico mi sembra di capire che per arrivare a darti questi 4cv in pi? abbia accentuato e non di poco i buchi di erogazione che aveva la moto....secondo me ? preferibile avere gli stessi cv o anche meno ma su una curva di potenza sfruttabile al massimo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            condivido meno cavalli ma piu sfruttabilità motore

            Comment

            X
            Working...
            X