Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2005 Al Banco

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zx10r 2005 Al Banco

    ANCORA UNA VOLTA HO FATTO TEST AL BANCO... DOPO KE HO CAMBIATO SCARICO (SONO STATO COSTRETTO CON MOLTO DISPIACERE) MONTANDO UN OTTIMO MIVV IN CARBONIO... MOTO SCARBURATA HO DOVUTO RIFARE NUOVA MAPPA... SINCERMANETE NN MI ASPETTAVO UN RISULTATO DEL GENERE, PROPRIO VERO QUANDO MENO CERCHI CERTE COSE VENGONO DA SOLE, IN OGNI CASO TENGO A PRECISARE KE A ME DEL CV MAX NN INTERESSA MA INTERESSA AVERE UN MOTORE IN COPPIA E CON MENO BUCHI POSSIBILE NELLA EROGAZIONE MOTORE...

    INFINE, X TUTTI QUELLE KE PENSANO KE UN APOWER COMMANDER DIA CV... IO FRANCAMENTE O SERRI DUBBI SULLA COSA, ANZI QUASI CERTEZZA NN NE DA, MA SICURMANETE ? UNA CENTRALINA KE AIUTA A TROVARE IL MIGLIOR SETUP DEL MOTORE KE NON ? POCO... A VOI I PARERI




  • Font Size
    #2
    Ma hai il modulo d anticipo ?

    il grafico ti da 13300 giri/min !!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi sa di si: la curva di coppia mi sembra mooolto regolare per essere un 10R 2005 ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        scarico

        Ciao.............guarda.......non parliamo di dispiaceri................ho uno zx10r 2008..........montato un mivv xcone..............la moto oltre ad avere detonazioni.........allucinanti.............nemmen o camminava piu............l'ho messa al banco............e con rammarico..........io e il prep abbiamo visto che a parita di giri fra stock e mivv.............dai 4000 fino a 10.000 apri le orecchie c'erano perdite fra i 12 cv con punte ai 7000 di quasi 20 cv..............con power comm stessa cosa.............perch? non riesce a bypassare la centralina causa sonde lambda...............ho preso il fantastico scarico mivv e l'ho riposto in garage.............adesso ? stock...........e anche se esteticamente fa caga.................la moto va benissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          quindi secondo voi mivv = c...a
          non l'ho mai avuto e con questa penso di non prenderlo

          ciao
          Last edited by andy_s; 24-04-09, 15:45.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia 08 con mivv gp nn va poi male ..anzi ho recuperato un po almeno per sensazioni ...nn vista effettiva al banco boh

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao raga allora premessa ho la centralina power commander, no modulo d'anticipo, filtro e scarico mivv nn completo... si si kawa zx10r 2005 la migliore, spiace ma la linea del grafico è una carattersitica di qst moto, poi ovviemante con una buona mappa si riesce a eliminare o limare i bucchi di curvatura...ke su qst modello sono dei veri gratacapi....
              x quanto riguarda il mivv nn l'ho ritengo affatto un brutto scarico anzi
              cmq rimango dell'idea ke la centralina aggiuntiva aiuta ma nn rende CV

              Comment


              • Font Size
                #8
                scarico

                Salve rag?............io credo che tanto dipenda almeno nel mio caso che ho una 2008........dalla moto che ? tarata al millesimo.........vuoi per l'omologazione............un p? per le sonde lambda..............ho avuto altri mivv.....su altre moto...e andavano bene.............ho parlato con mivv............e si sta valutando il prob................

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me ha dato qualcosa meno con rapid3, completo termignoni da 60mm, filtro.
                  come la tua, ha preso una curva di erogazione molto pi? lineare.
                  diventa un altra moto.

                  questa ? la mia al banco di burani a monza (che pi? tirchio di zio paperone come cv )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    scarico

                    In quanto al fatto 05 LA MIGLIORE ? un fatto puramente di gusto di guida.............la 08.......ha una erogazione lineare.........e in generale ci vado piu forte della 05..........che ? violenta anche quando non serve.........due guide differenti........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by maxeshark View Post
                      In quanto al fatto 05 LA MIGLIORE ? un fatto puramente di gusto di guida.............la 08.......ha una erogazione lineare.........e in generale ci vado piu forte della 05..........che ? violenta anche quando non serve.........due guide differenti........
                      concordo pienamente con cio ke hai scritto, e stai certo, ha detta di molti, se combio moto rinfilo antri secondi ai miei amici, in quanto con la 2005 devo stare attentissimo, x molto vado piu forte con il 600 ke con il 1000, rimango dell'idea invece ke vado piu forte con qst 1000 ke esalta molto spesso certi miei modi di fare... anke se, devo essere informa fisica e mentale alla grande...

                      luigiRR vedo ke hai usato lo stesso software ke ho usato io, probabile stesso banco quindi, devo dire ke qst bango e davvero pigro nel dare i cv. ma io guardo soprattutto i bucchi, noto strano ke sei molto il linea con la mia moto con precedente prova fatta, ma all'ultimo test fatto come vedi ho un picco proprio dove il tuo motore nella fase finale mostra incertezze io sparo altri 4cv strano nn trovi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by matcrix View Post
                        concordo pienamente con cio ke hai scritto, e stai certo, ha detta di molti, se combio moto rinfilo antri secondi ai miei amici, in quanto con la 2005 devo stare attentissimo, x molto vado piu forte con il 600 ke con il 1000, rimango dell'idea invece ke vado piu forte con qst 1000 ke esalta molto spesso certi miei modi di fare... anke se, devo essere informa fisica e mentale alla grande...

                        luigiRR vedo ke hai usato lo stesso software ke ho usato io, probabile stesso banco quindi, devo dire ke qst bango e davvero pigro nel dare i cv. ma io guardo soprattutto i bucchi, noto strano ke sei molto il linea con la mia moto con precedente prova fatta, ma all'ultimo test fatto come vedi ho un picco proprio dove il tuo motore nella fase finale mostra incertezze io sparo altri 4cv strano nn trovi?

                        mah, non so. bisognerebbe fare le prove sullo stesso banco e con le stesse gomme ed altri fattori. io ho chiesto a burani espressamente che non ero interessato al cv in pi? ma volevo che la moto fosse guidabile.

                        non so se ci? ha influito sulle scelte di mappatura o la mappatura ? una cosa con delle scelte obbligate.

                        cmq cos? mappate le ns moto mi pare vadano pi? che bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          cmq cos? mappate le ns moto mi pare vadano pi? che bene...
                          Ciao Luigi!
                          Riguardo la tua affermazione...
                          Fai un p? tu....

                          Io x praticit? cavalco il mio 954 a manubrio alto, (oramai ne faccio un' utilizzo di uno Scooter), e quando capita ke Ri-monto dopo qualke settimana sulla mia 10...
                          mi sembra ke il mondo "Giri" a velocit? Doppia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Senza offesa,ma Mivv nion lo considero neanche,su ZX 10 R 04,05 il Top del Top si chiama solo in un modo,Akrapovic,Arata"ma non omologato"e a seguire Arrow e Leovince
                            Mivv in molti casi fa perdere cv,questo non ? il primo caso,molte volte si compra per estetica,ma a mio parere si deve guardare la resa onde appubnto a non dover incappare in perdita di potenza rispetto a moto completamente di serie

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              banco

                              Emi hai perfettamente ragione...............infatti avevo montato lo scarico mivv xcone.........per togliere quel cesso originale.sapendo a priori.........che con una modifica cosi............non ci sarebbe stato incremento.............oltre tutto la 2008..........gi? di serie a livello dilettantistico non ? che abbia bisogno di cavalli.........anzi.............ma non credevo certo di perdere fra i 15 e i 20 cavalli..........credimi sono incredulo............se poi devo spendere soldi ? per ciclistica..........mono..........forcella........ ....ma se non si vuole fare i tempi.............basta un buon setting.........e ci si diverte.........comunque mivv si ? ripromessa di risolvere il prob........con molta disponibilit? questo devo dirlo............

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X