Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore libero o con retina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gamba24 View Post
    orca pupazza e' vero se fai un dritto in ghiaia il radiatore ti fa ciao ciao auhahu
    eh adesso esagera! ....mica ti arrivan come proiettili ..? + facile ke prenda la botta di lato...

    Originally posted by gamba24 View Post
    mi sa che vado al castorama a vedere se trovo qualcosa.. pero sulla carena in vtr e' uno sbatti perche mi sa che va messa su quella superiore che poi nn sfili piu..

    a meno che da quella sotto gli faccio una specie di parafanghino che protegge la zozzeria della rota.. booo cmq alla fine son tutti aperti in bella vista
    ossignur anke il parafanghino...

    Comment


    • Font Size
      #17
      hauahuhua dai che ti rubo i fari psichedeliki alla tua.. e il fumo a spruzzo che esce dal muso!!!

      ci mettiamo anche la radio?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        se proprio proprio bisogna emtterla....direi di una maglia come quella dell'airbox dell'air intake del 636, non + fine......giusto per proteggere il radiatore da eventuali sassi "grossi" ....ke x? dovresti beccare solo nelle uscite di pista....e quindi non ad altezza radiatore (a meno ke nella ghiaia ci cadi proprio)...
        ...guarda.... stavo pensando a questa ? in allumino e si trova in centri tipo Norauto... mi pare la marca sia Foliatec



        ...che poi ? quella che ho messo sul radiatore olio, in quel caso direttamente attaccata al radiatore...con delle comunissime fascette da elettricista....

        ...sta li da 2 anni senza pb di sorta... ma a sto punto.... visto che ? rigida.... ci potrei fare un "pannellone" sagomato.... che parte dal puntale carena e arriva fin su al radiatore......aria sembra ne lasci passare....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gamba24 View Post
          hauahuhua dai che ti rubo i fari psichedeliki alla tua.. e il fumo a spruzzo che esce dal muso!!!

          ci mettiamo anche la radio?
          makk? radio...e dove la metti!?

          gi? io mi dovr? ingegnare x dove mettere la telecamera ke ho preso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sta buono che poi prendi 0.001 grammi e vai ancora meno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by @Anubi@ View Post
              ...guarda.... stavo pensando a questa ? in allumino e si trova in centri tipo Norauto... mi pare la marca sia Foliatec



              ...che poi ? quella che ho messo sul radiatore olio, in quel caso direttamente attaccata al radiatore...con delle comunissime fascette da elettricista....

              ...sta li da 2 anni senza pb di sorta... ma a sto punto.... visto che ? rigida.... ci potrei fare un "pannellone" sagomato.... che parte dal puntale carena e arriva fin su al radiatore......aria sembra ne lasci passare....

              a me dalla foto ke hai messo sembra ke di spazio x far passar l'aria non ce ne sia mica troppo

              stiam parlando di una moto solopista....ha bisogno di aria come noi umani abbiam bisogno......di aria

              Comment


              • Font Size
                #22
                Griglia per il tuning, il modello medio.........

                aria ne passa, sassi no!

                10 euro e passa la paura

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Griglia per il tuning, il modello medio.........

                  aria ne passa, sassi no!

                  10 euro e passa la paura

                  ke poi a ben vedere.....valutando bene il caso....


                  al gamba la rete servirebbe di dietro.....

                  ha tutto il sottocodone pieno di moscerini!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                    a me dalla foto ke hai messo sembra ke di spazio x far passar l'aria non ce ne sia mica troppo

                    stiam parlando di una moto solopista....ha bisogno di aria come noi umani abbiam bisogno......di aria
                    ....lo so la foto ? na munnezza.... cmnq...dovrebbe esse quell che dice Speed, la media .....lascia rombi di ~3mm x 7mm circa....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      ke poi a ben vedere.....valutando bene il caso....


                      al gamba la rete servirebbe di dietro.....

                      ha tutto il sottocodone pieno di moscerini!
                      specifica quale dietro, perch? se son le sue chapet ci vuole la rete elettrosaldata per il cemento armato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by speed01 View Post
                        specifica quale dietro, perch? se son le sue chapet ci vuole la rete elettrosaldata per il cemento armato
                        ecco come verrebbe il gamba visto da dietro con la rete tuning......

































































                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          invidioseeeeeee!!! altro che rete mi ci vuole la mutanda di castita!!!

                          pero in effetti il mio codone e' sporchissimo.. ci vorra una retina anche li ahuahuha!!!!

                          speed sooka !!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X