Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
radiatore libero o con retina?
Collapse
X
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postse proprio proprio bisogna emtterla....direi di una maglia come quella dell'airbox dell'air intake del 636, non + fine......giusto per proteggere il radiatore da eventuali sassi "grossi" ....ke x? dovresti beccare solo nelle uscite di pista....e quindi non ad altezza radiatore (a meno ke nella ghiaia ci cadi proprio)...
...che poi ? quella che ho messo sul radiatore olio, in quel caso direttamente attaccata al radiatore...con delle comunissime fascette da elettricista....
...sta li da 2 anni senza pb di sorta... ma a sto punto.... visto che ? rigida.... ci potrei fare un "pannellone" sagomato.... che parte dal puntale carena e arriva fin su al radiatore......aria sembra ne lasci passare....
Comment
-
-
Originally posted by @Anubi@ View Post...guarda.... stavo pensando a questa ? in allumino e si trova in centri tipo Norauto... mi pare la marca sia Foliatec
...che poi ? quella che ho messo sul radiatore olio, in quel caso direttamente attaccata al radiatore...con delle comunissime fascette da elettricista....
...sta li da 2 anni senza pb di sorta... ma a sto punto.... visto che ? rigida.... ci potrei fare un "pannellone" sagomato.... che parte dal puntale carena e arriva fin su al radiatore......aria sembra ne lasci passare....
a me dalla foto ke hai messo sembra ke di spazio x far passar l'aria non ce ne sia mica troppo
stiam parlando di una moto solopista....ha bisogno di aria come noi umani abbiam bisogno......di aria
Comment
-
Griglia per il tuning, il modello medio.........
aria ne passa, sassi no!
10 euro e passa la paura
Comment
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posta me dalla foto ke hai messo sembra ke di spazio x far passar l'aria non ce ne sia mica troppo
stiam parlando di una moto solopista....ha bisogno di aria come noi umani abbiam bisogno......di aria
Comment
-
X
Comment