Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore libero o con retina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radiatore libero o con retina?

    ciao bellezze, ma secondo voi.. lasciare il radiatore libero, mi spiego, con le carene da pista nn ha nessuna protezione davanti.. e tutte le cacche e sassolini che lancia la mia ruota anteriore se li prende il radiatore.. e a vista ora nn e' il massimo.. nn vorrei che un giorno me se buca...

    voi che fate ci avete messo na retina o lo lasciate libero?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gamba24 View Post
    ciao bellezze, ma secondo voi.. lasciare il radiatore libero, mi spiego, con le carene da pista nn ha nessuna protezione davanti.. e tutte le cacche e sassolini che lancia la mia ruota anteriore se li prende il radiatore.. e a vista ora nn e' il massimo.. nn vorrei che un giorno me se buca...

    voi che fate ci avete messo na retina o lo lasciate libero?

    retina?????




    devi dar da mangiare all'iguana????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      retina?????




      devi dar da mangiare all'iguana????
      auhahuahu pirla

      volevo metterci la zanzariera

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gamba24 View Post
        auhahuahu pirla

        volevo metterci la zanzariera

        si ma retina o non retina...nn m hai + detto nietne x shortfrance...

        hai preso te gli utlimi posti liberi nei miei turni?

        Comment


        • Font Size
          #5
          la vorrei fare anch'io sul mio suzu..... ma secondo voi pu? apportate un inalzamento della temperatura dell'acqua quando la si usa in pista?????saponettak5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by saponettak5 View Post
            la vorrei fare anch'io sul mio suzu..... ma secondo voi pu? apportate un inalzamento della temperatura dell'acqua quando la si usa in pista?????saponettak5
            gia ci stavo pensando ankio anche perche per nn far arrivare i sassolini e zozzeria varia bisogna mettere rete abbastanza kiusa tipo zanzariera ho un po piu libera.. pero kissa magari il radiatore ha bisogno di molta aria boooo


            akashi purtroppo giro di domenica.. nn c'erano piu posti con voi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gamba24 View Post
              gia ci stavo pensando ankio anche perche per nn far arrivare i sassolini e zozzeria varia bisogna mettere rete abbastanza kiusa tipo zanzariera ho un po piu libera.. pero kissa magari il radiatore ha bisogno di molta aria boooo


              akashi purtroppo giro di domenica.. nn c'erano piu posti con voi
              ma 6 un pirla ....al max prendevi altri turni nello stesso giorno cos? la sera venivi lo stesso a far baldoria con i ammerigani

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gamba24 View Post
                .. pero kissa magari il radiatore ha bisogno di molta aria boooo
                se gli metti una rete davanti gli freni l'aria ke arriva alle alette del radiatore...


                cakkio gi? la mia scalda troppo....ci mancan le zanzariere!

                a proposito a pasqua ad adria c'eran certi zanzaroni ke quanto ti si spiaccicavan sulla visiera dovevi uscire....

                kiss? ad agosto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh balorda.. di sabato nn c'era piu posto.. e c'era molta scelta per la domenica.. putroppo ci abbiam impiegato un po perche a frakkia se nn hai carta di credito o poste pay nn puoi prenotare.. la mia carta nn era abilitata per la sicurezza e ciao pep...

                  la tua e' un caso patologico per la temperatura ihihhi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in una moto solo da pista serve ASOLUTAMENTE qualcosa x proteggere il radiatore,se tieni ad una vita abbastanza duratura di esso

                    le reti che usano x fare i tuning nelle automobili vanno piuttosto bene! che sia fitta ma non fittissima !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      e' una cosa che vorrei fare... ma onor di verita' se si fa caso nn ce la nessuno... booooooooooo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gamba24 View Post
                        e' una cosa che vorrei fare... ma onor di verita' se si fa caso nn ce la nessuno... booooooooooo
                        e allora mettila...(ma la fissi sulla vasca in vtr)....e mettici anke i neon rosa gi? ke c 6

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....allora ci stavo pensando pure io..... ed al momento.... l'ho messa per il solo radiatore olio.... che sul k5 .... &#232; veramente esposto all'universo di schifezze proveninenti da ruota ant.... e quant'altro e tra l'altro era prevista una protezione.... originalmente....

                          ..... anch'io direi retina sul radiatore.... tipo auto tuning.... ma ho paura diminuisca parecchio l'aria al radiatore....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by @Anubi@ View Post
                            ....allora ci stavo pensando pure io..... ed al momento.... l'ho messa per il solo radiatore olio.... che sul k5 .... ? veramente esposto all'universo di schifezze proveninenti da ruota ant.... e quant'altro e tra l'altro era prevista una protezione.... originalmente....

                            ..... anch'io direi retina sul radiatore.... tipo auto tuning.... ma ho paura diminuisca parecchio l'aria al radiatore....

                            se proprio proprio bisogna emtterla....direi di una maglia come quella dell'airbox dell'air intake del 636, non + fine......giusto per proteggere il radiatore da eventuali sassi "grossi" ....ke x? dovresti beccare solo nelle uscite di pista....e quindi non ad altezza radiatore (a meno ke nella ghiaia ci cadi proprio)...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              orca pupazza e' vero se fai un dritto in ghiaia il radiatore ti fa ciao ciao auhahu

                              mi sa che vado al castorama a vedere se trovo qualcosa.. pero sulla carena in vtr e' uno sbatti perche mi sa che va messa su quella superiore che poi nn sfili piu..

                              a meno che da quella sotto gli faccio una specie di parafanghino che protegge la zozzeria della rota.. booo cmq alla fine son tutti aperti in bella vista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X