Ciao Ragazzi, sulla mia 636 ho montato delle gomme con ant 70 per la pista, adesso che sono tornato volevo tenere questa gomma magari per un mesetto prima della prossima pistata...cosa dite? DIciamo che da quando ho la moto (luglio) non mi hanno mai fermato qua in zona, anche perche non corro per strada e la moto e` tutta bene o male originale... Rischio molto in caso vengo fermato dalle forze dell'ordine? Qualcuno sa qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
70 invece di 65, che dite?
Collapse
X
-
la multa nn so a quanto ammonti ma c'? il ritiro del libretto + revisione comunque almeno dalle mie parti prima di controllare le gomme vanno prima a vedere le solite cose scarico frecce specchi porta targa le gomme a meno che nn siano stra consumate ? difficile che le guardino
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
solo 370 euro + spese di revisione 68 euro + se ti fermano in altra regione devono spedirtelo con marca da bollo + carta del meccanico che la moto ? rimessa originale ( se non c'? la motorizzazione civile non si assume la responsabilit? di dire che la tua moto ? ok).......bene o male solamente 500 euro.........che paesello con regole del piffero che abbiamo!!!!!!
In tutta europa cambiare ste cose perdi si ? no 1 ora e costa mooooolto meno aggiornare la carta di circolazione, da noi ? quasi impossibile
Comment
-
....comportamento dinamico..... sfila la forka di 3mm.... e divertiti
....per il resto..... come dicono gli altri c'è multone + revisione
Comment
-
io c'ho girato tutta l'estate scorsa... mi hanno anche fermato ma non hanno controllato perfortuna ...anche perche' avevo i doppi cerchi e le corsa tre nel garage
Comment
X
Comment