Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti ragazzi , l ho pagata 13350 e mi ha dato 9500 per la mia r1 03... devo dire che mi ha trattato bene..da quello che ho sentito in giro..in piu' mi ha regalato il suo carrello per 2 moto e un treno di supercorsa..sono veramente contento...dato che al momento non ho molta disp economica mi limitero' ad usare per qualche mese il cronometro che ha nel display , non vedo l ora di provare anche quello.. e forse mio babbomi regala il mono della bitubo...io mi regalo l arrow in carbonio e i tubi in treccia e tra un mesetto il resto....
grazie a tutti ragazzi , l ho pagata 13350 e mi ha dato 9500 per la mia r1 03... devo dire che mi ha trattato bene..da quello che ho sentito in giro..in piu' mi ha regalato il suo carrello per 2 moto e un treno di supercorsa..sono veramente contento...dato che al momento non ho molta disp economica mi limitero' ad usare per qualche mese il cronometro che ha nel display , non vedo l ora di provare anche quello.. e forse mio babbomi regala il mono della bitubo...io mi regalo l arrow in carbonio e i tubi in treccia e tra un mesetto il resto....
lo zx10 com e' da smontare ..rognosa o abastanza semplice..?? parlo piu' che altro delle carene...
Domani vado a prendere le carene alla Fibermed poi la settimana prox ti faccio sapere.... cmq ricordo quando abbiamo smontato il codone dal mio amico che ci abbiamo messo un attimo mentre davanti c'era un po' da tribbolare.... epr far un bel lavoro bisongerebbe fare una staffa reggi cablaggi (che passano sul fianco sx della carena originale) e mettere un fast per smontare piu' rapidamente il gruppo ottico.
Con questi 2 accorgimenti il mio mecca tra smontare e rimontare non ci mette piu' di 40 minuti ....
Io invece ho preso codone monoposto stradale e anteriore stradale con cupulino sia stradale sia racing cosi' li intercambio quando vado in pista con meno di 10 minuti e non rischio il gruppo ottico anteriore!
ok tutto a posto per il cerchio , mi ha detto che il mio non dovrebbe essere stato difettoso ma e' stato cambiato ugualmente , se tutto va bene venerdi' me la consegna...tutta pronta.. per cambiare inl mio nome....??
Comment