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ZX-6R del 2007

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    #1

    ZX-6R del 2007

    Dai possessori e non, pregi e difetti di quest'ultima???

    Come motore come va??

    Ne ho trovata una a 6500 e so chi l'ha tenuta quindi vado tranquillo, come prezzo ? troppo alto??

    Thanks

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    #2
    Digli 6000? compreso passaggio!!

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      #3
      Possibile che nessuno abbia, o abbia provato il modello in questione????


      PS: nel prezzo c'? anche un kit di carene in vtr ancora da togliere dal pacco
      Last edited by Gk#46; 22-04-09, 11:10.

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        #4
        la moto va bene, rispetto alle vecchie ninja ? molto piu precisa nella guida, l'unico problema ? che con lo scarico originale fa poco rumore...
        cmq se le carene ancora impacchettate sono plasticbike e le vorrai dare via una volta comprata tienimi in considerazione, sarei interessato...

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          #5
          veloce agile e stabile e pur essendo caricata sull'anteriore non ? esasperata, la 07 ha tanto potenziale da sfruttare. Originale nelle partenze da fermo non va avanti neanche a calci, dai 6000 comincia a tirare e fino ai 15000 tira sempre forte, le sospensioni vanno bene e sentono le regolazioni. Prima cosa da fare levarle il terminale, il peso la dietro si nota.
          Cosa da sottolineare, il contamarce integrato ti eviter? parecchie volte di cercare la marcia fantasma

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            #6
            Per lo scarico volendo avrei già trovato un completo dell'arrow, però mi servirebbe per forza anche una rapid..
            Come freni???

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              #7
              Originally posted by Nemexy View Post
              veloce agile e stabile e pur essendo caricata sull'anteriore non ? esasperata, la 07 ha tanto potenziale da sfruttare. Originale nelle partenze da fermo non va avanti neanche a calci, dai 6000 comincia a tirare e fino ai 15000 tira sempre forte, le sospensioni vanno bene e sentono le regolazioni. Prima cosa da fare levarle il terminale, il peso la dietro si nota.
              Cosa da sottolineare, il contamarce integrato ti eviter? parecchie volte di cercare la marcia fantasma
              ...e la ciclistica ? invidiabile.... se riuscite a vedere come va via liscio in curva il buon nemexy

              a prop ...caro nemexy...dopo la fantastica cena canterina su nella bergamasca....va ke si ripete stavolta a Rovato...(dopo aver girato a franciacorta)...c 6 il 2 maggio?

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                #8
                difetti?

                forse il peso, leggermente superiore alla media....

                per quanto riguarda i pregi...sex appeal mozzafiato, dopo i 6000 giri si scatena l'inferno, precisissima e stabile in piega, come su un binario!

                pendila!

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                  #9
                  Se si parla di moto 100% originale possi dire che il peso di fa un pò sentire ma gia cambiando il solo scarico si tolgono un pò di chiletti.
                  Altro difetto può essere il motore, nel senso che sotto i 6000 dorme un pò (come tra l'atro quasi tutte le 600) ma sopra...... Estasy!!! Ha una progressione fantastica fino al limitatore senza incertezze. E poi il cambio con prima lunghissima e le altre marce ravvicinate ti aiutano a tenere il motore sempre su quando tiri.
                  La stabilità in curva è fantastica sopratutto sul veloce e pura in inserimento da molta sicurezza. Nel misto stretto per farla salire e scendere bisogna usare un pò di forza ma gia alzando il posteriore di qualche mm migliora parecchio.
                  I freni... beh! Ottimi anche in configurazione originale.
                  Ah.. un'altra cosa che mi ha stupito di questa moto è la trazione, non ti molla maiiiii!!!!!

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                    #10
                    Originally posted by Gk#46 View Post
                    Per lo scarico volendo avrei gi? trovato un completo dell'arrow, per? mi servirebbe per forza anche una rapid..
                    Come freni???
                    frenare frena forte, rispetto all'impianto della 2005 ( tokiko ) ? decisamente meglio questo ( nissin ) la leva si allunga di poco e comunque ti avvisa ben prima, vabb? .....io nelle staccate faccio cagare, ma essendomi subito accorto della differenza di mordente e modulabilit? posso dire che il migliormento effettivamente c'?. Insomma il tuo sarebbe decisamente un buon acquisto

                    ah, per quanto riguarda al voce, eccotela con il completo arrow ( immagino che anche tu monterai questo, anche perch? altri non ne conosco )

                    [youtube]iuXAroJr34E[/youtube]

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                      #11
                      porca vacca che sound!!!

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                        #12
                        sound da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                          #13
                          attenzione solo al coperchio punterie che può perdere olio (richiamo in garanzia) e a rumori sospetti provenienti dalla parte bassa del motore (nel mio gruppo su 4 moto due hanno sbiellato/sbronzinato).

                          come motore di quell'annata è la più potente, oltre ad avere un range di erogazione molto + ampio dell'r6, l'unica in grado di rivaleggiare come potenza max. non è un 636, ma ha degli ottimi medi.
                          rispetto a quest'ultima è molto + bilanciata, mentre con quella c'era sempre qualcosa per aria la 07 è un bisturi, è più agile, ma certo nn è un 125 da muovere però giocando con l'interasse è facile trovare un buon compromesso, ha un pò la tendenza ad andare a pacco la forcella.
                          La '07 paradossalmente + la maltratti come guida più rende, se cerchi di portarla un pò per mano sembra andarsene per i fatti suoi, più inizi a forzare più sembra prenderti in giro, ed ha un avantreno fantastico, pieghi pieghi pieghi e lei sta sempre lì
                          Last edited by Racing_34; 24-04-09, 09:43.

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                            #14
                            tira di brutto agli alti regimi, io ne incocciai una a magione e con il 636 nella diritta dovevo predergli la scia per affiancarmi, a me piace molto anche come estetica, con il terminlae after che punta in alto ? bellissima

                            ps: ricorda cmq che alla solita cifra trovi le 10r 06/07

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                            • Font Size
                              #15
                              io è due anni che l'ho presa e l'ho fatta crescere piano piano, dai tubi in treccia fino allo scarico completo arrow PCIII e modulo. configurata così è un altra moto, veloce precisa...sul misto credo che sia più ignorante da gestire,devi usare la forza e prederla e buttarti in piega. Come freni, ottimi, ti consiglio tubi in treccia e pastiglie SBS DC o RS dipende se fai tanta pista o meno.
                              E' una moto incredibile, per di più è KAWASAKI!

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