Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia ZX10R non impenna e non so perch?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luigiRR View Post
    si, a occhio direi che originale va come la mia con completo centralina e filtro.
    è proprio una bomba, anche per la leggerezza che trasmette, sembra che non pesa
    peccato per l'estetica, mi fa veramente rivoltare.
    Io direi ke sia la mia ke la tua hanno (rispetto allo 2008) qlcs in più sino a 8000 giri,
    Ke ho l' impressione serva solo se si guida in montagna, o in qualke passo, visto ke in "Stato di Guerra" è di regola tenerlo sopra quel regime!
    Poi da li in sù .....
    Considera ke la mia, con sù le tue stesse cose, più dell' "Altro",
    non riesce a staccarsela più di tanto di dosso (originale) con dentro la 4a, in piena progressione!
    Ne ho vista una con il completo Corsa dell' Arrow (forse accoppiato a Centralina)
    e ho "nasato" ke ne ha un mare!!
    Last edited by lupaster; 21-04-09, 10:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupaster View Post
      Io direi ke sia la mia ke la tua hanno (rispetto allo 2008) qlcs in pi? sino a 8000 giri,
      Ke ho l' impressione serva solo se si guida in montagna, o in qualke passo, visto ke in "Stato di Guerra" ? di regola tenerlo sopra quel regime!
      Poi da li in s? .....
      Considera ke la mia, con s? le tue stesse cose, pi? dell' "Altro",
      non riesce a staccarsela pi? di tanto di dosso (originale) con dentro la 4a, in piena progressione!
      Ne ho vista una con il completo Corsa dell' Arrow (forse accoppiato a Centralina)
      e ho "nasato" ke ne ha un mare!!
      Effetivamente la 06 ai medi alti ha un po pi? schiena della 08 .

Avendo avuto entrambi le moto !

Comment

• Font Size
        Comprate motociclismo con le comparative delle super sportive e vedete qual'è la migliore........:bestddg:

Comment

• Font Size
          Originally posted by lencio View Post
          Comprate motociclismo con le comparative delle super sportive e vedete qual'? la migliore........:bestddg:
          Su IN MOTO ? 4 , suzu 1 ....bho!

Comment

• Font Size
            Originally posted by luigiRR View Post
            si ma la '08 ? allucinante.
            io l'ho provata sabato a monza che le davano in prova, se tiri le marce non c'? verso di tenere gi? l'anteriore, non riuscivo a guidarla.
            e totale assenza di feeling, l''anteriore ogni tanto mi chiedevo se c'era o se stavo volando, anche in curva...
            spero che rifacendo le sosp vada a posto perch? cos? come era non si guida...
            ? disarmante il motore...
            non ho parole...

queste moto con sosp di serie non andrebbero manco portate a casa.
            ma io mi trovo benissimo e ci do gran gas.. senza farmi tanti problemi...

Comment

• Font Size
              Leon ma tu mica sei umano!

Comment

• Font Size
                Originally posted by leoncr View Post
                ma io mi trovo benissimo e ci do gran gas.. senza farmi tanti problemi...
                che si usi lo stesso, e che uno non si faccia problemi lo capisco anche.
                ma con le potenze di ora secondo me le sospensioni di serie stanno diventando inadeguate.

le uniche ok di serie sono quelle che paghi una cifra, come ducati, aprilia, o la KTMRc8R, che non va una cippa ma ha una ciclistica con la quale un fermo come me, calcolando che c'era pure 1500 euro di franchigia si ? azzardato a toccare varie volte con la saponetta, mentre con suzu e kawa non mi sentivo sicuro.

se ti trovi bene cos? cmq, con delle sospensioni serie i tempi in pista ti calerebbero cmq drasticamente secondo me.

Poi magari io ho la mia considerazione falsata da un mezzo che non so manco come era tarato, e che aveva gi? girato mezza giornata a monza, quindi facilmente le sosp erano gi? belle cotte...
                la moto alla biassono ed al serraglio ballava il twist , e non sono per niente un fenomeno... tutt'altro.

poi se a uno gli piace il twist....

Comment

X
                Working...
                X