Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per gli adesivi ce li ha fatti tommy che è anche utente mi pare, ho il cell. comunque il suo sito è questo http://www.citti-firenze.com/
Basta dirgli cosa vuoi e lui te li fa.
Noi abbiamo preso le font qua e la e in un paio di giorni voilà.
Poi sicuramente Goldr. o ATG sapranno darti più info di me.
Lo abbiamo notato anche noi, sicuramente segue il paracalore che originale arriva fino a li, e con le carene racing viene smontato. Comunque è parecchio bassa da terra.
Complimenti, non ? affatto male, anche se il verde si vede molto poco e sicuramente non rende al massimo.
mi sento di quotare fede..... la realizazzione ? bellissima, ma c? troppo rosso per i miei gusti, per me le kawa devono essere o verdi, o bicolore verde nero o al max nere.
Comment