volevo ritornare su questo argomento per dare un consiglio ai possessori di zx10r 2004-05 che ancora non hanno modificato il perno ruota,io ho usato il perno forcellone di un z750,che ha la misura giusta(20mm),e la parte grossa(28mm)da portare a 25mm,poi rimane da tagliare a misura e filettare.viene un lavoro semplice e pulito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ancora perno ruota
Collapse
X
-
Originally posted by lukke2 View Postse non sbaglio per? la parte da lavorare ha un esagono interno giusto?non esterno...
Comment
-
Originally posted by lukke2 View Posta dire il vero ho chiesto perchè ne ho fatto uno per un utente ed era così ma onestamente non sapevo da dove arrivasse.... è stato più comodo farlo, devo ammetterlo
in ogni caso ho avuto modo di metterlo alla prova sti week e ha tenuto bene quindi sperem continui così
e con sti pezzi in carbon come la va? sempre bloccato?Last edited by andy87; 21-04-09, 19:02.
Comment
-
-
Originally posted by EMI R1 View PostGi? il disegno tecnico di Marcmoto su Ninjaitalia era perfetto,se poi il perno ruota lo si realizza senza mettere la boccola ma soltanto lavorandolo al tornio ? la stessa identica cosa,la solidita di questo ? sempre Ottima!
non vai a togliere materiale ecc
ciao
Comment
X
Comment