Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ancora perno ruota

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ancora perno ruota

    volevo ritornare su questo argomento per dare un consiglio ai possessori di zx10r 2004-05 che ancora non hanno modificato il perno ruota,io ho usato il perno forcellone di un z750,che ha la misura giusta(20mm),e la parte grossa(28mm)da portare a 25mm,poi rimane da tagliare a misura e filettare.viene un lavoro semplice e pulito.

  • Font Size
    #2
    confermo anche io ho usato quel perno...lavoro semplice senza pezzi messi ad intersezione o a caldo...finito ? perfetto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      se non sbaglio però la parte da lavorare ha un esagono interno giusto?non esterno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lukke2 View Post
        se non sbaglio per? la parte da lavorare ha un esagono interno giusto?non esterno...
        penso che tu fai questa domanda perch? ti poni il problema di come tirare il perno,io ho preso un bullone di giusta misura e gli ho saldato un tondino di ferro,praticamente ho fatto una chiave apposita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a dire il vero ho chiesto perchè ne ho fatto uno per un utente ed era così ma onestamente non sapevo da dove arrivasse.... è stato più comodo farlo, devo ammetterlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lukke2 View Post
            a dire il vero ho chiesto perch? ne ho fatto uno per un utente ed era cos? ma onestamente non sapevo da dove arrivasse.... ? stato pi? comodo farlo, devo ammetterlo
            essendo tutto un pezzo mi da l'idea di pi? solidit?, ma penso sia solo l'impressione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lukke2 View Post
              a dire il vero ho chiesto perchè ne ho fatto uno per un utente ed era così ma onestamente non sapevo da dove arrivasse.... è stato più comodo farlo, devo ammetterlo

              in ogni caso ho avuto modo di metterlo alla prova sti week e ha tenuto bene quindi sperem continui così

              e con sti pezzi in carbon come la va? sempre bloccato?
              Last edited by andy87; 21-04-09, 19:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh...penso di fare qualcosa sabato... ma come ha tenuto...è perfetto...ahahah
                con la moto come ti trovi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Già il disegno tecnico di Marcmoto su Ninjaitalia era perfetto,se poi il perno ruota lo si realizza senza mettere la boccola ma soltanto lavorandolo al tornio è la stessa identica cosa,la solidita di questo è sempre Ottima!
                  Last edited by EMI R1; 22-04-09, 20:00.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by lukke2 View Post
                    eh...penso di fare qualcosa sabato... ma come ha tenuto...? perfetto...ahahah
                    con la moto come ti trovi?

                    zio bon ? agile, divertentissima sbacchetta praticamente sempre...son proprio contento

                    ma come pezzi stai facendo il parafango post adesso?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho fatto il calco ma non ho tempo di mettermi li a farlo cavolo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Di che anno dovrebbe essere lo Z?
                        Grazie!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DodoZX10R View Post
                          Di che anno dovrebbe essere lo Z?
                          Grazie!!!
                          non vorrei dire una cavolata ma penso che siano tutti uguali,il mio era un 05

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma ancora qst perno... io nn ho problemi lo controllo sempre
                            ma ke problema dovrei riscontrare??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by EMI R1 View Post
                              Gi? il disegno tecnico di Marcmoto su Ninjaitalia era perfetto,se poi il perno ruota lo si realizza senza mettere la boccola ma soltanto lavorandolo al tornio ? la stessa identica cosa,la solidita di questo ? sempre Ottima!
                              io preferisco la soluzione di marcmoto
                              non vai a togliere materiale ecc

                              ciao

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X