Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove comprare pezzi kawasaki racing?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dove comprare pezzi kawasaki racing?

ciao, vorrei realizzare una moto da pista su base zx6r 2007, dove posso comprare pezzi racing originali kawasaki, tipo assi a camme, impianto elettrico racing, centralina racing e materiale de genere?

grazie a tutti!

• Font Size
    Originally posted by Redninja View Post
    ciao, vorrei realizzare una moto da pista su base zx6r 2007, dove posso comprare pezzi racing originali kawasaki, tipo assi a camme, impianto elettrico racing, centralina racing e materiale de genere?

grazie a tutti!
    Ciao...pezzi marchiati Kawasaki Racing?...mmm...mai sentiti!

Impianto elettrico racing?...centralina racing???...anche in supersport usano prodotti di terze parti...quindi scarico Akrapovic, centralina PowerCommander...etc etc etc...

E' la tua prima esperienza di "tuning" su una moto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Redninja View Post

grazie a tutti!
      USA

ci sono parecchi negozi

uno tra i tanti

Comment

• Font Size
        prova a sentire la scuderia Platini

Comment

• Font Size
          Sì ma ragazzi...quello che volevo far capire al nostro amico è che non esistono pezzi racing marchiati Kawasaki!!!...infatti anche nel link si vede chiaramente che sono tutte parti di terze parti (scusate il gioco di parole! )...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild View Post
            S? ma ragazzi...quello che volevo far capire al nostro amico ? che non esistono pezzi racing marchiati Kawasaki!!!...infatti anche nel link si vede chiaramente che sono tutte parti di terze parti (scusate il gioco di parole! )...
            ti sbagli

Centralina regolabile , alberi a camme, guarnizioni testa, e altro ancora

tutto kawasaki racing

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              ti sbagli

Centralina regolabile , alberi a camme, guarnizioni testa, e altro ancora

tutto kawasaki racing
              Hai ragione, della ECU in realt? lo sapevo anche...chiedo venia.

Comment

• Font Size
                ah quindi in supersport la kawasaki usa power commander....... .

in ogni caso anche i normali concessionari te li possono fornire,ma siccome ci metteresti tra i 30 e i 40 minuti a fargli capire cosa vuoi(con probabili prese in giro e sguardi dubbi,e risposte tipo wildchild)fai prima a scaricare in rete un manuale racing del modello che ti interessa e verso la fine hai l'elenco delle parti che fanno con i rispettivi codici,ecco dagli quelli.

Vorrei ricordare che la kawasaki fa proprie parti corse,proprio come HRC,YEC e Yoshimura,ma non le sponsorizza,giustamente a mio parere.

ciao.

Comment

• Font Size
                  fai prima ad ordinarle dagli States

sono stato da un concessionario Kawasaki a chiedere info e tutte le parti racing non sono disponibili, si devono ordinare dal distributore per l'Europa che si trova in Olanda e spesso quest'ultimo nemmeno le ha

invece dagli USA mi sono fatto arrivare a casa le guarnizioni ribassate, 20 giorni max.
                  Last edited by Oengus; 20-04-09, 14:06.

Comment

X
                  Working...
                  X