Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao, vorrei realizzare una moto da pista su base zx6r 2007, dove posso comprare pezzi racing originali kawasaki, tipo assi a camme, impianto elettrico racing, centralina racing e materiale de genere?
ciao, vorrei realizzare una moto da pista su base zx6r 2007, dove posso comprare pezzi racing originali kawasaki, tipo assi a camme, impianto elettrico racing, centralina racing e materiale de genere?
Sì ma ragazzi...quello che volevo far capire al nostro amico è che non esistono pezzi racing marchiati Kawasaki!!!...infatti anche nel link si vede chiaramente che sono tutte parti di terze parti (scusate il gioco di parole! )...
S? ma ragazzi...quello che volevo far capire al nostro amico ? che non esistono pezzi racing marchiati Kawasaki!!!...infatti anche nel link si vede chiaramente che sono tutte parti di terze parti (scusate il gioco di parole! )...
ti sbagli
Centralina regolabile , alberi a camme, guarnizioni testa, e altro ancora
ah quindi in supersport la kawasaki usa power commander....... .
in ogni caso anche i normali concessionari te li possono fornire,ma siccome ci metteresti tra i 30 e i 40 minuti a fargli capire cosa vuoi(con probabili prese in giro e sguardi dubbi,e risposte tipo wildchild)fai prima a scaricare in rete un manuale racing del modello che ti interessa e verso la fine hai l'elenco delle parti che fanno con i rispettivi codici,ecco dagli quelli.
Vorrei ricordare che la kawasaki fa proprie parti corse,proprio come HRC,YEC e Yoshimura,ma non le sponsorizza,giustamente a mio parere.
sono stato da un concessionario Kawasaki a chiedere info e tutte le parti racing non sono disponibili, si devono ordinare dal distributore per l'Europa che si trova in Olanda e spesso quest'ultimo nemmeno le ha
invece dagli USA mi sono fatto arrivare a casa le guarnizioni ribassate, 20 giorni max.
Comment