Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cannotto di sterzo 10R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quando ti sposti in avanti piano e tiri la leva freno fa stock forte e sembra che la forcella oscilli. Il rumore proviene tra la fine del fodero e l'inizio del pistone . Poi non lavora bene nella prima parte della corsa e scorre male. In un primo momento sembrava il cannotto ma poi guardando bene pare che il problema sia quella, domani mattina la rifanno e spero proprio di risolvere altrimenti non mi restano che i cuscinetti , ma a quelli non posso porre rimedio per adesso.

Comment

• Font Size
      Ma non ricordo è originale o avevi cambiato qualcosa all interno?

Comment

• Font Size
        E' stata rifatta da MUPO, ma prima di dire qualche cosa la ricontrollano loro e poi mi diranno.

Comment

• Font Size
          No era per capire se dovevi passare di nuovo in garanzia ufficiale o se te la smontano altri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by megatiker75 View Post
            No era per capire se dovevi passare di nuovo in garanzia ufficiale o se te la smontano altri.
            Forcella faccio da solo l'ho toccata io, se fosse cuscinetti o altro credo proprio di si

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              Forcella faccio da solo l'ho toccata io, se fosse cuscinetti o altro credo proprio di si
              Controlla che non siano le boccole di scorrimento della forcella stessa,te ne accorgi mettendo la moto sul cavalletto da canotto e poi prova a prendere uno alla volta gli steli dal piedino e tira avanti e indietro,se avranno giuoco agirai di conseguenza

Comment

• Font Size
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Controlla che non siano le boccole di scorrimento della forcella stessa,te ne accorgi mettendo la moto sul cavalletto da canotto e poi prova a prendere uno alla volta gli steli dal piedino e tira avanti e indietro,se avranno giuoco agirai di conseguenza
                Ho controllato ieri sera e sono quelle, si muove tra lo stelo e il fodero.

Ora io non so come sia fatta dentro, ma mi chiedo se ? stato errore loro o si possono rompere o deteriorare, considera che da dopo la modifica ho avvertito subito il rumore.

Comment

• Font Size
                  Io quella del ninja non l ho mai aperta ma di solito le boccole di scorrimento non si possono montare male hanno un unica posizione , pensandoci sai cosa mi viene in mente? che nel rimontare le forcelle tu o chi l ha fatto non le abbia montate perfettamente parallele e che quindi si siano usurate le boccole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by megatiker75 View Post
                    Io quella del ninja non l ho mai aperta ma di solito le boccole di scorrimento non si possono montare male hanno un unica posizione , pensandoci sai cosa mi viene in mente? che nel rimontare le forcelle tu o chi l ha fatto non le abbia montate perfettamente parallele e che quindi si siano usurate le boccole
                    Le hanno montate direttamente in mupo a bologna. Stamani ? la il mio mecca con le forcelle a vedere.

Comment

• Font Size
                      alla fine cos'era?

Comment

X
                      Working...
                      X