Quando ti sposti in avanti piano e tiri la leva freno fa stock forte e sembra che la forcella oscilli. Il rumore proviene tra la fine del fodero e l'inizio del pistone . Poi non lavora bene nella prima parte della corsa e scorre male. In un primo momento sembrava il cannotto ma poi guardando bene pare che il problema sia quella, domani mattina la rifanno e spero proprio di risolvere altrimenti non mi restano che i cuscinetti , ma a quelli non posso porre rimedio per adesso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cannotto di sterzo 10R
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostForcella faccio da solo l'ho toccata io, se fosse cuscinetti o altro credo proprio di si
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by EMI R1 View PostControlla che non siano le boccole di scorrimento della forcella stessa,te ne accorgi mettendo la moto sul cavalletto da canotto e poi prova a prendere uno alla volta gli steli dal piedino e tira avanti e indietro,se avranno giuoco agirai di conseguenza
Ora io non so come sia fatta dentro, ma mi chiedo se ? stato errore loro o si possono rompere o deteriorare, considera che da dopo la modifica ho avvertito subito il rumore.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM
Io quella del ninja non l ho mai aperta ma di solito le boccole di scorrimento non si possono montare male hanno un unica posizione , pensandoci sai cosa mi viene in mente? che nel rimontare le forcelle tu o chi l ha fatto non le abbia montate perfettamente parallele e che quindi si siano usurate le boccole
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by megatiker75 View PostIo quella del ninja non l ho mai aperta ma di solito le boccole di scorrimento non si possono montare male hanno un unica posizione , pensandoci sai cosa mi viene in mente? che nel rimontare le forcelle tu o chi l ha fatto non le abbia montate perfettamente parallele e che quindi si siano usurate le boccole
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Send PM