Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E allora facciamo sta foto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E allora facciamo sta foto

L'11 aprile sono finalmente andato in pista con la mia zx10r.
    La pista era Adria... non il top per una moto come la zx10r con rapporti originali... ma andava bene per togliere un p? di ruggine da mesi di inattivit? e per prendere confidenza tra i cordoli con la moto nuova.

Alla fine ero stanco fisicamente e il pomeriggio mi sono imposto di non provare a forzare i ritmi per non rischiare...
    per? la foto la volevo... solo che avevo oltre alla moto anche la tuta ed i guanti nuovi... e quindi ho cercato di restare leggero il pi? possibile per non bucarli o rovinarli... quindi ? venuta meno bene della precedente con la rsv...
    per? mi accontento per ora.

E' bello essere bambini...

• Font Size
    x l'amor di *** togli le carene originali la prox pistata

bella foto sembri un tester di special :d

Comment

• Font Size
      Ho 3 set di carene originali... prese apposta per la pista...
      quelle montate, un altro set arancione e poi un set verde con anche il serbatoio verde... pi? tutti gli altri pezzi fragili (strumentazione, airbox, fari e telaietto) ... per ora niente vtr... se non trovo un prezzo che mi invogli particolarmente (800 euro gi? verniciate replica per esempio mi andrebbero bene)...

P.S. Bosco... abbiamo gli stessi trascorsi motociclistici... e sull'ultima moto stavamo per essere anche in quello uguali...
      Hornet, RSV... pure io stavo per prendere la CBR1000 08 per? poi ho preso la zx10r per vari motivi.
      Last edited by Freud; 18-04-09, 12:10.

Comment

• Font Size
        hai fatto scorta di carene in abs eh l'unica cosa,spero,non averle pagate troppo perchè nuove sono salatissime,non ci vedrei proprio la convenienza.

bel piegone anche con l'hornettina ti stimo fratello!

Comment

• Font Size
          Ho pagato 400 la parte anteriore e 200 la posteriore verdi... serbatoio 400 con la pompa benzina e tappo a sgancio rapido valtermoto... le arancioni circa lo stesso...

calcolando che le vtr le pagavo 550 piu la verniciatura arrivavo a spendere pressapoco lo stesso o più...

P.S. Sono stato mesi a spulciare e comprare appena trovavo l'affare...

Grazie... in effetti con la hornet spaccavo anche per strada... era di un agile da paura...
          poi la mia era super preparata (dischi margherita, tubi freno, pompa freno, pinze del cbr 900, forcelle con molle pompanti e registri precarico, mono mupo, scarico, filtro, manubrio basso, pedane arretrate... e molto altro...) ...
          mi pento ancora di averla data via ... a pochissimo peraltro!
          Last edited by Freud; 18-04-09, 12:16.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Freud View Post
            Ho pagato 400 la parte anteriore e 200 la posteriore verdi... serbatoio 400 con la pompa benzina e tappo a sgancio rapido valtermoto... le arancioni circa lo stesso...

calcolando che le vtr le pagavo 550 piu la verniciatura arrivavo a spendere pressapoco lo stesso o pi?...

P.S. Sono stato mesi a spulciare e comprare appena trovavo l'affare...
            Casbilera!!!
            sei messo bene quanto un' Ufficiale!!!

Comment

• Font Size
              Eh si... mi ? sempre piaciuto essere preparato ad ogni evenienza...

Se per disgrazia la sdraio... Ti? tie ti?.... scongiurissimi!!!
              Devo poterla mettere a posto in pochissimo perch? altrimenti mi viene un nervoso incredibile....

con la rsv quando mi era capitato ho smontato tutti i pezzi in loco e appena arrivato a casa il giorno dopo ero li a montare quelli che avevo e avevo gi? ordinato mentre ero in viaggio per tornare a casa quelli che mi mancavano...

Non esiste... se vedo la moto rovinata mi fa troppo incaxxare!

Comment

• Font Size
                sborone!!!!!!!!!!!

la prox la voglio col gomito che struscia in terra

Comment

• Font Size
                  bella foto e bella moto complimenti..!!

Comment

• Font Size
                    chi le vende le carene in abs gia colorate per le varie moto..??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Goldrake View Post
                      sborone!!!!!!!!!!!

la prox la voglio col gomito che struscia in terra
                      Azz... prima devo farmi degli sliders sul gomito... la tuta in canguro costa 1300 euri... (pagata 50% ... per? stica!)...

comunque ci avevo pensato... per? ? decisamente innaturale la ricerca del gomito... devi abbassarti tutto col busto fin sotto i semimanubri... e per me che sono un bel manzetto non ? proprio agevole...
                      Comunque appena ho pi? confidenza ci provo...
                      certo... se non avessi il posteriore alzato di 8mm al mono forse partirei pi? vicino all'asfalto... comunque stai tranquillo che prima o poi la faccio pure io... magari mi porto dietro una tuta vecchia...

per la tua ci sono quelle made in honkkong... costano pocohttp://shop.ebay.it/items/zx10r-abs-...2el1313?_rdc=1
                      Last edited by Freud; 18-04-09, 14:26.

Comment

• Font Size
                        grazie...ci sono anche complete in carbonio..bellissime....appena prendo la moto nuova vedo cosa mi torna meglio...se le classiche vtr o quelle...

Comment

• Font Size
                          ehehe che birro freud!

Comment

• Font Size
                            Molto bella Freud...sia la foto che kla moto!

Comment

• Font Size
                              complimenti ............. ma azz che invidia .....io non riesco proprio a staccare le mani dal manubrio ....... !!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X