Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info depotenziamento z750

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info depotenziamento z750

Ciao a tutti,
    sto valutando di acquistare per la mia ragazza uno z750 del 2004 per imparare ad andare in modo, volevo sapere se ? possibile depotenziare la moto a 18kw anche dopo averla comprata, se si trovano i kit usati rimossi dalle moto ripotenziate e se magari ? possibile farlo da soli; in quanto volevo farle usare per i primi mesi la moto depotenziata per farla abituare.

grazie per le risposte

• Font Size
    La Z ? una moto facile, per? considerando che non ? leggera, ha la sella alta, ha una ciclistica economica e freni scarsi a fronte di molta coppia e cavalli, non so se sia la moto pi? adatta per una ragazza che deve imparare..
    Comunque il kit consiste semplicemente in una placchetta di metallo ed una vite che bloccano la corsa del gas..prova a chiedere in officina, se hanno gi? eseguito il lavoro in passato non penso abbiano problemi a bloccare l'acceleratore

Comment

• Font Size
      si può fare e dopo devi andare in motorizzazione per il collaudo.....

Comment

• Font Size
        ocio che sono 25kw, non 18.
        la tua ragazza ha meno di 21 anni?

Comment

• Font Size
          Sì può fare, il kit di depotenziamento costa circa 80 euro + devi aggiungere il costo del montaggio + collaudo in motorizzazione e il nuovo libretto, non puoi prendere un kit usato perchè kawasaki italia insieme al kit deve rilasciarti il nulla osta per il lavoro (sarà intestato alla concessionaria ufficiale dove ordinerai il kit e che eseguirà il lavoro) e la nuova documentazione per l'omologazione della moto a 25kw in più hai bisogno della dichiarazione di "lavoro eseguito ad opera d'arte" rilasciata dal concessionario stesso per il collaudo in motorizzazione! tot. 250 euro circa tutto compreso...aggiungi i documenti dell'intestatario della moto il vecchio libretto e tanta pazienza perchè la motorizzazione è una giungla e se la moto è tutta originale è meglio così non rischi di fare un giro a vuoto...
          Last edited by MiNo; 17-04-09, 18:49.

Comment

• Font Size
            da quello che ho capito a lui non interessa averla depo a libretto..

compra un kit usato da qualcuno se lo trovi montalo e via quando è pronta toglilo

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              da quello che ho capito a lui non interessa averla depo a libretto..

compra un kit usato da qualcuno se lo trovi montalo e via quando ? pronta toglilo

aah b? tutto molto + veloce e semplice eheh

Comment

• Font Size
                hehehe levi una candela o due

o metti un fermo al gas come sul monster.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  hehehe levi una candela o due

o metti un fermo al gas come sul monster.
                  perch? il monster di pu? depotenziare??? gi? non v? un cazzuss di suo eheh

Comment

• Font Size
                    grazie per le info... si lo so che la Z è alta e non proprio leggera, ma ho la fortuna di avere una ragazza alta 175cm che va regolamente in palestra
                    cmq come ha detto dingo non mi interessa la depotenziazione a libretto, io voglio solo rendere la moto poco potente in modo che se si sbaglia a dosare il gas cmq non la sbalza e non accellera di botto, la mia ragazza ha 26 anni

Comment

• Font Size
                      se no prendi una power commander o similari e fai tagliare la potenza dopo xmila giri o qualcosa di simile.

Comment

X
                      Working...
                      X