com? possibile che cadendo la moto da ferma a destra,ora ha problemi di innesti marcie 23456?non entrano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema cambio zx10r
Collapse
X
-
-
Ma scusa hai provato a metterle in moto,cio? camminando?
Se sta sul cavalletto,spenta,dal folle nn entra la seconda.
Accendila,metti la prima,cammina e poi passa alla seconda.....
Facci sapere.
Comment
-
Originally posted by EMI R1 View PostFunziona bene il comando frizione,è stato rovinato dalla caduta,si trova appunto a dx,altrimenti non saprei
Ma mi viene difficile realizzare ke possa essere avvenuta una deformazione/movimento del gruppo Comando/Frizione x una caduta da fermo...Last edited by lupaster; 17-04-09, 04:37.
Comment
-
Originally posted by omez View PostQuoto e subito..se no rischi di spaccare il cambio...e son dolori al portafoglio!!
Comment
-
Beh io lo avevo detto che a moto ferma si fa fatica a farle entrare... per tarare l'x-tre infatti facevo girare la ruota con la moto sul cavalletto per inserire le marce...
era la cosa pi? banale alla fine...
Comment
-
-
Originally posted by SCROCCHIA View Postbelle ste poccie ,allora gli ho tirato un po il collo e ora il cambio non ? piu duro,cmq avete ragione le altre marcie da moto ferma non si inseriscono non ci ho mai fatto caso,all'inizio era come se si dovesse tirare un po la frizione ma poi dopo ? tornato apposto,i misteri della meccanica
grazie x le poccie avevo capito che avevi problemi in movimento quando guidi...cmq lo detto perch? un mio amico ? caduto a Rijeka e lui la usa anche in strada e dopo un p? di tempo sono usciti fuori gli ingranaggi, si ? rotto il cambio....per questo non ? da sottovalutare la cosa.
Comment
X
Comment