Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe per powercommader V!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappe per powercommader V!

Saluto tutti i kawalieri verdi ,

qualcuno di voi ha zx 10 2008 09 con full Akra e filtro, con powercommader V ?

Ha trovato gi? la mappatura ideale ?

Perch? sul sito di ferracci non c ? nulla , Ivan dice che non ha ancora nulla o si tiene stretto per lui e suoi clienti team , chi mi pu? dare una mano ?

Grazie a tutti

Ninja rulez!

• Font Size
    Ma almeno cambia il testo!
    Non sai dove fare l'uovo?
    Mi piace la tua caparbiet?

Comment

• Font Size
      Sono convinto che diventeremo buoni amici

Comment

• Font Size
        Con te ci rinuncio , sei in caso disperato!

Comment

• Font Size
          Viva la Fratellanza Universale!

Comment

• Font Size
            Non esistono pi? le mezze misure!
            O cos? o pom?!
            Quando vado da Lillo chiedo un tuo identikit.
            Ciao Lupaster,a proposito.....visto che sei un mio sostenitore e ne capisci pi? di qualche altra lavandaia,perch? nn fai un pensierino alla mia moto?
            La mia la mappatura al banco ce l'ha...ed ? una pwc3.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sparpi74 View Post
              Ciao Lupaster,a proposito.....visto che sei un mio sostenitore e ne capisci più di qualche altra lavandaia,perchè nn fai un pensierino alla mia moto?
              La mia la mappatura al banco ce l'ha...ed è una pwc3.
              Beh, riguardo ad essere un sostenitore.....
              Sono un Granata!! (vero Goldrake )

Cmq x quanto non vi conosca entrambi di persona...entrambi mi risultate
              "Sani di Mente" e Simpatici
              Mi sà ke vi tirate dietro un' incomprensione e da li non riuscite ad uscirne!
              Io con un' Hondista del forum, stavo x proporgli un' appuntam. da quanto mi sono sentito prendere in giro! (un' ingeniere ke aveva capito benissino a ke cosa mi stavo riferendo su un concetto preciso, cioe come varia l' altezza del retrotreno di una moto al variare dell' interasse, e su come andava variato conseguentemente il Precarico del mono
              e mi dava contro, xkè a detta sua mi ero spiegato male).

Sinceramente sulla tua, o ad una analoga, un pensierino ce lo farei eccome
              Mi troverei di colpo tuttii i miei problemi risolti, un modello Recente sul quale gra parte della Pappa La troverei Pronta (Forse fin Troppa, da tutto il ben di *** ke hai messo su))
              Ma dovrei:
              1) Prendere una decisione a titolo definitivo in merito a ke fare del mio 2006

2)Trovare qlcn disposto a prendermela ad un prezzo quasi Di mercato
              (almeno 5500 euri)
              3)E ti garantisco ke qualora decidessi di fare il "Grande Passo"...La mappa sarebbe l' ultimo dei miei problemi...
              Ho qui dalle mie parti uno dei migliori Tecnici ke Lavora x Un Team Suzuki, ma ke è in grado di compiere miracoli su qualsiasi mezzo!
              4) alcuni " validi" componenti after Market saprei da subito a ki proporli...

Piuttosto... a livello logistico...dovrei attraversare l' Italia....

Cmq la mia linea di pensiero è vicina alla tua...
              Siamo seduti su creature dal Sangue Verde con una erogazione Superiore agli alti...mica possiamo kiudere il gas nel rettilineo solo xkè un mezzo diverso dal nostro ci ha dato 10/20 metri in uscita dalla curva precedente
              Vorrei vedere loro in questa circostanza come si comporterebbero....
              Last edited by lupaster; 17-04-09, 17:09.

Comment

• Font Size
                Ciao Lupaster,a proposito.....perch? nn fai un pensierino alla mia moto?
                .
                Ma tu indenteresti davvero privartene ??
                Quanto vorresti realizzare??

Comment

• Font Size
                  Su Moto.it l'ho messa cos? com'?,senza nulla togliere,11000?.

Comment

• Font Size
                    Questo era un post per avere delle mappe....

E finito che qualcuno propone la moto ,un altro Gli chiede il prezzo, a sua volta gli comunica il prezzo ....etc etc

Ma non c è la sezione mercatino !!

Ma dove sono i moderatori ?bho!

Comment

• Font Size
                      Mr. perfettino ? successo tante volte a me che ho perso il conto.
                      Lupaster,Goldrake,Wrc,Bosco RR sono recidivi in queste cose...ma ci ho fatto il callo.Nn me la prendo pi?,d'altronde sono persone stupende che coltivano l'amicizia anche a km e km di distanza.
                      Poi che te la prendi a fare?
                      Metti gli stessi post su altri forum!Qualcuno prima o poi ti risponder?.

Comment

• Font Size
                        Mr. perfettino ? successo tante volte a me che ho perso il conto.
                        Lupaster,Goldrake,Wrc,Bosco RR sono recidivi in queste cose...ma ci ho fatto il callo.Nn me la prendo pi?,d'altronde sono persone stupende che coltivano l'amicizia anche a km e km di distanza.
                        Poi che te la prendi a fare?
                        Metti gli stessi post su altri forum!Qualcuno prima o poi ti risponder?.
                        Se vuoi vendere la moto ti apri un post ....

Io apro post dove voglio per ottenere info .

Coltivati pure tutti gli amici che vuoi , ma te lo gi? detto:
                        non rovinare i miei post se non sei interessato o devi dire qualcosa di non inerente .

Te lo chiedo perfavore.

Guarda altro e lasciami perdere , a meno che ti voglia scrivere qualcosa che in linea col post senza andare in OT .

Grazie della collaborazione .

Comment

• Font Size
                          Ok!Rispetto le tue volont?.
                          Avrebbe dato fastidio pure a me.....ma quando si entra in confidenza con altri utenti, capita anche di sforare.
                          Buona serata!

Comment

• Font Size
                            Su Moto.it l'ho messa cos? com'?,senza nulla togliere,11000?.

10800 la danno nuova con il terminale Akra

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Se vuoi vendere la moto ti apri un post ....

Io apro post dove voglio per ottenere info .

Coltivati pure tutti gli amici che vuoi , ma te lo gi? detto:
                              non rovinare i miei post se non sei interessato o devi dire qualcosa di non inerente .

Te lo chiedo perfavore.

Guarda altro e lasciami perdere , a meno che ti voglia scrivere qualcosa che in linea col post senza andare in OT .

Grazie della collaborazione .
                              ragazzi non litigate penso che non ne vale la pena ,poi x che cosa x qualche disaccordo tra l'uno e l'altro.siamo + o meno sulla stessa barca cio? quella passione che si chiama moto.io personalmente non vi conosco ma sicuramente siete persone adulte per capire che forse ? meglio darci un taglio al passato e rimanere se si pu? dire amici .so che non ? cosi ma dovremmo essere l'uno x l'altro diciamo tutti divisi ma in una unica famiglia. spero che le cose in futuro andranno meglio.

Comment

X
                              Working...
                              X