Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 2008 tira a destra?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La 2008 tira a destra?

    La mia, se si tolgono le mani dal manubrio, tira a dx.
    In altri siti ho riscontrato pi? o meno un 50% di esemplari che hanno lo stesso difetto.
    Guidando non ? percepibile, pertanto, ? solo per essere pignoli ma mi piacerebbe capire da che dipende.
    Se fosse lo scarico, lo farebbero tutte.
    Ho smontato, controllato e rimontato tutto il possibile (amm. di sterzo, cannotto, pivot del forcellone, ruota ant., ruota post., modificato il passaggio dei cavi del manubrio, ecc.) ma non ne sono venuto a capo.
    Idee?

  • Font Size
    #2
    è Fascista?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? il cavo della frizione, c'? gi? stata una lunga discussione in merito...cerca cerca che trovi!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by lucavelox View Post
        è il cavo della frizione, c'è già stata una lunga discussione in merito...cerca cerca che trovi!
        E' stata una delle prime cose che ho fatto (ho postato "passaggio cavi del manubrio").
        Ho modificato il passaggio e l'ho fatto passare in modo che non si impunti e non tiri in modo anomalo ma la moto resta fascista
        Last edited by VITO54; 15-04-09, 11:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          A me piace la moto fascista

          Comment


          • Font Size
            #6
            peccato che manca l'utilissima funzione "cerca" su sto forum

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VITO54 View Post
              La mia, se si tolgono le mani dal manubrio, tira a dx.
              In altri siti ho riscontrato pi? o meno un 50% di esemplari che hanno lo stesso difetto.
              Guidando non ? percepibile, pertanto, ? solo per essere pignoli ma mi piacerebbe capire da che dipende.
              Se fosse lo scarico, lo farebbero tutte.
              Ho smontato, controllato e rimontato tutto il possibile (amm. di sterzo, cannotto, pivot del forcellone, ruota ant., ruota post., modificato il passaggio dei cavi del manubrio, ecc.) ma non ne sono venuto a capo.
              Idee?
              Strano,dovrebbe andar dritta magari hanno montato il post storto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                tiro a destra

                Ciao Vito.........come gi? detto ? il cavo della frizione......non vi ? alcun dubbio..........la mia ad esempio non ha mai tirato a destra........avevo per? il cavo che mi strisciava in airbox.........ma l'ho corretto il giorno dopo comprata..........con una semplice fascetta di plastica..........non nemmeno modificato il pass di cavi..........cosa che altri hanno fatto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by maxeshark View Post
                  Ciao Vito.........come gi? detto ? il cavo della frizione......non vi ? alcun dubbio..........la mia ad esempio non ha mai tirato a destra........avevo per? il cavo che mi strisciava in airbox.........ma l'ho corretto il giorno dopo comprata..........con una semplice fascetta di plastica..........non nemmeno modificato il pass di cavi..........cosa che altri hanno fatto.
                  Come detto, nel mio caso, non ? il cavo della frizione perch? l'ho gi? spostato ed ho messo una fascetta per evitare che si impunti sull'air box ma la moto seguita a tirare a dx

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Segna post.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tiro a destra

                      Vito allora abbiamo scoperto che la tua ha un nuovo prob.............e forse ? lunica............perch? credo di aver capito che qui al forum tutti hanno risolto cambiando il pass dei cavi.............falla vedere in kawa

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X