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ma solo la mia ha sto problema????

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    #31
    Originally posted by ninjadeb View Post
    E' probabile, che quando ti mettono il nuovo liquido, rimanga sempre un p? di aria nel circuito di raffreddamento, che espandendosi con il caldo ti fa uscire tutto di fuori...
    Prova a fargli uno spurgo fatto per bene, pompando e ripompando il manicotto sotto il radiatore.
    Io facendo cos? sulla mia 10 sono riuscito a far diminuire la temperatura di quasi 5 gradi rispetto a quando era nuova.
    Bai
    ciao akashi io la penso come ninjadeb devi pompare e ripompare sotto al radiatore e vedrai che poi va tutto a posto ahahahahahahha

    fatti mettere un interruttore in modo che azioni la ventola manualmente
    poi la lasci sempre accesa e vedi se la temperatura ti sale ancora

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      #32
      Originally posted by carlo_a_tuono View Post
      ciao akashi io la penso come ninjadeb devi pompare e ripompare sotto al radiatore e vedrai che poi va tutto a posto ahahahahahahha

      fatti mettere un interruttore in modo che azioni la ventola manualmente
      poi la lasci sempre accesa e vedi se la temperatura ti sale ancora
      allora lo spurgo lo facciamo.... questa dell'interruttore sembra una cosa interessante

      se la cosa non si risolve .....ti consiglio di portarti delle belle ciabattine a monza ad agosto....xk? gli ultimi 2 anni ho allagato il box eheheh

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        #33
        quand e' che vai a franciacorta a provare?

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          #34
          Originally posted by carlo_a_tuono View Post
          quand e' che vai a franciacorta a provare?

          andiamo il 2 maggio... (sempre ke avr? scoperto xk? la moto ? storta....visto ke la forca -solo i gambi- son stati controllati da K-service ed eran dritti)

          domani la si rismonta e si vede un po'....

          ...e x dirla tutta....domenica ad adria mi slittava anke la frizione

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            #35
            Originally posted by FrecciaNera View Post
            allora la cosa ? da ricercare in due problemi secondo me:
            1) c'? un trafilaggio acqua-olio tra la pompa acqua/olio
            2) hai il tubicino che v? dal radiatore alla vaschetta d'espansione ostruito/strozzato.

            a me successe una cosa simile (la moto viaggiando in autostrada verso la Sicilia ad ogni autogrill pisciava un poco...) che ho poi risolto da me
            Trovai 2 cose che non andavano:
            avevo del motul motocool expert diluito moolto pi? del dovuto e in pi? il tubicino si strozzava perch? avevo un supporto della vaschetta spaccato e con le vibrazioni si spostava qu? e l? strozzandolo..
            Cambiato liquido e vaschetta, fatto spurgo e tutto alla PERFEZIONE

            P.S. quanto t'hanno scucito per la guarnizione testata?

            Insisto e aggiungo...: sotto al tappo del radiatore c'? un'emulsione?(una specie di schiuma..)

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              #36
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
              andiamo il 2 maggio... (sempre ke avr? scoperto xk? la moto ? storta....visto ke la forca -solo i gambi- son stati controllati da K-service ed eran dritti)

              domani la si rismonta e si vede un po'....

              ...e x dirla tutta....domenica ad adria mi slittava anke la frizione
              azz direi che ? proprio perfetta la motoretta
              non ? che si sono piegate le piastre? fattele controllare (se passi da Milano V.le umbria basta che fai un salto da Scardino, in mezza giornata se non c'? delirio te le sistemano ) era successo al mio amico, siamo impazziti con le forche di invece erano le piastre

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                #37
                Originally posted by FrecciaNera View Post
                Insisto e aggiungo...: sotto al tappo del radiatore c'? un'emulsione?(una specie di schiuma..)
                ciao no la testa ? a posto non c sn trafilaggi , nessuna emulsione nel liquido e nessuna maionese nell'olio...la testa ? stata rifatta 1500 km fa

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                  #38
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  azz direi che ? proprio perfetta la motoretta
                  non ? che si sono piegate le piastre? fattele controllare (se passi da Milano V.le umbria basta che fai un salto da Scardino, in mezza giornata se non c'? delirio te le sistemano ) era successo al mio amico, siamo impazziti con le forche di invece erano le piastre

                  eh infatti credo sia anke il mio caso ed ? quello ke vogliamo fare...

                  x? dici ke ? possibile ke i gambi della forca restino dritti (eppure son fragili quelli del 636 da quel ke so...) e le piastre si stortino? ...mah...

                  e poi ek si stortino entrambe visto ke i gambi son risaliti senza sforzare...

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                    #39
                    per me vai troppo piano e tiri troppo il limitatore.

                    butta su una marcia e falla scorrere
                    o farai il record o un bel botto

                    no scherzo bo ? veramente strano....

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                      #40
                      dunque son stati tirati gi? di nuovo i gambi (senza nessuno sforzo) , allentata la piastra sup ...sversato di qua e sversato di l?... ma alla fine l'unica misura ke non tornava era il semimanubrio dx ke era un po' + kiuso.

                      in effetti il semi dx non si era piegato nel ciocco di misano (mentre il sx si) e si vede ke aveva girato un pelo il collare , eppure a okkio i segni col pennarello eran stati riallineati nel rimontaggio....

                      quindi si vede ke col semi dx + kiuso anke se mi sembrava di stare leggero leggero con le mani proprio x vedere se andava dritta...un pokino di pressione la facevo e mi sembrava fosse storto il tutto...

                      eppure sta cosa non mi convince....

                      luned? si rimonta anke la ruota poi andr? a provarla in qualke zona industriale....

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                        #41
                        Dillo a rekkia ha risolto il problema del surriscaldamento semplicemente smontanto e pulendo il radiatore.
                        sono venuti fuori schifezze e morchia da paura: rimonntato tutto e riempito con acqua non ha avuto pi&#249; problemi di surriscaldamento

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                          #42
                          wue tortella se vuoi sento io k service che li conosco e mi faccio spiegare..

                          cmq il 636 ha delle guarinizioni in generale di cacca.. un mio amico usandola strada dopo 3 anni ha dovuto rifare quella della testa.. ma nn dava problemi di temperatura ma cali di potenza e fumo blu...
                          la mia guarinzione pompa dell'acqua.. e fumavo a misano come se avessi un fumogeno ihihhi booo
                          saranno casi.. cmq io kiederei anche a k service del radiatore..

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                            #43
                            orca...vi ringrazio ke state prendendo a Quore la mia faccenda

                            cmq ribadisco ke il radiatore &#232; stato cambiato ed &#232; stato fatto un ripulisti (o come si scrive) di tutto il circuito e della pompa....

                            ora dopo lo spurgo vedr&#242; se a franciacorta il livello salir&#224; ancora ......


                            x la forca invece.....dopo aver rifatto tutte le misure....il semimanubrio dx non era solo + kiuso ma...abbassato...cio&#232; si &#232; stortato un po' verso il basso...ma non il tubo! il collare! pusibil?....

                            in effetti dalla dinamica del cappotto la botta il semimanubrio l'ha presa da sopra....

                            umpf...adesso mi devo recuperare un collare...keppalle...

                            mi sa ke faccio prima a rimetter su i semimanubri originali....

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                            • Font Size
                              #44
                              metti un interruttore pe far amdare la ventola pe il problema dell acqua quando hai fatto la guarnizione della testa hai fatto controllare la testa dal retificatore hanno una piasta per testarla in pressione e capitato che le teste si venino ed a occhio non lo vedi il problema che puo creare e la mancanza di liquido perche lo brucia oppure lo butta fuori perche la pressioneche passa dalla testa te la butta nella vaschetta e nel radiatore il quale dopo un po cede poi se la utilizzi anche on onverno ti consiglio di rimantare il termostato

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