Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saluto e ringrazio due kawasakisti che....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

saluto e ringrazio due kawasakisti che....

ciao ragazzi in verde, domenica mattina 12 ( pasqua)ad adria ho conosciuto due di voi che si sono fatti vivi al paddock li ad adria,purtroppo data l'eta' (la mia naturalmente) nn ricordo piu' i nomi,so che anche loro sono di DDG, ci siamo fermati a chiaccherare un po' simpaticissimi e uno di loro quando mi ha SVERNICIATO prima che si perdesse all'orizzonte a fatto a tempo a salutrmi col piedino destro...ci hanno offerto anche del cioccolato di un uovo di pasqua, e andandocene nn li ho salutati e cerco di rimediare ora, sperando di rivederci presto in qualche altra pistata...se vi riconosciete un saluto...

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    ciao ragazzi in verde, domenica mattina 12 ( pasqua)ad adria ho conosciuto due di voi che si sono fatti vivi al paddock li ad adria,purtroppo data l'eta' (la mia naturalmente) nn ricordo piu' i nomi,so che anche loro sono di DDG, ci siamo fermati a chiaccherare un po' simpaticissimi e uno di loro quando mi ha SVERNICIATO prima che si perdesse all'orizzonte a fatto a tempo a salutrmi col piedino destro...ci hanno offerto anche del cioccolato di un uovo di pasqua, e andandocene nn li ho salutati e cerco di rimediare ora, sperando di rivederci presto in qualche altra pistata...se vi riconosciete un saluto...

hola!

ciao i suddetti kawasakisti erano il sottoscritto e paul-r

ti volevo risalutare ankio prima di andar via ma noi ci siamo un po' dilungati con gli spriz al bar ...poi con la doccia...poi le birre....e quando ce ne siamo andati il vostro mega Daily del noleggio non c'era più....

colgo l'occasione anke x ringraziare il tuo socio col cbr 954 (giu72 se non sbaglio) da parte del mio amico col 749 dark.

sta ancora camminando ad un metro da terra dopo ke il tuo socio è venuto a kiedergli se la sua moto fosse un 999 per quanto andava in rettilineo....

se gli è piaciuta così tanto digli ke è in vendita eh
    Last edited by /\|</\$|-||; 13-04-09, 20:46.

Comment

• Font Size
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      hola!

ciao i suddetti kawasakisti erano il sottoscritto e paul-r

ti volevo risalutare ankio prima di andar via ma noi ci siamo un po' dilungati con gli spriz al bar ...poi con la doccia...poi le birre....e quando ce ne siamo andati il vostro mega Daily del noleggio non c'era pi?....

colgo l'occasione anke x ringraziare il tuo socio col cbr 954 (giu72 se non sbaglio) da parte del mio amico col 749.

sta ancora camminando ad un metro da terra dopo ke il tuo socio ? venuto a kiedergli se la sua moto fosse un 999
      dopo la lezione presa da quel 749 ha deciso che cambia moto...nel ritorno in furgo per quei dieci minuti che ? stato sveglio nn ha parlato di altro...se lo sogna ancora l'allungo del tuo amico col 749...!avra' gi incubi per una settimana, e me lo dovro' sorbire io..."""RINGRAZIA""" il tuo AMICO... la prossima volta ti prego...fatelo passare!!!!

Comment

• Font Size
        dopo la lezione presa da quel 749 ha deciso che cambia moto...nel ritorno in furgo per quei dieci minuti che ? stato sveglio nn ha parlato di altro...se lo sogna ancora l'allungo del tuo amico col 749...!avra' gi incubi per una settimana, e me lo dovro' sorbire io..."""RINGRAZIA""" il tuo AMICO... la prossima volta ti prego...fatelo passare!!!!

ho aggiunto un'ultima frase eh.... il 749 ? in vendita....

diciamo ke lo scarico completo ZARD + PCIII + passo 520 con +2 di corona riescono a dargli un po' + di brio...

rimane cmq una moto ke va a 2 ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          ho aggiunto un'ultima frase eh.... il 749 ? in vendita....

diciamo ke lo scarico completo ZARD + PCIII + passo 520 con +2 di corona riescono a dargli un po' + di brio...

rimane cmq una moto ke va a 2 ....
          se la cambia prende sicuramente un gsx r 750k6/k7...comunque gli faro mangiare un po di polvere anche col k6...tranquillo!!!

Comment

• Font Size
            Per sapere... in quanto giravate voi??
            Io sabato non sono riuscito a scendere sotto l'1:29:20 come best lap...

Comment

• Font Size
              se la cambia prende sicuramente un gsx r 750k6/k7...comunque gli faro mangiare un po di polvere anche col k6...tranquillo!!!

ma va....col 4cilindri non si trova....digli di provare col 749

Comment

• Font Size
                ehehh... un grandissimo saluto anke da parte mia!!
                ...? stato un vero piacere conoscerti!

speriamo d rivederci presto!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Freud View Post

ciao! io ho fatto come best 1'25"54 e riuscivo a tenere un passo diciamo del 27 ....ma noi eravamo avvantaggiati dal fatto di essere in pochi a girare domenica mattina.... da quel ke ho letto sabato invece c'era il pienone e in una pista cos? stretta si forman di quei trenini ke non passi +

Comment

• Font Size
                    Si, era pieno... pero' penso che anche con pista libera non sarei riuscito a scendere sotto il 28... i freni (pastiglie originali) e le gomme (power one stradali) mi sembravano gi? al limite...
                    Era la mia prima pistata con la ZX10R 08 nuova ed avevo paura di aprire il gas troppo presto... tanto che il mio amico col GSXR750 mi dava via in uscita di curva quasi sempre...

Comment

• Font Size
                      il mio best di domenica 1'.28".77,poi sul finale ho girato gli ultimi 30/40 minuti da solo(eravamo dentro in tre) e mi sembrava(dico mi sembrava ma puo' darsi che mi sbaglio) di andare forte, ma un buon tempone(bastardo e cornuto) a pensato di spegnermi la torretta sul muretto box e cosi l'ultima sessione nn ho rilevamenti tempi...pero' era solo una sensazione...giu ha girato in 29 alto mi pare...mio fratello ? da poco che gira e nn fa testo per adesso...
                      ps: magari se giravi domenica con noi con poco traffico scendevi sotto il 29 anche te!!!

Comment

• Font Size
                        Voi non notavate sconnessioni in uscita dalla curva dopo il rettilineo e quella che immette nel rettilineo, cosi' come in ingresso al ferro di cavallo subito prima dell'uscita ai box??

Comment

• Font Size
                          Voi non notavate sconnessioni in uscita dalla curva dopo il rettilineo e quella che immette nel rettilineo, cosi' come in ingresso al ferro di cavallo subito prima dell'uscita ai box??
                          la riga ke c'? in uscita dalla prima a sx ? molto accentuata infatti preferisco passarci su + avanti in modo da aver la moto + dritta...

gli altri 2 punti ke hai citato certo non ? un biliardo ma mi sembran nella norma...

riguardo al discorso 1000 - 750 ci credo ke uno ke ha confidenza col 750 vada via in uscita ad uno alla prima pistata con la moto nuova (mille)....

il gixxer 750 ti da una confidenza della ******* e ha la "castagna" nel motore pur erogandola dolce ...il tutto abbinato ad un'agilit? notevole....

credo ke sia xfetta x una pista come adria in cui hai bisogna di accelerazioni "da fermo" dove con un 600 arranki e con un 1000 puoi avere un po' di timore a ribaltare il gas....

Comment

• Font Size
                            Oltretutto io ero con rapporti originali e il mio amico con gsxr aveva pignone -1 e corona +2...
                            la prima non osavo metterla perch? ha una erogazione molto brusca, con la seconda pero' ci metteva un po' a prendere giri...
                            insomma forse avrei dovuto accorciare un po i rapporti per adria...
                            Comunque tra poco vado al mugello percui va bene cosi...
                            li pero' cambio gomme (metto le BT003 in mescola) e le pastiglie freno (ZCOO )...
                            vediamo come mi trovo...

Comment

• Font Size
                              Oltretutto io ero con rapporti originali e il mio amico con gsxr aveva pignone -1 e corona +2...
                              la prima non osavo metterla perch? ha una erogazione molto brusca, con la seconda pero' ci metteva un po' a prendere giri...
                              insomma forse avrei dovuto accorciare un po i rapporti per adria...
                              Comunque tra poco vado al mugello percui va bene cosi...
                              li pero' cambio gomme (metto le BT003 in mescola) e le pastiglie freno (ZCOO )...
                              vediamo come mi trovo...
                              eppure scusa la prima del millone ? molto lunga.....2ndo me (ma non l'ho mai provata eh) con un po' + di confidenza ? il rapporto giusto da usare nei 2 tornantini....soprattutto in quello a dx ...

cmq beh...adesso portala a sgroppare bene nelle praterie a lei + consone....dimentica quella pista d'atterraggio per zanzare e vai dove te e lei vi potrete veramente divertire....

il muggio ? il muggio...

Comment

X
                              Working...
                              X