ti dico...originale proprio non mi va giù ma quella di gold...è bellissima!ovviamente parlo esteticamente,maneggevolezza mi baso su chi ce l'ha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
camion un caxxo
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postieri l'altro e ieri mi sono fatto con un amico passo della futa e raticosa passando da montecarelli, chi non lo conosce ? un passo con curve da prima seconda con cambi repentini dx sx a seguirsi in continuazione...... camion un par di palle la mia moto, me la son fatta bella allegra e sono sempre + soddisfatto di questa moto che si addice alla grande alla mia guida, la sbatacchiavo a dx e sx con cambi velocissimi e riaprivo sempre il gas in uscita quasi a battuta, trazione spettacolare (con diablo supercorsa sc2/sc2) ? una lama, non fa un verso strano, e non ero assolutamente impiccato, oltre che ad essere un gran mezzo nel veloce se guidata come si deve ? uno spettacolo anche nelle salite e discese da prima seconda marcia
io non so dove sia... non conosco quel posto.... non posso dire destra larga, gas frena destra stretta....
Comment
-
modificata di quote ? accettabile, ma se vuoi una moto agile fatti un giro su un Cbr 2008/09!!!!
francamente di motore non ? paragonabile al kawa, molto inferiore, ma come ciclistica non torno indietro manco morto.
devo dire che la mia hondina nuova, pi? la guido e pi? mi piace
fatica zero, efficacia 100
Comment
-
Originally posted by mamo7766 View Postmodificata di quote ? accettabile, ma se vuoi una moto agile fatti un giro su un Cbr 2008/09!!!!
francamente di motore non ? paragonabile al kawa, molto inferiore, ma come ciclistica non torno indietro manco morto.
devo dire che la mia hondina nuova, pi? la guido e pi? mi piace
fatica zero, efficacia 100
Io st? cosa la predico da mesi,
Ma x poco qualcuno, mi f? trovare un' esorcista sotto casa
Xk? evidentemente la gente ke mi d? contro, una moto realmente agile non l' ha mai provata!
Il mio 954 girava le curve praticamente con la Forza del Pensiero...
e con il nuovo CBR, evidentemente Honda ? tornata con quote di avantreno analoghe...
Comment
-
dopo il giro di ieri posso dire anch'io camion un *****!!!!
ok per gli accorcimenti rifatto forche e alzato dietro di 6mm e gomme con profilo veloce a scendere in piega
ho fatto una strada che due macchine si incrociano male, delle parti con 4/5 esse di fila dopo essermi gia' fatto 250 km circa... e mi e' sembrata agile, non dico a livello del vecchio 636 (con ciclictica mupo e posteriore alzato) ma giocando un po' con il gas e il freno va su e giu' che e' una bellezza...
io mi sto trovando benissimo, l'avantreno infonde moltissima fiducia e se il prezzo da pagare e' una guida piu' decisa mi va bene...
lupaster se tu mi avessi gagato nel pm che ti ho mandato avresti una 10 molto piu' agile
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postdopo il giro di ieri posso dire anch'io camion un *****!!!!
ok per gli accorcimenti rifatto forche e alzato dietro di 6mm e gomme con profilo veloce a scendere in piega
ho fatto una strada che due macchine si incrociano male, delle parti con 4/5 esse di fila dopo essermi gia' fatto 250 km circa... e mi e' sembrata agile, non dico a livello del vecchio 636 (con ciclictica mupo e posteriore alzato) ma giocando un po' con il gas e il freno va su e giu' che e' una bellezza...
io mi sto trovando benissimo, l'avantreno infonde moltissima fiducia e se il prezzo da pagare e' una guida piu' decisa mi va bene...
lupaster se tu mi avessi gagato nel pm che ti ho mandato avresti una 10 molto piu' agile
hai capito come va guidata non avevo dubbi, venivi dal 636 2005 ed era palese che avresti capito in poco tempo come va guidata la nostra moto sui passi.... con la manetta diamole sempre del voi cmq
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Postdopo il giro di ieri posso dire anch'io camion un *****!!!!
A me??
guarda ke non ho ricevuto una Cippa di niente.
Cmq TU E quel Stonz. di Gigliato (mi sà ke con ieri finiamo in serie B)
potete stare sereni!
La mia diventerà la 2006 più agile della storia!
hO DECISO DI TENERLA....
E DI AGIRELast edited by lupaster; 04-05-09, 11:03.
Comment
-
a noo?? e chi azz l'ho mandato il pm
in breve ti consigliavo di provare prima con delle gomme dal profilo assassino, poi con la modifica forche... e in caso anche se siamo lontanucci ti avrei fatto provare la mia con le caratteristiche sopra elencate e lo spessore al mono di 6 mm
Comment
X
Comment