ieri l'altro e ieri mi sono fatto con un amico passo della futa e raticosa passando da montecarelli, chi non lo conosce ? un passo con curve da prima seconda con cambi repentini dx sx a seguirsi in continuazione...... camion un par di palle la mia moto, me la son fatta bella allegra e sono sempre + soddisfatto di questa moto che si addice alla grande alla mia guida, la sbatacchiavo a dx e sx con cambi velocissimi e riaprivo sempre il gas in uscita quasi a battuta, trazione spettacolare (con diablo supercorsa sc2/sc2) ? una lama, non fa un verso strano, e non ero assolutamente impiccato, oltre che ad essere un gran mezzo nel veloce se guidata come si deve ? uno spettacolo anche nelle salite e discese da prima seconda marcia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
camion un caxxo
Collapse
X
-
ma hai fatto anche la parte bolognese fino a pianoro?
il versante fiorentino ? decisamente piu largo e veloce secondo me (a parte prima del passo della futa dove c'? quella serie di tornantini)
dovresti provarla nella parte tra loiano e livergnano, li si che ? tutta un susseguirsi di curve dove serve maneggevolezza
Comment
-
Originally posted by linuc View Postma hai fatto anche la parte bolognese fino a pianoro?
il versante fiorentino ? decisamente piu largo e veloce secondo me (a parte prima del passo della futa dove c'? quella serie di tornantini)
dovresti provarla nella parte tra loiano e livergnano, li si che ? tutta un susseguirsi di curve dove serve maneggevolezza
la strada che dice Goldrake ? una strada che da barberino porta alla strada della futa ed ? tutta curve, strettina e direi pure bella sconnessa
Comment
-
no quella fa parte della futa. ? proprio da Barberino centro abitato che parte su fino a montecarelli.
mi ? piu semplice dirti quando stai per uscire da montecarelli verso il lago di bilancino c'? una strada a destra. ? quella
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
-
[QUOTE B? camion.. con le sospensioni a posto e la altezze a posto! Ovvio che non ? un 250.. [/QUOTE]
Quoto Davide.
Devo dire che se ben settata ci si pu? divertire lo stesso anche se non fa dell'agilit? il suo punto forte.
Comment
-
B? Montecarelli ? l'ideale per mettere alla prova l'agilit? del mezzo, non c'? un solo rettilineo n? una curva da terza. Se ti sei trovato bene l?, allora..
Io quelli che proprio non digerisco ancora sono i due tornantini strettissimi ed in fortissima contropendenza proprio in cima alla Futa, un p? prima arrivando da FI..
Comment
X
Comment